RoseMary

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1814499
    RoseMary
    Partecipante

    Grazie Anna <3 Chiamerò!

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1814488
    RoseMary
    Partecipante

    Anna sono giorni che piango ti giuro. Perchè non solo sono 2 anni che proviamo, ma ora anche questo eventuale stop… mi sento a terra. Anche perchè ho sentito pareri troppo contrastanti, mia gine mi dice di aspettare 1 mese, mio medico 3 una mia amica ostetrica 6.. io non so davvero di chi fidarmi ;( Ma la rosolia si prende solo dai bambini?? perchè io non frequento bambini, potrei anche fare smartworking così da evitare di prendere la metro.. ma dopo i primi 3 mesi il rischio cala… anche a me hanno fatto terrorismo psicologico e sono sotto un treno.

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1814474
    RoseMary
    Partecipante

    Ciao ragazze, sono alla ricerca da tanto e solo ora ho saputo che non ho anticorpi rosolia, ergo devo fare il vaccino. Voi avete tutte fatto le analisi di rito? Cosa ne pensate a riguardo?? Sono abbastanza demoralizzata perchè questo comporterà uno stop e rallentamento, proprio ora che stiamo facendo tutto mirato. Che p..lle!!!

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1814471
    RoseMary
    Partecipante

    Ciao ragazze, scusate l’off topic, sono alla ricerca da tanto e solo ora ho saputo che non ho anticorpi rosolia, ergo devo fare il vaccino. Voi avete tutte fatto le analisi di rito? Cosa ne pensate a riguardo?? Sono abbastanza demoralizzata perchè questo comporterà uno stop e rallentamento, proprio ora che stiamo facendo tutto mirato. Che p..lle!!!

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1812029
    RoseMary
    Partecipante

    Ciao ragazze, oggi ho ritirato delle analisi che ho fatto. Purtroppo tra le tante, non ho richiesto omocisteina ma ho fatto la prolattina che ha valore 25.02 e nei valori di riferimento c’è scritto massimo 26.53. Su internet invece dice che 25 è alto. Secondo le vostre esperienze può essere ostacolo per concepimento? Ovviamente ho mandato tutto alla gine, però volevo così un confronto. Grazie mille vi aspetto 🤍

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1808523
    RoseMary
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ile

    Ile, fai le beta e facci sapere. Intanto ti mando un abbraccio virtuale strettissimo.

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1808102
    RoseMary
    Partecipante

    Ciao ragazze mie,
    Questo mese sto facendo i compitini. Ogni giorno faccio stick, ma possibile che a 15 giorni ancora non ho ovulato? E poi mi sembrano tutti sballati.. mah… sto usando i momed ma monitoro con app Premom. Comunque continuo a stickare e a fare ovviamente 😂speriamo bene 🙏🏻

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1790071
    RoseMary
    Partecipante

    Ciao ragazze, purtroppo niente.. dopo un ciclo durato 39 giorni, 3 gg di ritardo… mi sono appena venute! Quindi niente… ci riproveremo!! Auguri per i positivi e forza noiiii 💪🏻🤍

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1790066
    RoseMary
    Partecipante

    Ciao ragazze, purtroppo niente.. dopo un ciclo durato 39 giorni, 3 gg di ritardo… mi sono appena venute! Quindi niente… ci riproveremo!! Auguri per i positivi e forza noiiii 💪🏻🤍

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1789253
    RoseMary
    Partecipante

    Lo so, ma misurare la TB mi vergogno accanto a mio marito. È la ginecologa mi aveva detto di non fissarmi con gli stick ma di fare e basta. Mi avevi risposto anche un anno fa ti ricordi? E insomma… eccoci ancora qui 🙁 questa attesa mi snerva!!!

