Coccinella🌺

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 184 totali)
  • in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856884
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Nancy ti ho mandato una mail ☺️

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856471
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Bruna, incrocio tutto quello che posso 🤞🍀
    Attendo buone nuove domani. Un grande abbraccio 🤗

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855490
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Silvia ma che meraviglia!! 🤩 Complimenti! 🤗

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855489
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Vale, ho cercato e anche io ho trovato quello che hai trovato tu. Sono più lente ma non é detto che non possano attecchire. Ho visto anche tabelle e statistiche di studi e non sono comunque percentuali più basse di possibilità di gravidanze naturali. Una blastocisti di 5 giorni, normalmente, è pronta a espandersi, circa 48 ore é pronta per attecchire. (da qui poi entrano altri vari fattori) Se è arrivata a 7 giorni, mi viene da pensare che ce l ha messa tutta per andare avanti.
    (Al mio primo pickup ne era rimasta solo una di blasto, ma non superò il sesto giorno.)

    Non consola ma anche nel privato dicono zero. Io se ho imparato qualcosa é solo perché per ore ed ore, giorni e giorni, ho cercato informazioni ovunque.

    Ti posso solo dire di non fasciarti la testa prima di rompertela. Dalle una possibilità. ❤️😘 Probabilmente anche i medici, vedendo che comunque era andata avanti, hanno deciso così. E nessun centro, purtroppo e per fortuna direi, fa scegliere…

    Ieri non ho scritto niente riguardo al test ma mi é dispiaciuto tanto che tu abbia vissuto un brutto momento, diciamo un po gratuitamente.
    Ti abbraccio e non smettere di sperare.

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1854220
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Valeee 😍 ti hanno fatto vedere tutto da monitor?
    Cerca di distrarti, e almeno imponiti di non fare alcun test almeno per 5 gg 😜 oggi é il giorno 0 💪🍀

    Bruna, accipicchia! Quindi può essere la stimolazione il formicolio? Circolazione?
    Speriamo sia una cosa passeggera..e andare a mercoledì ne cresca qualcuno in più! 🤞

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1854024
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Oh Silvia, mi fa tanto piacere che tu stia meglio!! Bene! 💖🤗

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1854023
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Credo di sì, ma non sono sicura che ce lo dicano essendo un esame in prova. Cioè, serve principalmente per le malattie, il sesso praticamente sarebbe una cosa in piu. Vi saprò dire. ☺️
    Ho trovato anche poco in giro sui forum a riguardo, anche perché é un esame che fa solo l Emilia Romagna, gratuito.

    La goccina di sangue é molto probabilmente un capillare, non dovrebbe essere nulla. A me con il bemfola e Meropur, mai successo, con l eparina invece molto spesso, e anche belle grandi! 🤦🏻‍♀️
    La puntura più “difficile” che ho fatto io é stata il decapeptyl, per indurre l ovulazione. Tre fiale da miscelare in una polvere. All una e mezza di notte 😅🤣🤦🏻‍♀️ panico, ma ce l abbiamo fatta 😜
    Ci si prende la mano abbastanza in fretta. Son bravi i nostri mariti o compagni. poi è bello così, si sentono più coinvolti.

    Vi aspetto domani coi vostri progressi!
    Buona domenica 🌺

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1854001
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze!

    Vale, la vescica piena serve più a noi per vedere meglio nel monitor cosa succede, almeno questo è quello che mi disse la dottoressa. Io avevo bevuto un litro d acqua (ero stata anche a pranzo) e mi dissero che non era piena 😅 semplicemente per farmi vedere meglio, spinsero un pochino sulla vescica. sicuro niente lavande. In ogni modo la blasto entra solo in contatto con l utero, viene caricata nel catetere e passando da questo lungo tubicino, la spingono da te.
    Non preoccuparti 🍀🤗
    Un grande in bocca al lupo per domani 😘

    Io sto bene, non vedo l ora sia sabato prossimo per fare l eco della translucenza e avere i risultati del nipt.

