Hope&miggy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 79 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1917476
    Hope&miggy
    Partecipante

    Ok, ma hai fatto bene a farli. Omologa o eterologa non cambia….. sempre i nostri figli saranno!!!!!!!! 🌹

    in risposta a: PMA A UDINE #1917474
    Hope&miggy
    Partecipante

    Il dottor Barillari è il medico ematologo nel nostro caso più bravo che esista nel nord est

    in risposta a: PMA A UDINE #1917473
    Hope&miggy
    Partecipante

    Ok, allora io però ti consiglio di fare l’esame per la trombofilia subito, non aspettare, fidati, con me andò bene dopo che feci questo esame, andai da lui, feci tutto ciò che mi disse e tutto andò bene, ma io feci pure diagnosi preimpianto per omologa. Fidati di lui ciecamente.

    in risposta a: PMA A UDINE #1917471
    Hope&miggy
    Partecipante

    Capisco, forse allora si tratta di una “terapia d’urto”, posso sapere come mai te l’ha consigliata, se posso? Anche io sono stata seguita da lui ma non mi ha mai parlato di vitamina d considerando che a te l’ha chiesta senza aver prima visto se sei carente…

    in risposta a: PMA A UDINE #1917466
    Hope&miggy
    Partecipante

    Ciao! Ti ha prescritto anche quante gocce prendere? Se si, su due piedi ti direi che potrebbe essere un errore di battitura e quindi 10000, perché esiste in questa dose a gocce oppure da 25mila a flacone. Ma ovvio per sicurezza chiedi direttamente a Barillari!

    in risposta a: ETEROLOGA – CASA DI CURA (UDINE) #1890848
    Hope&miggy
    Partecipante

    Io nonostante i miei 35 anni le mie tre blasto le ho fatto analizzare e meno male!

    in risposta a: PMA A UDINE #1890846
    Hope&miggy
    Partecipante

    Vai in Grecia! Non so esattamente quale clinica ma una mia conoscente a 48 anni li ce l’ha fatta!

    in risposta a: ETEROLOGA – CASA DI CURA (UDINE) #1890844
    Hope&miggy
    Partecipante

    Se le blastocisti non sono analizziate con la diagnosi preimpianto soprattutto dopo i 40 si può correre il rischio che purtroppo le blastocisti non siano sane ed allora può succedere questo, diciamo selezione naturale, perciò secondo me o si fa la diagnosi così si è certi di trasferire una blasto sana e quindi più probabilità di successo oppure direttamente eterologa(li gli ovociti dovrebbero essere sicuro provenienti da donne più giovani)…per esperienza di molte conoscenti potrebbe essere per questo

    in risposta a: PMA A UDINE #1833543
    Hope&miggy
    Partecipante

    Spero che te ci riproverai cara, prenditi il tempo che ti serve ma non perdere la speranza ❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1833542
    Hope&miggy
    Partecipante

    Ragazze avete tutta la mia solidarietà e il mio augurio che tutto vi andrà bene prima o poi! Io ero un caso difficile eppure ce l’ho fatta! Questo per dirvi di non demordere perché quando una cosa la so vuole così tanto prima o poi arriverà ma dipende anche quanto noi saremo forti nel non perdere mai la speranza!
    Fate tutti gli esami possibili e provatele tutte! Io ho fatto tutto quello che potevo fare e sapevo che ce l’avevo messa tutta… un abbraccio a tutte

    in risposta a: PMA A UDINE #1830988
    Hope&miggy
    Partecipante

    No no solo isteroscopia con biopsia dell’endometrio. Sono delle cellule naturalmente presenti ma che se troppe possono appunto causare quello che ho detto

    in risposta a: PMA A UDINE #1830980
    Hope&miggy
    Partecipante

    Io avuto gravidanza con blasto analizzata, mi sembra sui 3 mesi ma anche perché io ho fatto prima varie analisi per essere sicura fosse tutto ok, dipende soggettivamente da te e i tempi loro

    in risposta a: PMA A UDINE #1830974
    Hope&miggy
    Partecipante

    Se non ricordo male anche quelle del policlinico, se te comunque hai le nk “ricorda”loro questa cosa, o al massimo ne parli con il tuo gine.

    in risposta a: PMA A UDINE #1830921
    Hope&miggy
    Partecipante

    Sicuramente! 👍

    in risposta a: PMA A UDINE #1830919
    Hope&miggy
    Partecipante

    Il cortisone serve per “diciamo”annientare le nk in modo che non “disturbino”l’embrione o possano si dice, causare un aborto, niente peró di certo, così mi hanno spiegato, ma bisogna usarlo sempre con cautela perché rende l’organismo suscettibile alle infezioni perché abbassa il sistema immunitario quindi deve essere o la pma o il ginecologo a presciverlo, io l’ho preso per circa due mesi poi scalato e tolto piano piano come mi hanno detto loro..

