Daniela82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 315 totali)
  • in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1739306
    Daniela82
    Partecipante

    Te lo Auguro con tutto il ❤ a te e tuo marito ve la meritate tutta questa gioia…..ti abbraccio virtualmente 🤗 in bocca a lupo a tutte ragazze 🥰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1739185
    Daniela82
    Partecipante

    Buona sera ragazze scusate l’intromissione 😁 sono una mamma di novembre 2021 ero per caso nel forum e ho guardato per curiosità le future mamme novembre 2022…..e ho letto di te Emilia…..eri nel mio gruppo 2021 vero? Che bello vedere che sarai ancora mamma….come stai/state?ti faccio un in bocca al lupo 🤞🤞🤞anche a tutte voi ragazze 🤗🤗🤗

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1724273
    Daniela82
    Partecipante

    Ciao noi tutto bene domani abbiamo la visita dalla pediatra e vediamo come è cresciuta e dopodomani abbiamo il richiamo della esavalente e del pneumococco 🤞🤞🤞.
    Io di testa mia da 3 giorni ho iniziato a darle un po di mela e la piccola gradisce molto…..credo che dopo qualche giorno si possa inserire anche la pera….non credo ci siano problemi.
    Peccato che cresca pochino hai fatto bene ad iniziare sopratutto se non è un mangione di latte. Ma quanto ti pesa?
    Un abbraccio 😘

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1719106
    Daniela82
    Partecipante

    Buona Pasqua ragazze 🕊🕊🕊🥰🤗

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1713373
    Daniela82
    Partecipante

    Grazie Sabry per la tua esperienza 😊
    Comunque inizierò anche io con un po di frutta dopo i 5 mesi 🤗

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1712228
    Daniela82
    Partecipante

    Si lei dice di attendere i 6 mesi per tutto lo svezzamento perché con il mio latte sta crescendo 1kg al mese….ma a me sembra troppo comunque ho intenzione di iniziare con la frutta dai 5 mesi farò un po di testa mia…..grazie per il confronto 🤗

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1712185
    Daniela82
    Partecipante

    Buon giorno ragazze, mi spiace per il covid spero che arrivi presto la bella stagione così da allentare un po
    Noi fine mese abbiamo i richiami per esavalente, anche a noi capita spesso che il nasino si chiuda però io le lavo il nasino praticamente tutti i giorni così da tenerlo pulito dal muco.
    Ragazze mi chiedevo come vi gestirete con lo svezzamento? La mia pediatra vuole farmi arrivare al 6 mese e poi iniziare con tutto insieme…..ma mi sembra esagerato….voi cosa ne pensate?
    Buona giornata 😊

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1687989
    Daniela82
    Partecipante

    Buon giorno a tutte ragazze anche noi vita piena il tempo che mi rimane è poco ma mi fa molto piacere leggervi e scrivervi…..mi fa piacere che i vaccini siano andati bene…..noi abbiamo il secondo a fine marzo lo avevo rimandato un pochino……
    Beate voi che i vostri cuccioli dormono tutta la notte….noi ancora no 😅 le piace attaccarsi alla tetta di notte…..speriamo di dormire presto 🙏🙏🙏
    A presto ragazze 😘

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1677543
    Daniela82
    Partecipante

    Buon giorno ragazze alla fine la febbriciattola è passata in 24h per fortuna 🙏
    Per lo svezzamento la pediatra non mi ha detto nulla conoscendola lei non fa partire prima del 6 mese vedremo secondo me dipende anche dal bambino se si vede pronto magari un po prima con della frutta…..vedremo.
    No la mia Isabella non riesce a girarsi da sola ha iniziato da poco a tenere “bene” la testa su da sola, a voi?

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1676026
    Daniela82
    Partecipante

    Buon giorno ragazze è sempre un piacere scrivervi 😊
    Ieri Isabella ha fatto i primi vaccini…..non vi nascondo la preoccupazione ieri 37,5 di febbre e il vaccino rotavirus gli ha fatto venire mal di pancia anche ai vostri piccoli è successo?
    Per il resto cresce bene ancora solo con il mio latte ieri a visita pesava 5,800 kg ed è lunga 64 cm 🥰
    I vostri cuccioli come stanno ?

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1658772
    Daniela82
    Partecipante

    Buona sera ragazze io il vaccino l’ho spostato a metà febbraio e anche io farò gli obbligatori e i facoltativi, la bimba sembra cresce bene la allatto esclusivamente al seno a richiesta la notte dorme abbastanza ma si attacca al seno anche di notte, la visita dalla pediatra ce l’ho primaa del vaccino e vedrò quanto pesa perché faremo la visita della crescita.
    Ho fatto in settimana il controllo dalla ginecologa tutto bene le ovaie sono ancora a riposo perciò nessun ciclo sono passati 2 mesi dal parto credo ci vorrà ancora un po di tempo….cmq per le altre bimbe mi è arrivato 8l ciclo intorno al 7 mese quando mi è iniziato a calare anche il latte sarà stato per un calo ormonale credo sia normale…..spero sia così anche sta volta almeno arrivare allo svezzamento….vedremo.

