Clo90

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 167 totali)
  • in risposta a: Giugno:portaci tanti positivi!!! #1537818
    Clo90
    Partecipante

    Scusate, ho sbagliato. Comunque sono contenta di leggere dei vostri positivi🤞😘

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1532444
    Clo90
    Partecipante

    Allora credo sia normale che non lo senti. Consigliano di non usarlo prima della 12 settimana per evitare allarmismi

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1532258
    Clo90
    Partecipante

    Anima Randagia tu non sei un’esperta tutto può essere com non esere. Ma a che settimana sei? Perché ho letto che consigliano di usarlo non prima della 12 settimana perché i può non sentir con quel aggeggio. Fossi in te per togliermi oggni dubbio andrei al pronto soccorso o telefonerei al dottore cosi fai una visita e magari ti tranquillizzi🤞

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1532023
    Clo90
    Partecipante

    Allora credo che sconsigliano di prenderlo anche per evitare allarmismi come il tuo. Tieni conto che tu non sei esperta e quindi magari non riesci a sentirlo. Magari per stare un po’ più tranquilla vai al pronto soccorso o prenota la visita. Forza😘

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1532020
    Clo90
    Partecipante

    Se sei alla 7 settimana è normale non sentire il battito potrebbe essere presto. Fai bene a tenere i piedi per terra, ma cerca di stare tranquilla e riprova a fare l’ecografia tra una o due settimane e incrociamo le dita.

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Per chi NON le aspetta a maggio #1531542
    Clo90
    Partecipante

    Buongiorno, scusate se mi intrometto, ma ogni tanto passo per tenere d’occhio le mie ex compagne di ricerca. Mi spiace che alcune siano ancora alla ricerca, ma auguro a tutte di ottenere presto un positivo.
    Io sto soffrendo di iperemosi gravidica sembra sia comune nelle gravidanze gemellari. Non vi avevo detto che la ginecologa aveva visto un altro follicolo nell’vaia destra perché non contavamo che esplodesse poi è possibile che pur avendo ognuno il suo sacco amniotico e la sua placenta che siano gemelli identici. Oggi ho fatto la prima ecografia ed è emozionate oserei dire più dell’altra volta.
    Mi scuso di nuovo per l’intromessione e auguri a tutte.

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1531536
    Clo90
    Partecipante

    Maria, più che altro è il fatto che noi passeremo da uno a tre figli in un colpo solo. Una mia collega ha avuto due gemelli, anche se nel suo caso la PMA ci aveva messo lo zampino, lei aveva sofferto di diabete gestazionale che è più comune da quello che ho capito nelle gravidanze gemellari.
    Spero di poter allattare di nuovo e di aver abbastanza latte per entrambi.

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1531529
    Clo90
    Partecipante

    Prima ecografia fatta i gemellini hanno due mm circa di differenza e rientrano nella 8 settimana non mi ha riadattato, anche se ha detto che è possibile che nascano a dicembre piuttosto che a gennaio perché i gemelli tendono ad anticipare. Sentire i loro piccoli battiti è un emozione fortissima oserei dire quasi più della prima volta che era solo uno. Mio marito… lui ha bisogno di tempo per riprendersi dallo shock.

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1531524
    Clo90
    Partecipante

    Prima ecografia fatta i gemellini hanno due mm circa di differenza e rientrano nella 8 settimana non mi ha riadattato, anche se ha detto che è possibile che nascano a dicembre piuttosto che a gennaio perché i gemelli tendono ad anticipare. Sentire i loro piccoli battiti è un emozione fortissima oserei dire quasi più della prima volta che era solo uno. Mio marito… lui ha bisogno di tempo per riprendersi dallo shock.

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1530926
    Clo90
    Partecipante

    La ginecologa aveva notato due follicoli,in due ovaie diverse, ma dato che quello a sinistra era di due mm più grandi rispetto a quello a destra pensavamo che sarebbe”esploso” solo quello. Ha detto che pur avendo due placente e due sacchi amniotici diversi potrebbero essere lo stesso gemelli iddentici e che quindi alla fine era maturato solo quello a sinistra. Bisognerà attendere.

