sv_pj

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)
  • in risposta a: Qualcuno ha iniziato la gravidanza senza troppi sintomi? #443628
    sv_pj
    Membro

    [quote quote=443435]@sv_pj, hai fatto la visita? ti ha confermato la gravidanza? sicuramente sì!

    [/quote]Ciao carissime, dalla visita è solo emersa la cameretta tramite ecografia.

    Poi la ginecologa mi ha prescritto le beta per essere sicura, in due volte per vedere se il fagiolino cresce o è ancora vivo.

    Al lavoro mi hanno massacrato, il capo non mi ha fatto i complimeti, mi ha dato dell’irresponsabile a restare incinta proprio nel periodo di massimo carico di lavoro, io sono tecnico di radiologia e lavoro in ambienti a rischio. Dovrei stare a casa da subito e invece si sono fatti certificare da un fisico ( pagato da loro ) , che i nostri ambienti sono così sicuri che io posso lavorare tranquillamente.

    Così sta mattina ho fatto le beta, oggi avrò la risposta e sono molto preoccupata, al lavoro ho intavolato una battaglia infinita per vedere riconosciuti i miei diritti e con tutto questo stress, se non lo avevo ancora perso il fagiolino, lo sto perdendo adesso.

    Nel frattempo continuo a lavorare ovviamente, cercando , per quel che posso, di correre meno rischi possibili.

    Dovrebbe essere il periodo più bello della mia vita, o per lo meno dovrei avere solo la preoccupazione che tutto fili liscio senza aborti spontanei o altro e invece mi sembra di vivere in un incubo!!

    in risposta a: Aiuto per lavoro a rischio #442230
    sv_pj
    Membro

    Interessante questa discussione.

    Io ho appena scoperto di essere incinta ( o per lo meno il test fai da te fatto in casa così dice)

    Dovrei essere a 5+4 più o meno, domani andrò dalla ginecologa.

    Anche io faccio un lavoro moooolto a rischio ( tecnico radiologo che lavora con fonti radioattive dalla mattina alla sera!)