- Questo topic ha 1,409 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Ninfetta85Membro
AnonimoInattivoAuuri @bebe85 è meravigliosoooo :yahoo: goditi con tantissima serenità questo spendido viaggio di nove mesi :heart: sono davvero felice ogni volta che vedo un bel positivo ho la conferma che tutte noi cicognine possiamo ancora sognare :rose:
Finalmente è arrivato un bellissimo blu forza cicognine :yahoo:
sore82PartecipanteComplimenti bebe85 :yahoo:
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
MichiboopMembroGrande @bebe85!!! Lancia piume!!!
@francytrilly mi dispiace un sacco per le tue rosse…
forza che c’è da tingere la lista di blu ancora un pó!!
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!!!
Augurissimiii @bebe85
Stamattina mi sono arrivate le malefiche..in ritardo ma sono arrivate!!!ma non demordo!! :heart: sono solo al 2 tentativo non mirato e so che molte di voi stanno aspettando da un po questa benedetta cicogna quindi forza e coraggio ottobre sarà un mese buono per tutte noi!!!
vi mando un bacio grosso grosso e mi prenoto per ottobre!!! :good:
bebe85MembroRagazze …il positivo è arrivato! ieri sera ho fatto il test :yahoo: Sono incinta! :heart:
Tante piumette a chi sta aspettando!
...e ti amerò come accade nelle favole per sempre
VAL84MembroCiao Irene grazie per la testimonianza….speriamo succeda anche a tante di noi questo mese!!!!
io oggi ho fatto l ultimo test persona, secondo giorno ovetto e linea dx marcata e sx debole. stasera altro piacerino e poi da sabato una settimana di ferie e poi non le aspetto per quando torno…
baci e piume a tutte mi aspetto una valanga di blu a catena mi raccomando cicognetta :heart:
Cristian85Membro
AnonimoInattivo@ClaudiaK ma un test…. :heart:
Claudi_AMembroChe insonnia! Normale che poi la sera alle 17 desideri già il mio letto!
mutanda Bianca , diciamo che ho perdite si, ma nulla di rosso, rosato, rosa….
ora però voglio leggere dei vostri positiviiiiiiiiiii
LonnyMembrociao, raga…insonnia anche qui come si può vedere…altro che tb…noi ci stiamo dando sotto con i piacerini, ma i cearblue finora sono negativi (giorno 14 dopo ultimo ciclo)…vedremo…tra l’altro ho scoperto che questo é l’ultimo mese per me per provarci, da ottobre sarò trasferita in un settore dove sarò esposta a sostanze tossiche e per 6 mesi dovrò rinunciare alla caccia…cara cicogna, ti prego vieni a trovarci presto!! incrociatevi per me!
buona caccia a tutte!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
IrenePartecipanteRagazze dai i! Non vi abbattete, questo settembre è cominciato davvero avaro. Ma forse solo per fare il boom adesso! Sorridete. Io ho avuto il mio positivo il mese scorso, del tutto inaspettato. Con la gine avevamo detto di far passare agosto senza stress per poi iniziare settembre con tb e integratori.. Io e mio marito abbiamo fatto i piacerini solo tre volte e prima dell’ovulazione, tantevvero che io a ferragosto mi sono arrabbiata con lui, che pensava solo a dormire. Insomma non ci speravo proprio! E invece domenica 23 è arrivato il mio positivo! Questa cosa ha dell’incredibile!ed avvalora la tesi per cui meno ci pensi e meno vi credi e più facile è che capiti….