    Silvia mi spiace tanto che non stai bene, il crollo ormonale deve essere tosto, e il fatto che non riesci a riposare sicuramente non aiuta…
    Come stai oggi?
    Per l ittero dovrebbe passare presto, con queste belle giornate di sole.. Riesci a fare qualche passeggiata?
    Anche per te.. Per prendere un po d aria..
    Un grande abbraccio🌷

    Bruna come andiamo con le punture? 💪🍀

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1853113
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Esatto Amy.
    Chi, meglio di noi, può capirti? 🥺 Io me la ricordo bene la paccarella presa la prima volta, lo scrissi anche pochi giorni fa.
    Non fanno miracoli gli integratori, ma con noi alla seconda (vissuta nello sconforto più totale) ha funzionato e mio marito non aveva mai preso niente. Poi magari è stato il destino? Botta di culo? Chi lo sa..
    Vale ha detto esattamente quello che penso anche io e quello che infondo abbiamo fatto noi. Una seconda possibilità, poi si vedrà.
    Ti abbraccio forte forte ❤️

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1853085
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Mi spiace molto Sabri.. 🥺 prende qualcosa tuo marito? Non ricordo se l avevi già detto..
    Il mio alla seconda stimolazione prese per 14 giorni andrositol plus e migliorò molto…

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1853023
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Ma che bello ragazze, mancare un paio di giorni e leggere tutte queste belle novità! (non mi è arrivata neanche una notifica e sono entrata a posta, mi sembrava strano non sentire nulla 😅)

    Grande Faith!! Finalmenteeeee! 🤩 Non pensarci più al Demetra, inizia un nuovo capitolo! 🍀

    Bruna, anche io tutte le punture me le sono fatte fare da mio marito. 😅
    Buon inizio!! Per qualsiasi cosa siamo qui!

    Vale finalmente il transfer! 🤞

    Silvia 😍 posso solo immaginare la tua stanchezza..
    Potrebbe essere che si senta “spaesata” nella carrozzina? O troppo lenta…
    Aspettiamo notizie della visita 🤗

    Sabri un grande in bocca lupo!! 🤞

    Avanti così!!! 🤩

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1852624
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Mai arrendersi. 🍀 Al primo pickup presi una sberla che la sento ancora. 18 ovociti, 9 fecondati e nessuno ha passato il 3 giorno. Il secondo é andato bene, siamo stati fortunati.
    Silvia 3 transfer non andati, il 4 ora é tra le sue braccia 😍
    Sono brutte batoste, ma queste storie devono dare la forza e l esempio di non mollare.

    Domani aggiornateci! Tengo le dita incrociate per voi 🤞😘

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1852622
    Coccinella🌺
    Partecipante

    😂 Eh si, l attesa é snervante..in ogni step del percorso. Anche se cerchi di non pensarci, di distrarti, il pensiero va sempre lì. Io sono sincera, e l avevo già scritto, consapevole che per almeno 5 giorni, dopo il transfer, non si sarebbe visto nulla, sono stata più tranquilla che potevo. Poi ho iniziato a fare un test al giorno 😅 (quelli della one step presi su Amazon che costano pochissimo) e diciamo che me la sono passata così, col positivo che cresceva di volta in volta..ma anche col pensiero che potesse non andare bene. un pizzico di ansia c era sempre. Anche ieri prima della visita ero agitatissima e preoccupata. E credo che nel diventare genitori, sarà così, per il resto della vita..

    Io vado da un ginecologo privato, era primario di ginecologia al maggiore, ora in pensione. È di una dolcezza infinita e anche come prezzi viene abbastanza incontro. La prima visita+eco l ho pagata 122, ieri identica, 90. Tutte le mie amiche e mia sorella sono andate da lui, poi ha lo studio anche nel mio paese e mi é più comodo che venire a Bologna.

