Alessandra B.

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 154 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1443219
    Alessandra B.
    Partecipante

    Riesco a bere soltanto la notte, di giorno ci provo ma è dura 🙁 Ho chiamato un genetista che mi ha dato disponibilità per stasera, devo scegliere il DNA fetale da fare, ce ne sono tantissimi, quale avete fatto voi??

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1443171
    Alessandra B.
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Sì le ho detto che è un disagio, mi ha detto che lei consiglia solo il Nuperal e di pazientare 😭😭</p>

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1443137
    Alessandra B.
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, io oggi ho fatto la visita. Fortunatamente è tutto ok! Oggi pomeriggio prenoterò il DNA fetale, la ginecologa mi ha consigliato quello base

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1442769
    Alessandra B.
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Io nonostante il Nuperal oggi ho vomitati sia pranzo che cena, non so più che devo fare ti giuroooo. Ci sono giorni in cui sono stravolta</p>

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1442758
    Alessandra B.
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Io in queste condizioni anche se avessi il benestare della ginecologa non lo potrei fare, zero voglia e con lo stomaco sempre in subbuglio non sarebbe proprio un piacere ecco</p>

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1442734
    Alessandra B.
    Partecipante

    Io domani entro ufficialmente nel quarto mese e sto peggio di prima. Mi ricordo che nel periodo natalizio vomitavo giorno e notte, cosa che continuo a fare purtroppo anche adesso..tutti dicono che dalla sedicesima settimana si dovrebbe attenuare tutto, speriamo

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1442719
    Alessandra B.
    Partecipante

    Anche a me la ginecologa ha detto di evitare, vedremo domani che dice

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1442379
    Alessandra B.
    Partecipante

    Io ho l’eco domani e credo farò anche translucenza nucale, se è tutto ok devo prenotare con urgenza il DNA fetale, ho l’ansia già da ora

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1442364
    Alessandra B.
    Partecipante

    Ale anche io avevo iniziato con il prontogest, lavorando otto ore seduta per me era la morte, ogni volta che mi mettevo seduta o a letto o mi alzavo mi veniva da piangere. La ginecologa mi ha detto di cambiare con il Pleyris che costa 5 volte in più ma è meno doloroso. Io ho 29 anni, sono portatrice sana di anemia falciforme, il mio compagno è invece portatore sano di betatalassemia e la ginecologa ci ha consigliato il DNA fetale

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1442261
    Alessandra B.
    Partecipante

    Io sinceramente spero di poter staccare presto con tutti questi integratori e medicinali. Credo che le nausee continue dipendano anche dal fatto che da due mesi faccio punture di progesterone per fare assorbire un piccolo distacco

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1441997
    Alessandra B.
    Partecipante

    Hai ragione Isa, ormai aspetto la visita di martedì per vedere cosa posso prendere e cosa posso staccare. Al momento prendo ancora acido folico, cardioaspirina, progesterone, dav, nuperal e vitamina D 😩

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1441954
    Alessandra B.
    Partecipante

    Ciao ragazze, anche io oggi non mi sento granché, da domani entro nella quattordicesima settimana ed ancora nausea e vomitano non si attenuano 🙁

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1441178
    Alessandra B.
    Partecipante

    Serve la ricetta medica?

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1441167
    Alessandra B.
    Partecipante

    Io ho iniziato con quattro compresse di Nuperal, poi sono scesa a tre, ora sono di nuovo a quattro. Senza Nuperal vomiterei giorno e notte, anche l’acqua. Se la ginecologa me lo consente vorrei provare il Plasil

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1441153
    Alessandra B.
    Partecipante

    Martedì chiederò alla mia ginecologa se lo posso prendere, al momento mi ha dato il Nuperal che attenua e mi aiuta a non vomitare ogni 3×2 ma almeno una volta al giorno devo scappare in bagno perché mi sale lo stomaco e ho nausea perennemente da due mesi, sono veramente stanca vi giuro, non riesco più a fare le cose che facevo prima

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1441116
    Alessandra B.
    Partecipante

    Ila ti capisco troppo, io stamattina sembro uno zombie, lavoro fino alle 18 e già sono devastata. Nausea perenne e sensazione di vomito 😭

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1440574
    Alessandra B.
    Partecipante

    Io penso che prenderò tra un po’ il cuscino di Koala baby care su Amazon, ho letto buone recensioni

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1440416
    Alessandra B.
    Partecipante

    Io ho dovuto già comprare un paio di jeans premaman e dei vestitini più larghi per stare comoda perché sono molto magra ed è spuntata subito la pancia. Ho letto anche io che sarebbe meglio dormire girandosi sul lato sinistro e non a pancia in su o in giù, chiederò alla prossima visita

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1440156
    Alessandra B.
    Partecipante

    Fortunatamente lavoro da casa in smart working ma sto otto ore seduta davanti al PC e non mi posso alzare spesso perché gestisco il customer service di un’azienda.. è dura ma cerco di rifarmi non appena mi sento un tantino meglio con lunghe passeggiate. Voi di cosa vi occupate?

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1440146
    Alessandra B.
    Partecipante

    Sì sì manca poco e spero di vedere sparire anche questi sintomi a poco a poco, è dura fare tutto..non appena finisco a lavoro mi piazzo a letto e non mi alzo più, trovo sollievo solo quando sto in posizione supina

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1440133
    Alessandra B.
    Partecipante

    Io sono portatrice sana di anemia falciforme, il mio compagno di betatalassemia ( la classica anemia mediterranea) e fortunatamente al momento non abbiamo avuto nessun inconveniente. Se i nostri geni malati si fossero combinati insieme avrebbe portato ad un aborto nelle primissime settimane, fortunatamente sto quasi per finire il terzo mese. Con i sintomi ahimè sono messa malissimo, vomito quasi ogni giorno 🙁

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1439957
    Alessandra B.
    Partecipante

    Buongiorno a tutte! Anche io sto integrando con vitamina D3 e dav (che contiene magnesio, vitamina B6 e vitamina D), ieri ho fatto le analisi per monitorare e sto aspettando i risultati..la prossima settimana ho la visita, speriamo vada bene 🙏

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1437779
    Alessandra B.
    Partecipante

    Gabri io ho un lieve distacco e sto seguendo una cura da due mesi a base di progesterone e dav, prendo anche la cardioaspirina..il 2 ho la visita, speriamo bene..il terzo mese si è quasi concluso

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1437738
    Alessandra B.
    Partecipante

    Ciao Gabri, ho fatto richiesta da pochissimo. Hanno il pacchetto gravidanza che copre le spese fino ad un massimo di 700 euro. L’azienda mi ha chiesto solo 24 euro annui per l’iscrizione. Non appena ho accesso al portale ti dico bene come funziona

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1437441
    Alessandra B.
    Partecipante

    Io sono a 12+1, DDP 8 agosto. Per il momento ho fatto soltanto due ecografie transvaginali, attendo la visita che ho il 2 febbraio per prenotare il DNA fetale e fare altri approfondimenti

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 154 totali)