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivo79 Cicognine di Settembre 2 Cicogne beccate
2 giusyhindi
3 LallaMi76 17° tentativo
3 Cafuné
3 Silvia
3 bebe88
3 sore 82
3 Sara
4 Giada 5° tentativo Cicogna beccata
4 *kika*
4 Erian 3° tentativo dopo as
5 giuls88
5 Lullaby_85
6 Nene88
6 Giulia
6 ely79xy
6 Fedina11
6 Debo88
6 Francytrilly 2° tentativo
6 Rox2206
7 maffi
7 ClaudiaK 3° tentativo
7 Giulia88
7 silviaale 3° tentativo mirato
7/8 bubisk 8° tentativo mirato
8 Annamaria
9 vale.ntina 6°tentativo dopo as
9 Michiboop
10 gigia76 3°tentativo
10 laiaflo 10° tentativo
11 Fransis1982 Cicogna beccata
11 Evastella
11 camilla85 13° tentativo
12 viperetta
14 tatina85 2° tentativo dopo as
14 Antonella 6° tentativo mirato
14/15 federicola85
15 giadawoock
15 bellina84
15 Tutolalove
15 polla87
15 gloriasogna
16 pola74 2° tentativo
16 FARFALLINAFELICE
17 fuffy15 2° tentativo dopo as
17 iaia83
17 eleonor
17/18 sofialeo 4 anni di tentativi
18 Bibbi 3° tentativo
18/19 Vania 24° tentativo
20 Steff
21 Ludo
21 Manuelaleo
21 miamia84
23 Cristian85
23 Silvia78
23 Federicaj
24 Ely2709 1° tentativo mirato
24 Hope22
24 tibe 15° tentativo
24 VAL84
25 sereseresere1
25 Alexia80 2° tentativo
26/27 LovisoloMarisa
27 princessara
28 Lav
29 Lonny 5° tentativo dopo as
30 barbaraba 3° tentativo dopo as
30 Kira77
30 Trucy
rosa1986 10° tentativo
annac80 17° tentativo dopo as
Malizia 3°tentativo dopo as
carmencarmen82
dadda85 1° tentativo dopo as
ch1ar1s 11° tentativo
Muffuletta 2° tentativo dopo as
mirella85
Pamela
MichiboopMembroCiao bimbe… Oggi è il mio giorno X… Sottovoce dico che ho mutanda bianca… Shhh… Lunedì ho fatto un first response precoce negativoe dopo un’ora è uscita una linea sottile rosa… Non so che pensare… Mi sento bene, mi tira il ventre e ho perdite egg… Maremmina!
Sic itur ad Astra
AnonimoInattivo@bubisk la tb la prendi? sai se è avvenuta ovulazione? il ciclo anovulatorio si conclude cmq con una specie di mestruazione, magari più scarsa.
ma dove sono i blu??? dopo tutti i piacerini in agosto e in vacanza vogliamo i positivi a cascata!!!!! siamo un po’ a rilento sto mese!!
PamelaMembroSono nuova ragazze,vi leggo da qualche giorno e mi avete già regalato qualche sorriso e molto conforto.Sono al 7 po ed ho dolore all’ovaio sinistro che si irradia all’inguine e poi insonnia da due giorni :rose: :rose: cioè mi sveglio prestissimo con gli occhi sbarrati come fosse mezzo giorno.Mi iscrivete nel magico gruppo di settembre?Buona fortuna a tutte!
AnonimoInattivoBuonasera ragazze…sono ancora qui a sventolare mutanda bianca…con oggi son a due giorni di ritardo…stick canadese gravidanza ancora negativo…non so ke pensare…ho controllato anche la cervice ma è chiusa e dura(quindi in realtà sarebbe un buon segno)ancora zero dolori alle ovaie,ne al seno,ne spotting… :scratch: …
ma anche se l ovulazione non dovesse essere avvenuta,il ciclo poi dopo quanto si dovrebbe presentare?se l ‘ovulazione avviene tardi so che il flusso si sposta..ma se l ‘ovulazione non avviene…come funziona?????qualcuna lo sa??
@maffi io la maca l’ho ordinata online e conviene….3 barattolini da 60cps a 26€ compresa spedizione…3 al giorno….quella in polvere te la sconsiglio perchè e’ amarissima da bere…
@Michiboop :rose: @francytrilly :rose:
AnonimoInattivoBrava @Molly84 mi hai fatto sorridere…@Alexia80 non dormire stasera 😉
Cicognine siamo un bel gruppo, qui ho trovato delle ragazze fantastiche, confrontandomi con voi ho imparato tante cose, chi teoricamente “ti sta più vicino”non riesce a capire quali sono le nostre difficoltà qui invece trovi sempre pronto qualcuno pronto ad aiutarti, che sa quanto è difficile questa ricerca, che riesce a farti sorridere anche quando non si vede il tanto desiderato “blu” :rose:
Forza Cicognine oggi è un giorno no un po per tutte , ma dobbiamo essere belle agguerrite….la Pennuta vuole la guerra e guerra sia….abbiamo questo mese anche il succo di pompelmo e qualcuno la maca 😉
GiadaPartecipanteFORZA CICOGNINE!!!!!!!! non voglio più sentirvi così!!!!! Certo voi dite io parlo facile ho avuto il mio bel blu, ma voi non dovete mollare!!! Mi avete insegnato voi ad essere positive!!! Questo è il momento di tirare fuori le p… e mettercela tutta!!! Siamo donne e siamo forti!!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)