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1789252
    RoseMary
    Partecipante

    Purtroppo sì 🙁 a giugno 2021, ma pensavo non mi ricapitasse più, mi arrivarono con 9 giorni di ritardo 😱 ma poi tutto si stabilizzò. Nel senso che il mio ciclo ha iniziato ad essere sempre irregolare, 32-35 gg. Ma non di 39! Tranne ripeto un anno fa. Vabe, aspetto di fare nuovo test. 😓

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1789178
    RoseMary
    Partecipante

    Ciao ragazze, premetto che ho un ciclo un po’ ballerino, però le rosse arrivano sempre. Ora non capisco cosa stia succedendo. Ultima mestruazione 31 luglio durato 7 gg come sempre. Ad agosto ancora non mi è arrivato e sono al 39esimo giorno del mio ciclo. Ho fatto un test lunedì rientrata da ufficio ore 20.00, da 10 miu ed era negativo. Ad oggi ancora no ciclo. Ho avuto un po’ di fastidio al seno, ma ora sembra sparito. Non misuro tb, neanche stick perché mi hanno consigliato di non fissarmi….. secondo voi ripeto test tra qualche gg???

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1789134
    RoseMary
    Partecipante

    Mah io dubito perché non ho assolutamente nessun sintomo, ad esempio le altre volte sentivo un male al seno, capezzoli.. ma poi arrivavano. Stavolta invece non sento nulla di nulla. Comunque farò altro test nei prossimi giorni!! Grazieeeee 🙂

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1789114
    RoseMary
    Partecipante

    Ciao Roberta! Grazie per la risposta. Lo ripeto ok, ma quando, già domani o aspetto ancora? sempre meglio la mattina giusto?

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1789106
    RoseMary
    Partecipante

    Ciao ragazze, premetto che ho un ciclo un po’ ballerino, però le rosse arrivano sempre. Ora non capisco cosa stia succedendo. Ultima mestruazione 31 luglio durato 7 gg come sempre. Ad agosto ancora non mi è arrivato e sono al 39esimo giorno del mio ciclo. Ho fatto un test lunedì rientrata da ufficio ore 20.00, da 10 miu ed era negativo. Ad oggi ancora no ciclo. Ho avuto un po’ di fastidio al seno, ma ora sembra sparito. Non misuro tb, neanche stick perché mi hanno consigliato di non fissarmi….. secondo voi ripeto test tra qualche gg???

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1623905
    RoseMary
    Partecipante

    Tutte ci dobbiamo pensare, ma senza farne una malattia. Senza logorarci. Sento troppe storie di coppie che intraprendono percorsi di PMA e poi puff magicamente, in modo naturale riescono a farcela. Cosa vuol dire? Che la mente gioca un ruolo fondamentale e non è una sciocchezza. Ci riusciremo, chi prima e chi dopo, ma ce la faremo. Lisa, te lo dico come se fossi mia amica, come se fossi me, vivi la tua vita ogni giorno senza colpevolizzarti di non riuscire a rimanere incinta. Esci con le amiche, bevi del buon vino, mangia, fai delle camminate, libera la mente. Andate a fare weekend romantici, gite fuori porta, un pranzo o una cena fuori. Ma non dannarti. Lo ripeto anche a me stessa mentre te lo sto scrivendo. Io sto organizzando il mio matrimonio e volesse il cielo riuscissi ad avere un test positivo!! Ma pazienza, arriverà. Forse non è il momento adatto per averlo. Arriverà! Io non ti dico non ci pensare, che è la cosa più semplice in queste situazioni, perchè anche io ci penso ogni mese, ma ti chiedo solo di non farne una malattia. Sii forte, non abbatterti, abbi pazienza e prenditi cura di TE.

    Con affetto,
    Rose

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1592362
    RoseMary
    Partecipante

    PS. poi ovviamente dovrà farli anche lui gli esami! Mica sempre solo noi :p

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1592360
    RoseMary
    Partecipante

    La mia famiglia dice che dovrei concentrarmi sull’organizzazione visto che mi porterà abbastanza stress.. e poi riprendere con più serenità. Io sono un po’ combattuta sinceramente..

