Daniela82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 276 al 300(di 315 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1525051
    Daniela82
    Partecipante

    Bene che hai tolto quasi tutto😊 in effetti ricordarsi di prendere tutto e non scordarsi nulla è un “incubo” forse tu Violet sei più avanti di me come settimane vedremo alla prox visita se mi toglierà qualcosa anche a me 😉…. Emilia io in realtà non mangio più di prima ho avuto un po di rallentamenti intestinali e anche quelli vogliono dire…..cmq non mi preoccupa la cosa cercherò di stare più attenta e vedremo 🤗

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1525038
    Daniela82
    Partecipante

    Buon giorno ragazze bene per il piccolino Violet 😊 mi spiace per chi deve tenere sotto controllo la glicemia cmq ho sentito che la curva la fanno quasi tutte , nelle mie analisi era bassa quindi la ginecologa non me ne ha parlato non so se è prassi farla…..vedremo più avanti. La mia pancia è gonfia vero è che sono alla 3 gravidanza e forse i tessuti cedono prima….cmq il gonfiore mi hanno detto che lo da anche il progesterone booh non so…. cmq io ho preso 1,5 kg forse troppo non so cmq partivo da 49 kg per fortuna non ho molte nausee e riesco a mangiare un po di tutto. Devo aspettare a fine mese per la prox visita aiuto….😅🥰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1522632
    Daniela82
    Partecipante

    Behhh in effetti potrei dire lo stesso di te 🤣🤣🤣🤣🤣 cmq non ci sbagliamo di molto saremo mamme di novembre 😉😊🥰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1522517
    Daniela82
    Partecipante

    Si è vero scusami non avevo letto la didascalia 😅😊

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1522509
    Daniela82
    Partecipante

    Emilia abbiamo la stessa dpp 😁 vorrei dirlo ai genitori….non lo sanno ancora nemmeno le mie figlie….propio per non dargli dispiaceri cmq vedremo passate le 12 settimane dovremmo essere più tranquille maaaa ci penso ancora un po. Grazie della tua esperienza 🥰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1522508
    Daniela82
    Partecipante

    Non so Maria a me sembra orizzontale a quante settimane sei? Sai sono così piccoli che potrebbero cambiare da un giorno a l’altro 😊 magari se c’è qualcuna che ne capisce di più ti può aiutare 😁

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1522492
    Daniela82
    Partecipante

    No mi spiace Maria non sono esperta ho letto qualcosa perché mi interessava l’argomento ho capito che dall’angolo del nub si capisce il sesso se in posizione orizzontale dovrebbe essere femmina se inclinato verso l’alto maschio……maaaa quando ho guardato la mia eco non ci ho capito nulla 🤣🤣🤣🤣

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1522486
    Daniela82
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    Che bello tra un po avremo anche le vostre belle notizie 🤞si anche io ho aspettato circa 10 giorni per avere il risultato del DNA. Io devo aspettare fino al 31 Maggio per rivedere il mio piccolino 🥲 non credo che riuscirò a resistere vorrei fare una ecografia a settimana 😅😅😅 per sentirmi tranquilla…. e invece non passeranno più questo giorni 😪😊….. ragazze volevo chiedervi se voi avete già dato la notizia alle vostre famiglie?.. io dopo gli aborti avuti ho una paura……non so quanto aspettare ancora🥰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1521411
    Daniela82
    Partecipante

    Valentina non sai quanto mi dispiace purtroppo ci sono passata anche io….per fortuna prima come settimane…..spero solo che tutto passi in fretta e che tu possa riprenderti presto 🙏

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1521409
    Daniela82
    Partecipante

    Io ho avuto la fortuna che nella mia AUSL Romagna stanno facendo uno studio pilota e praticamente non ho pagato il test DNA è uguale a quello a pagamento la differenza sta nel fatto che non ti dicono il sesso, mi dispiace un po però ho risparmiato un po di soldini quindi va bene così l’importante era sapere che sta bene 😊🥰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1521184
    Daniela82
    Partecipante