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1530915
    Clo90
    Partecipante

    Il 16 aprile andai a fare una visita, coincidenza volle il giorno dell’ovulazione,la ginecologa notò un follicolo maturo 18 millimetri enll’ovaia sinistra e uno di 16 millimetri(non sono sciura dei numeri, ma c’erano due mm. Di differenza) in quella destra non contavamo molto sul fatto che anche il secondo esplodesse. Ha detto che non è escluso che pur avendo i gemellini due placente e due sacchi amniotici diversi che siano gemelli iddentici e che quindi alla fine sia esploso solo quello di sinistra. Bisognerà attendere.

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1530909
    Clo90
    Partecipante

    Buonasera, mi hanno diagnosticato la iperemesi gravidica, ovvero una forma grave di nausea e forte vomito, sembra sia abbastanza tipica nelle donne che aspettano due gemelli. Eh, si sono due. L’ho abbiamo scoperto la settimana scorsa quando sono andata in pronto soccorso per via di questa terribile nausea praticamente non riuscivo a mangiare più nulla invece adesso swmbra vada meglio. Domani ho la prima ecografia, anzi seconda a questo punto.
    Do il benvenuto alle nuove.

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1530908
    Clo90
    Partecipante

    Buonasera, mi hanno diagnosticato la iperemesi gravidica, ovvero una forma grave di nausea e forte vomito, sembra sia abbastanza tipica nelle donne che aspettano due gemelli. Eh, si sono due. L’ho abbiamo scoperto la settimana scorsa quando sono andata in pronto soccorso per via di questa terribile nausea praticamente non riuscivo a mangiare più nulla invece adesso swmbra vada meglio. Domani ho la prima ecografia, anzi seconda a questo punto.
    Do il benvenuto alle nuove.

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1523979
    Clo90
    Partecipante

    Buona festa della mmma a quelle di oggi e a quelle di domani😘

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1523977
    Clo90
    Partecipante

    Buona festa della mmma a quelle di oggi e a quelle di domani😘

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1523552
    Clo90
    Partecipante

    Buonasera, come va? Io sto andando in paranoia perché fino a ieri soffrivo di nausea fortissima e oggi niente, ma ho ancora i seni molto gonfi.😂

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1523551
    Clo90
    Partecipante

    Buonasera, come va? Io sto andando in paranoia perché fino a ieri soffrivo di nausea fortissima e oggi niente, ma ho ancora i seni molto gonfi.😂

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1522315
    Clo90
    Partecipante

    Ragazze, ho letto che è proibito creare gruppi telegram, whatsapp, facebook. Lo scoperto per caso.

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1522022
    Clo90
    Partecipante

    Io ho un aborto alle spalle, ma risalente ad anni fa. Avevo poco più di vent’anni gravidanza non cercata. Non avevo ancora bene deciso cosa fare… e la natura ha deciso epr me. Sicuramente la mia vita adesso sarebbe diversa se ci fosse anche lui o lei. Ho sofferto molto.

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1521419
    Clo90
    Partecipante

    Si, si adesso aspetto impaziente il 20 maggio. Ansia portami via!😂

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1521417
    Clo90
    Partecipante

    Maria si vanno bene, ma tra una settimana? Il mio dice dopo due o tre giorni all’inizio e poi se sono già alte magari più avanti, ma va beh l’importante è che siano buone.

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1521299
    Clo90
    Partecipante

    Risultato arrivato…

    Prime Beta fatte il 27 aprile al 14po: 118.
    Seconde Beta fatte il 30 aprile al 17po: 734.
    Terze Beta fatte oggi al 22 po: 10063.

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1521298
    Clo90
    Partecipante

    Risultato arrivato…

    Prime Beta fatte il 27 aprile al 14po: 118.
    Seconde Beta fatte il 30 aprile al 17po: 734.
    Terze Beta fatte oggi al 22 po: 10063.

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1521047
    Clo90
    Partecipante

    Ragazze se non sapete la data dell’ovulazione le Beta possono essere basse come non esserlo e comunque conta che raddoppiano ogni 48 ore.
    Io le ho fatte sta mattina le aspetto per oggi pomeriggio.
    Il 20 maggio prima ecografia🤞

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1521046
    Clo90
    Partecipante

    Buongiorno, ho fatto le beta sta mattina le aspetto per oggi pomeriggio.
    Il 20 maggio prima ecografia🤞

    Sono mamma di un bel bambino di nome Antonio
    Sono mamma di Antonio (5 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 167 totali)