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1592358
    RoseMary
    Partecipante

    da 8 mesi circa!

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1592348
    RoseMary
    Partecipante

    ciao ragazze mie belle, tornata dalle vacanze in cui pensavo di aver concepito ma nada, ho fatto gli esami omocisteina e prolattina e sono ok.. Nel frattempo però abbiamo deciso di sposarci! Maggio 2022. Ora però non so se dobbiamo accantonare la ricerca e dedicarci all’organizzazione oppure continuare. Io non mi vorrei sposare col pancione per mille motivi, poi è soggettivo, ma nemmeno dopo un mese dal parto.. Vorrei un consiglio anche da voi! Aiuto!!!

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Test gravidanza: quando farlo? #1542636
    RoseMary
    Partecipante

    Aggiornamento: sono arrivata a 9 gg di ritardo. Credo che il ciclo sia bloccato. Ieri sera avevo visto perdite più scure del solito, quindi mi ero messa l’anima in pace. Stamattina ancora niente. Che nervoso che mi fa venire questa situa!! Ormai ho capito di non essere in attesa, ma almeno venissero così possiamo ricominciare la “caccia”!! Nervosismo ai massimi immaginate voi 😂

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #1540834
    RoseMary
    Partecipante

    Ho ovulato perchè me lo ha detto la gine alla visita lunedì 31, ma come ti dissi io mi basavo sulle secrezioni, però a questo punto visto che è tutto sballato, non lo so più quando effettivamente! Tensione al seno sempre costante, ma non ho cambiamenti di capezzoli, dal 29 mi sono venute delle perdite bianche cremose che solitamente mi arrivano prima del ciclo, a voi succede di averle? Vabè aspettiamo ancora qualche giorno senza illusioni. 🙂 grazieee

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #1540458
    RoseMary
    Partecipante

    Ciao ragazze! Ho fatto test gravidanza giovedì scorso: Negativo
    Ripetuto sabato 29: negativo
    Ora sono a 5 giorni di ritardo ancora niente mestruo, ma fastidio al seno e ai capezzoli. Specifico che ho fatto visita dalla gine lunedì e non ha visto nulla, nel referto c’è scritto “rima endometriale secretiva. Forse era troppo presto per lei vedere un’eventuale gravidanza? E uguale per i test? 😩
    Non so cosa fare! Non ho neanche avuto più rapporti da domenica perché convinta mi arrivasse il ciclo da un momento all’altro. Che faccio??

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Test gravidanza: quando farlo? #1540454
    RoseMary
    Partecipante

    Ciao ragazze! Ho fatto test gravidanza giovedì scorso: Negativo
    Ripetuto sabato 29: negativo
    Ora sono a 5 giorni di ritardo ancora niente mestruo, ma fastidio al seno e ai capezzoli. Specifico che ho fatto visita dalla gine lunedì e non ha visto nulla, nel referto c’è scritto “rima endometriale secretiva. Forse era troppo presto per lei vedere un’eventuale gravidanza? E uguale per i test? 😩
    Non so cosa fare! Non ho neanche avuto più rapporti da domenica perché convinta mi arrivasse il ciclo da un momento all’altro. Che faccio??

    Tanto poi esce il Sole..!
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1539708
    RoseMary
    Partecipante

    Grazie per la risposta Vale!! In realtà fino al mese scorso, quindi al termine delle mestruaz. di aprile e per tutto il mese di maggio, lo monitoravo in base alle secrezioni vaginali. Mi basavo su quelle, ma forse inutile? No mai utilizzato stick o mai preso nota della tb. Magari potrei iniziare dal mese prossimo, ma ancora non mi vengono -.-‘
    Ah no, non ho ovaio policistico. Poi la gine comunque mi ha detto di provare fino a settembre dopodichè facciamo analisi approfondite.

    Tanto poi esce il Sole..!
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)