    Ha preso tutte le misure e ha guardato anchebla presenza della vescica dei reni le e camere cardiache le arterie ombelicale quelle della placenta devo dire che non posso lamentarmi e poi ho sentito per la prima volta il cuoricino 🥰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1521182
    Daniela82
    Partecipante

    A me l’ecografia della tn è durata più di mezza ora la dottoressa è stata molto scrupolosa eco sia esterna che interna sono rimasta molto contenta 🤗

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1521049
    Daniela82
    Partecipante

    Buon giorno ragazze volevo dirvi che ieri fatta Tn tutto benissimo 🤗 rischio basso confermato anche dal risultato del DNA….. sono felicissima….un altro passettino avanti 🤞🤞🤞 in bocca a lupo anche per i vostri risultati 🥰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1518898
    Daniela82
    Partecipante

    Ciao no per fortuna per ora dormo anche io mi alzo per fare la pipi ma niente di più 😊

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1518646
    Daniela82
    Partecipante

    Ben venuta Violet 😊 io tn ce l’ho martedì non vedo l’ora anche io tanti 🤞🤞🤞🤞 a tutte e buona domenica 🥰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1517011
    Daniela82
    Partecipante

    Che bello ragazze quante belle notizie 🥰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1516076
    Daniela82
    Partecipante

    Grazie Katiuscia 🤞🤞🤞🤞in bocca a lupo anche a te 🤞🥰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1516051
    Daniela82
    Partecipante

    Ottimo 😁io ho fatto il prelievo per il DNA indipendente dal risultato che avrò alla tn ma ho 38 anni e per questo ho deciso di essere più tranquilla…posso chiederti selenina quali erano i valori dei tuoi esami free beta e PAPP-A ?

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1516039
    Daniela82
    Partecipante

    A volte non si fa per non avere paranoie, a volte anche per l’età io è la prima volta che faccio btest le altre volte ho fatto solo la plica nuclale….ma ero più giovane 😅🥰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1516031
    Daniela82
    Partecipante

    Mi spiace ma vedrai che andrà tutto bene 🤞posso chiederti quanto erano? Non per andare in paranoia ma essendo che anche io aspetto i risultati delle analisi era per capire se le mie sono alte…..non avevi fatto il DNA? Giusto per un confronto….ma se hai fatto subito la villo forse non servivano….dai un passettino alla volta è quello che mi ripeto sempre 🥰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1515433
    Daniela82
    Partecipante

    Nuova vita bene🤞🤞🤞hai fatto solo la translucenza o anche la tn ?

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1515131
    Daniela82
    Partecipante

    La tn è un esame che si compone di due parti 1prelievo ematico dove si valuta PAPP- e la frazione libera beta prodotti dalla placenta/bambino + ecografia con misurazione plica nucale, guardano il settore nasale e inseriscono altri dati inerenti alla mamma e alla fine hai un numero che corrisponde a una probabilità per trilogia 21 18 13. Il test NIPT cioè DNA si preleva il sangue materno e si cercano frammenti liberi di DNA del bambino e con tecniche sofisticate danno alche loro una probabilità per le stesse patologie o anche più completo dipende da quello che scegli e da quanto paghi. So che è più affidabile. Cmq sono sempre esami probabilistici. Per avere certezze bisogna fare la villocentesi o la amminiocentesi. Io l’ho capita così 😊

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1515128
    Daniela82
    Partecipante

    Buon giorno Katiuscia ma ci impiegano tutto questo tempo per dare un risultato? Mamma che ansia….pensavo facessero prima. 🤞🤞🤞🤞🤞🤞. Se posso chiederti hai fatto per scelta la villocentesi oppure per necessità? 😊

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1514318
    Daniela82
    Partecipante

    Scusa il t9 * pancina 😁

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1514317
    Daniela82
    Partecipante

    Ciao Pancia bene dai allora non manca molto 🤞io Tn ce l’ho il 4 maggio 🤞🤞🤞🥰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 276 al 300(di 315 totali)