    in risposta a: PMA A UDINE #1830784
    Hope&miggy
    Partecipante

    A me è servito! Non so se sia stato per questo, per la trombofilia scoperta con relativa terapia, con i probiotici presi prima del trasfert, con la diagnosi preimpianto…. Sta di fatto che… è andata bene!

    in risposta a: PMA A UDINE #1829543
    Hope&miggy
    Partecipante

    ❤️🤞

    in risposta a: PMA A UDINE #1829541
    Hope&miggy
    Partecipante

    Lo so e ti capisco tanto! Facci sapere!
    È un sogno che si spera realizziamo tutte!

    in risposta a: PMA A UDINE #1829539
    Hope&miggy
    Partecipante

    Io sono stata seguita la seconda volta dalla dottoressa d’Antonio, mi sono trovata bene soprattutto la seconda volta perché ho visto che ci ha messo il cuore veramente per aiutarmi..loro non possono mettere bocca sulla terapia anticoagulante del dott.Barillari perché è una cosa prettamente specialistica che può seguire solo lui..comunque non preoccuparti perché delle volte quando la gravidanza avanza si può anche diminuire il dosaggio, va sempre in base ai valori e in ogni caso la terapia da 8000 è una cosa molto comune, solo pazienza e costanza! Ti auguro di realizzare il tuo sogno!

    in risposta a: PMA A UDINE #1829342
    Hope&miggy
    Partecipante

    Sarà sempre il d. Barillari in base agli esami a comunicare quanto e per quando proseguire con la terapia, in genere lascia un foglio su come comportarsi in base ai valori, ma se pur con difficoltà tocca scrivere sempre alla segretaria e aspettare in base ai giorni in cui lui ha studio privato che risponda, ovvio per urgenze parlare anche con il gine che sicuramente ne capirà, la terapia da 8000 se prescritta ripeto non dovrebbe dar problemi, va in base ai valori di emocromo ed altri sempre riferiti alla coagulazione che prescriverà Barillari, ogni persona è a se.. io pure a fine gravidanza ho dovuto fare da 8000 e non ho avuto nessun problema, ovviamente la cosa è soggettiva…
    In alternativa e per urgenze io sono andata pure a cercarlo in ambulatorio al Misericordia di Udine, ma prima chiamavano lì per sapere se lui stava ovviamente per non fare viaggio a vuoto… 👍

    in risposta a: PMA A UDINE #1828928
    Hope&miggy
    Partecipante

    Figurati! Ero passata anche io poi ad 8000 per dei valori aumentati, ma la cosa è soggettiva!
    Dottor Barillari Number one, è il top! Quando dovete parlare con lui mandate il messaggio alla segretaria e lei vi richiamerà appena possibile.

    in risposta a: PMA A UDINE #1828926
    Hope&miggy
    Partecipante

    Fidatevi del dottor Barillari e non fate di testa vostra! La quantità che sia 8000 o 4000 “generalmente”viene data in base al peso e al tipo di trombofilia, grazie a lui e la dottoressa d’Antonio ho avuto il mio piccolo!comunque in base al tipo di trombofilia lui vi dirà ogni tot di periodo di rifare gli esami per controllare come vanno dei valori e da lì deciderà se continuare con 4000, passare a 6000 o stoppare tutto. MAI di testa vostra! Fidatevi di lui, è super bravo ma soprattuto umano.
    Esperienza personale

    in risposta a: PMA A UDINE #1810730
    Hope&miggy
    Partecipante

    Salve a tutte, finalmente ce l’ho fatta pure io e grazie al policlinico città di Udine, è nato gianmaria! Posso assicuravi che non ero un soggetto facile di riuscita…. Perciò non demordete ragazze! Un abbraccio a tutte!

    in risposta a: PMA A UDINE #1783667
    Hope&miggy
    Partecipante

    Non posso crederci….se non dirti quanto mi dispiace, avevi fatto tutti questi esami eppure non era risultato…più che altro so che il dna fetale non sbaglia…😥
    Un abbraccio grandissimo

    in risposta a: PMA A UDINE #1783302
    Hope&miggy
    Partecipante

    Uh mi dispiace tanto, ma non ve ne eravate accorti prima con dna fetale, bitest o che ne so morfologica?
    Ti abbraccio

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 79 totali)