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1652133
    Daniela82
    Partecipante

    Sol per fortuna è tutto passato 🙏🙏🙏
    Brava la pediatra che se ne accorta che qualcosa non andava……che preoccupazione davvero siete stati fortissimi…..povera piccola…..adesso l’importante è riprendersi….vi abbraccio
    Buona giornata a tutte ragazze 🤗
    Per chi farà il vaccino in questi giorni fateci sapere come va 🤞🤞🤞😘

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1651508
    Daniela82
    Partecipante

    *ragazze
    Volevo dire il t9 fa sempre scherzi 😅

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1651506
    Daniela82
    Partecipante

    Buon giorno ☀️ ragazzi anche a noi tutto bene anche io faccio i lavaggi e aspiro subito quando sento che ha dei muchi e un po di fisiologica purtroppo la ingerisce ma credo sia normale…..ieri ho posticipato il vaccino esavalente a fine febbraio mi sembrava così presto farla a fine mese….voi come vi comportate in merito? Io ancora non ho fatto la visita post parto la farò a breve…. la piccola la allatto sempre solo al seno mi sembra che cresca bene lo vedrò alla prox visita. Buona giornata ragazze 🤗

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1646013
    Daniela82
    Partecipante

    Buon 2022 🥳🥳🥂 a tutte voi e le vostre famiglie 😘😘😘

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1643706
    Daniela82
    Partecipante

    Buone Feste a tutte ragazze 🥂 🎅 🎄 💞

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1643048
    Daniela82
    Partecipante

    Buon giorno ragazze ottime notizie sono propio contenta che tutto si sia risolto 🤗🤗🤗

    Per le festività noi vedremo nonni e zii tutti vaccinati e cmq cercheremo di limitare troppi contatti e per tempi troppo lunghi…..io da 10 giorni ho rifatto il richiamo covid sperando propio di passargli in tempo un altro po di anticorpi propio in prossimità delle feste dove sarà inevitabile vedere più persone.
    Buona giornata ragazze 😘

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1640905
    Daniela82
    Partecipante

    Diciamo che il “problema” c’è fino allo svezzamento quando inizieranno a mangiare anche altro ci sentiremo più tranquille 🤗

    Io ho ricevuto già la lettera per i primi vaccini a fine gennaio anche a voi?

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1640904
    Daniela82
    Partecipante

    Anche io mi farei mille pensieri se non crescesse a sufficenza la mia seconda figlia è nata di 2 kg e mezzo ero sempre in ansia…..per fortuna Isabella cresce bene 🤞 alla visita di ieri era kg4300 per 57cm…..meno male

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1640116
    Daniela82
    Partecipante

    Domani abbiamo la visita del 1 mese spero sia cresciuta bene….vi aggiorno ragazze 🤗
    Maaaa a voi dormono la notte la mia si sveglia molte volte e spesso mi sento stanchissima 😰

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1640115
    Daniela82
    Partecipante

    Buon giorno ragazze
    Isabella prende solo il mio di latte e devo dire che non abbiamo problemi di cacca la fa più volte al giorno ma se per caso non riesce a farla piange e si lamenta….ma va bene così….
    EvaSm mi spiace molto per il tuo cucciolo facci sapere cosa ti dicono in ospedale 🤞🤞🤞😘

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1636051
    Daniela82
    Partecipante

    Ohhh SolLeone 🤞🤞🤞 per la tua bambina speriamo che passi in fretta e si rimetta il prima possibile….. noi andiamo bene con la mastite va meglio ma ho dovuto prendere l’antibiotico…. la notte si dorme poco però 😰🤗

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1635099
    Daniela82
    Partecipante

    Immagino lo spavento e la preoccupazione adesso l’importante è che sia monitorata 🤞🤞🤞

    Si ho sentito di questo virus bisogna davvero essere sul chi va la e non sottovalutare nulla….sono così piccoli…..mamma mia 😰😱 a volte ti prendono per esagerate ma vorrei che tutti capissero che non è uno scherzo per noi magari è solo un raffreddore per loro può essere molto di più…..spero si riprenda presto SolLeone 🤗

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1635086
    Daniela82
    Partecipante

    Buon giorno ragazze purtroppo per me è arrivata la mastite un dolore pazzesco e seno tutto rosso….il capezzolo quando l’attacco mi fa un male che vedo le stelle…..qualcuna di voi è nella mia situazione?

    Per la nanna uso sempre tutina di ciniglia 2 coperte di pile e se la sento fredda allora gli aggiungo un altra coperta durante la notte.

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1634230
    Daniela82
    Partecipante

    Che bello che tornate a casa EvaSm pronte per questa nuova avventura….quante emozioni ragazze 🥰😍
    Anche io continuerò a scrivere nel forum così potremo confrontarci 🤗

    Emilia ti penso tanto come state? Come sta il tuo cucciolo? 🤗

    Sono mamma di Sofia❤ (15 anni) Sara❤ (13 anni) Isabella ❤ (2 anni e 5 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 315 totali)