    Ho chiamato il centro, venerdì, per chiedere informazioni di quell esame sballato e dei medicinali. Tradotto: d ora in avanti non é più compito loro 😅 ok, grazie, è stato bello, ciao! 😂😂🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1852585
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!
    L ecografia é andata benissimo ed é stata un emozione unica. Nessun paragone con la prima, abbiamo visto tutto, gambe, braccia occhi. 4 cm ma sembrava enorme 😅
    Il dottore ci ha chiesto “se fosse femmina cosa dite?” io ho detto che va bene tutto e ho iniziato a ridere.. Nello stesso istante ha cominciato a muoversi tantissimo 😍 e il dottore “si si, per me é proprio una ballerina!”
    Piu ridevo più si muoveva, é stato bellissimo! Ha guardato anche la translucenza e ha detto che é tutto ok.
    Ma l eco ufficiale con il bitest ce l ho a fine mese al maggiore. 🤞

    Ho i valori del fegato un po alti, sicuramente dovuto ai medicinali (è da ottobre che lo bombardo non-stop) anche perché ho un alimentazione impeccabile. Mi ha gia iniziato a scalare la terapia e tra 20gg li ripeto.

    Non ho capito perché dall eparina mi fa tornare alla cardioaspirina.. 🤔 Ma l importante é che sia tutto ok!

    Voi ragazze tutto bene?
    Silvia come va? Siete già a casa?

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1852425
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Molto bene, le nausee sono passate, quasi del tutto. Sono rinata! Domani ho un eco di controllo…

    Vale, per l acido folico non c é una regola, chi lo prende prima, chi appena scopre di essere incinta.. L importante é assumerlo per i primi tre mesi.

    Un abbraccio a tutte ragazze, sono felice che stiate andando avanti anche voi 😘🍀

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1852281
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Congratulazioni Silvia!! È proprio una bambolina 🤩😍 tutte dicono che il male del parto si dimentica dal momento che queste meraviglie sono tra le nostre braccia…
    Tu come stai?

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1850774
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Caspita ragazze! 🤩 Una Pasqua coi fiocchi quest anno! Quante novità!! 😁Molto molto bene!

    Bruna benvenuta nel gruppo! Se possiamo aiutarti per qualsiasi cosa, siamo qui! Hai visto che praticamente quasi tutte abbiamo problemi maschili, a me hanno sempre detto che ne basta uno buono 😅 per la trombofilia non sono informata purtroppo, ma se ti tratteranno con eparina, dovrebbe ridurre molto il rischio di problemi alla stimolazione e mi viene da pensare che probabilmente adotteranno un protocollo particolare.. Purtroppo ho visto che anche i medici vanno un po’ a tentativi..non é una scienza. Hai provato a cercare qui sul forum qualche informazione?

    Arianna ben tornata! È comprensible assentarsi, specialmente se é un momento di fermo.. Il problema del lavoro é un bel pensiero, si. Ma fammi capire, ti metterebbero a casa perché non sei fissa o altri motivi? Se posso chiedere..

    Silvia, qualcosa si sta muovendo allora!! È un buon segno 🤗

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1850593
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Ciao ragazze! Ho letto i messaggi che mi ero persa tutto in un fiato 😅🤦🏻‍♀️

    Silvia chissà che spavento! Sono contenta si sia risolto tutto per il meglio! La prima piccolina del gruppo sta per arrivare 😍 ti mando un grande abbraccio!

    Amy, finalmente ricominci anche tu! Molto bene! 🍀

    Vale ancora niente ciclo? Eh ma che pazienza!! 😅 Goditi questi giorni che poi ricomincia la rumba!

