Piccolina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 83 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1613858
    Piccolina
    Partecipante

    Per ora vorrei provare l omologa. Ma nn escludo nulla.. Volevo capire costi e insomma organizzarci sul come muoverci. Ma nn so come richiedere preventivi, nel senso li chiedo così semplicemente o mi chiedono l invio di referti. Scusate sono molto inesperta

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1613836
    Piccolina
    Partecipante

    Ciao ragazze e da tanto che non scrivo, non sono stati mesi facili😭. Volevo chiedervi, non so se potete aiutarmi, sto facendo una ricerca su internet ma molto generica, conoscete qualche clinica spagnola o a praga che mi possa aiutare. Sui social me ne escono tante ma nn so se poi relamente riesca a mettermi in contatto. Avete qualche nome preciso di qualche clinica a cui possa rivolgermi? Grazieee

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1587144
    Piccolina
    Partecipante

    Si certo il tampone ormai e d obbligo. Ma mi spaventa questo cambio repentino di programma. Prima era pericoloso xche nn sinsapeva nulla deo vacino e ora tt regolare🤔🤔🤔

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1587102
    Piccolina
    Partecipante

    Io sn terrorizzata, nn vorrei iniziare e poi bloccare tt x via del vacino. Sn 3mesi quasi che aspetto e ora vorrei essere certa di tutto

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1587056
    Piccolina
    Partecipante

    Scusate ragazze ma siete tutte vaccinate? Come su fa chi nn ha fatto o io vacino?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1585959
    Piccolina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Map

    Quindi anche x noi donne? Xche neanche io l ho ancora fatto.

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1585953
    Piccolina
    Partecipante