Piccolina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 83 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1613858
    Piccolina
    Partecipante

    Per ora vorrei provare l omologa. Ma nn escludo nulla.. Volevo capire costi e insomma organizzarci sul come muoverci. Ma nn so come richiedere preventivi, nel senso li chiedo così semplicemente o mi chiedono l invio di referti. Scusate sono molto inesperta

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1613836
    Piccolina
    Partecipante

    Ciao ragazze e da tanto che non scrivo, non sono stati mesi facili😭. Volevo chiedervi, non so se potete aiutarmi, sto facendo una ricerca su internet ma molto generica, conoscete qualche clinica spagnola o a praga che mi possa aiutare. Sui social me ne escono tante ma nn so se poi relamente riesca a mettermi in contatto. Avete qualche nome preciso di qualche clinica a cui possa rivolgermi? Grazieee

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1587144
    Piccolina
    Partecipante

    Si certo il tampone ormai e d obbligo. Ma mi spaventa questo cambio repentino di programma. Prima era pericoloso xche nn sinsapeva nulla deo vacino e ora tt regolare🤔🤔🤔

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1587102
    Piccolina
    Partecipante

    Io sn terrorizzata, nn vorrei iniziare e poi bloccare tt x via del vacino. Sn 3mesi quasi che aspetto e ora vorrei essere certa di tutto

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1587056
    Piccolina
    Partecipante

    Scusate ragazze ma siete tutte vaccinate? Come su fa chi nn ha fatto o io vacino?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1585959
    Piccolina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Map

    Quindi anche x noi donne? Xche neanche io l ho ancora fatto.

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1585953
    Piccolina
    Partecipante

    Ciao ragazze e un po che nn scrivo. Stamattina mi sono svegliata con un msg della dott cau, in cui diceva che non era più necessario aspettare 2mesi x il vacino dell uomo. Chi cm. Noi? Noi a giugno quando eravamo pronti a partire, ci ha mollato. In 3secondi xche mio marito aveva fatto il vacino, e ora con un msg whataspp mi comunichi che si puo fare???

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1551049
    Piccolina
    Partecipante

    Ciau ragazze devo chiedervi, un favore c’è qualcuna nella provincia di oristano che ha x caso questo farmaco decapeptyl 0.1?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1546133
    Piccolina
    Partecipante

    Si. Oggi un po’ più lucida sn proprio incazzata nera. Xche bastava un msg, un email. Capisco le tante pazienti, capisco tutto. Ma nn bisogna perdere tempo, e poi il gg che vado e siamo pronti a iniziare trovo qst sorpresa.. Mi spiace nn l accetto. Forse sto cercando di dare la colpa a qualcuna, ma la. Trovo una negligenza..

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1545944
    Piccolina
    Partecipante

    E sono felicissima x te♥️ma forse sarebbe bastato un po’ più di chiarezza, e nn mia sarebbe mancata la terra sotto i piedi da due gg a qst parte

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1545832
    Piccolina
    Partecipante

    Nn so cosa pensare ragazze se nn che m. Incazzo ancora di più 😭😭😭😭

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1545400
    Piccolina
    Partecipante

    Grazie si si capisco perfettamente♥️sxiamo passi..nn dobbiamo mollare.

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1545370
    Piccolina
    Partecipante

    Ragazze nn sto dicendo che nn mi fido della dottoressa. Capisco che è tt nuovo ed è sempre in continuo aggiornamento. Però se solo ci avesse bloccato anche x gli uomini, o mi fosse venuto il dubbio di chiederglielo. Siamo incazzati, con noi stessi, la. Delusione è troppa, xche eravamo arrivati. E mio marito l ha fatto x proteggermi, tt intorno a noi si sono vaccinati. Oggi va così 😭

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1545331
    Piccolina
    Partecipante

    Si anche ieri aveva quei fogli. Però dico. Sai che stiamo facendo questo percorso, che hanno aperto le vaccinazioni a tt l età. Avvisaci cavoli.. Noi col mio ciclo a fine mese avremo iniziato.quindi magari la seconda dose era vicina. Però.. Vabbe sn tr incazzata ora😭😭😭😭

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1545307
    Piccolina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Cip

    Devono passare due mesi dalla seconda dose. Ma a qst punto chiedi a chi ti segue, visto che sn versioni differenti 😭

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1545305
    Piccolina
    Partecipante

    Da chi sei seguita? A chi chiedo se lei ieri mi ha detto cosi😭sto pensando di mollare tt

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1545304
    Piccolina
    Partecipante

    Noi siamo andati ieri dalla dott Cao. Avrei dovuto iniziare cn qst ciclo. Ero lì x l eco.io nn l ho assolutamente fatto, xche già sapevo di nn poterlo fare. Mio marito l ha fatto mercoledì. Ci ha chiesto e qnd lui ha detto che l aveva fatto.,ci ha risposto che dovevano passare due mesi. Vi giuro mi è crollato il mondo addosso. E ora nn so che fare

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1545226
    Piccolina
    Partecipante

    Così ci ha detto e così ti dico. Oggi aveva qst foglio e leggeva I rischi. Ed è la prima domanda che ci ha fatto:avete fatto il vacino?! Ci è crollato il mondo addosso, anche xche eravamo arrivati

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1545217
    Piccolina
    Partecipante

    Due mesi dalla seconda dose. Mi fa incazzare xche gliel avevo chiesto x me, e lei mi aveva detto che a giugno avrebbero vaccinato I 50enni cn qst tempi di stare tranquilla. Quindi io ho dato x scontato che x lui nn ci fossero problemi. Mio marito subito l ha fatto, la sua preoccupazione era che tutti intorno a me fossero vaccinati. E invece oggi la mazzata

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1545202
    Piccolina
    Partecipante

    Ciao ragazze oggi sono andata dalla dott cau. Tt bloccato xche mio marito, ha fatto il vacino😭ma solo io avevo capito che era x noi donne il problema????

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1544410
    Piccolina
    Partecipante

    ♥️♥️♥️♥️♥️🤣🤣🤣🤣

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1544205
    Piccolina
    Partecipante

    Siamo cn te❤️❤️❤️

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1544055
    Piccolina
    Partecipante

    Facci sapere ❤️🤞💪

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1542655
    Piccolina
    Partecipante

    Lo immagino e già mi accompagna… Ho passato il mese scorso ad aspettare il ciclo, arriva mi chiama e mi dice rifai le analisi e ci vediamo il 10nel.mio studio.un altro mese di attesa. Sto cercando di buttarmi sl lavoro di passare tnt tempo cn mio marito, senza cercare di pensarci o ne esco matta… Nn oso immaginare qnd poi ci sarò dentro.. 😅

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1542646
    Piccolina
    Partecipante

    Stai serena. Io nn so. Darti molte risposte xche sto aspett questo benedetto ciclo x iniziare ancora il tutto. Devo andare giovedì nel suo studio privato x eco. Però stai serena e andrà tt bene♥️

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 83 totali)