    Io sto abbastanza bene, ho già due tette paurose che mi danno anche noia🤦🏻‍♀️ la nausea sta diminuendo e mi sembra di rinascere. Non ho mai vomitato, ma averla perennemente e costantemente mi ha demolito. Oggi ho fatto il colloquio per il bitest e per il nipt al maggiore, mi chiameranno poi per fissare il prelievo del sangue e l ecografia della translucenza nucale.
    Speriamo di andare avanti così 🤞

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1844938
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Ciao Sabri! Li avete fatti venerdì giusto? Spero davvero possiate cominciare presto anche voi 🍀

    Vale quando arriva quel benedetto ciclo? 😅

    Scusatemi se non vi ho scritto, é stato un weekend impegnativo.
    L ecografia tutto BENE! Abbiamo sentito anche il battito 😍 mio marito ha trattenuto le lacrime a stenti 😁 la prossima é tra 4 settimane e si vedrà qualcosa in più, adesso é mezzo centimetro 😅
    Un abbraccio a tutte voi 😘

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1843982
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Le tisane allo zenzero le bevo abitualmente, anche prima, ma ieri proprio non contava nulla. Ricordo che mia sorella aveva trovato anche dei crackers e biscotti, magari li sostituisco a colazione. Mi hanno consigliato anche verdura cruda, carote, sedano finocchi.. o mele, per non eccedere con i carboidrati. Oggi cmq sembra vada molto meglio, voglio pensare sia stato un picco di ormoni 😜
    Ci aggiorniamo venerdì!
    Buona giornata ragazze 🌺

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1843972
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!
    Ieri é stata una giornata impossibile con la nausea, dopo cena ho ceduto e ho preso il biochetasi. Sono rinata. 😅

    Vale, la preparazione al transfer dipende da quanto ci mette l endometrio ad arrivare al giusto spessore. Io ho fatto 16 giorni, di cui 5 con progesterone. E ne ho ancora per 6 settimane 😓 ti faranno varie ecografie per vedere la crescita, come per il pickup. Io mi sono gonfiata di più con la stimolazione che con la preparazione. E sono una che soffre di ritenzione. Come ha sempre detto Silvia, si perdono tutti, sono tornata I kg che ero prima di iniziare il tutto.
    Le prime due settimane dal positivo poi credo di aver bevuto una tonnellata d acqua, una sete senza fine e di continuo a far pipi, magari ha aiutato anche quello.. 😁

    Sabri, purtroppo si. È sempre un’attesa, ma davvero! Però quando si arriva a passare l ennesimo “ostacolo”, cavoli che soddisfazioni 😂

    Vado a mangiare, prima che ricomincia la gnola della nausea 🤦🏻‍♀️
    Vi abbraccio! 🌷

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1843848
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Ciao ragazze! A parte la nausea che oggi non mi da tregua, sto abbastanza bene. Siamo in attesa di venerdì per la prima ecografia. 😍
    Un abbraccio a tutte 😘

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1842049
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Ho chiesto sia a mia madre che a mia sorella(che ha già un bimbo) e non ne sanno niente 😅 Benessum! 🤦🏻‍♀️ Però ho guardato sul sito Dell ausl Dell Emilia Romagna e dice appunto di andare a richiederla o ritirarla nei consultori del proprio distretto, sia se si é seguiti nel pubblico che in privato. Ho visto che é molto utile, si. La richiederó. Grazie ancora 🌷🤗

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1842048
    Coccinella🌺
    Partecipante

    Grande Vale! 😍Che bello!!! Sono proprio contenta! 😁 Te come stai? Ti sei ripresa dopo l’iperstimolo?

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1841914
    Coccinella🌺
    Partecipante

    5 settimane volano😍 a me sembra passato pochissimo che ci dicevi del transfer, delle beta..😅

    La cosa del libretto non la sapevo 🤔 vedi quante cose si imparano a chattare 😜 mi informerò, grazie mille!

    Sabri 😘 davvero un esplosione, come la mia testa tra un po 😜 penso mille cose e non ne faccio una. Oggi va così..e lascia che vada! 😂

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 184 totali)