Angie

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Ciclo lungo #1449800
    Angie
    Partecipante

    Grazie mille, la cosa importante è il poter escludere la gravidanza al 200%…

    in risposta a: Ciclo lungo #1449733
    Angie
    Partecipante

    Io non sono mai stata regolare ma i miei ritardi sono stati di 10 giorni al massimo, che le mestruazioni saltassero un mese è capitato durante l’anno della comparsa del primo ciclo, a 14 anni. Adesso ne ho 21. Gennaio è stato un mese stressante, spero sia dovuto a questo…

    in risposta a: Posso essere incinta secondo voi???? #1439988
    Angie
    Partecipante

    Secondo me dipende, tu sai quando è avvenuta l’ovulazione? Se si, da quel che so, il test Clear Blue è tra i più affabili… Mai dire mai però!

    Prima di te ho chiesto un parere riguardo ciò che sta accadendo a me, ti va di dirmi che cosa ne pensi?

    in risposta a: Posso essere incinta secondo voi???? #1439981
    Angie
    Partecipante

    Buongiorno Lina, hai avuto rapporti non protetti?

    in risposta a: Ho paura di essere incinta! #1439503
    Angie
    Partecipante

    Grazie per la risposta! Effettivamente è stato un mese stressante tra la morte di nonno, problemi a lavoro e di studio… Dopo pranzo ho notato una perdita di muco, quello classico da ovulazione… A questo punto aspetto altre due settimane anche se era da anni che non mi saltava di un mese direttamente… :unsure:

    in risposta a: Ho paura di essere incinta! #1439224
    Angie
    Partecipante

    Ciao a tutte, anche io con la paura di essere rimasta incinta… Il mese scorso avevo avuto un rapporto protetto dal preservativo che è risultato integro ma ho deciso di fare un test perché avevo due giorni di ritardo: negativo ovviamente ed il giorno dopo mi tornano le mestruazioni durate 5 giorni. Dalla paura, questo mese non è ho voluto sapere di avere rapporti ma solo qualche preliminare (evitando situazioni rischiose come petting o dita sporche, ci sono sempre molto attenta) eppure ho un ritardo di 9 giorni. Secondo voi è necessario fare il test pur non avendo avuto rapporti? 😥 Inoltre, è da una settimana che ho virus intestinale e prendo delle medicine, può questo aver bloccato il ciclo?

    in risposta a: Posso essere incinta secondo voi???? #1439198
    Angie
    Partecipante

    Ciao a tutte, chiedo scusa per il cambio d’argomento ma mi sono appena iscritta e non ho ben capito come iniziare una nuova discussione :unsure: Le mestruazioni mi sarebbero dovute tornare il 19/01 ma ad oggi niente. E’ capitato altre volte di avere dei ritardi ma di 7 giorni al massimo e non sempre! Sembrerò stupida ma sono in ansia pur non avendo avuto rapporti questo mese con il mio fidanzato… Solo qualche preliminare ma evitando tutto ciò che poteva esporci a rischio (sono sempre molto attenta a mani sporche, ecc…). Secondo voi è il caso di fare comunque un test o sarebbero soldi sprecati?

    Inoltre è da circa una settimana che ho il virus intestinale e mi sento abbastanza indebolita, sto prendendo dei farmaci… Possono questo aver bloccato le mestruazioni?

    Grazie a chi risponderà e mi scuso ancora per non aver iniziato una discussione nuova…

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)