Alessandra B.

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 151 al 154(di 154 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 πŸ’–β˜€οΈπŸ–πŸ€° #1436719
    Alessandra B.
    Partecipante

    Anche io sto prendendo il Nuperal, i primi giorni avevo visto un super miglioramento ma dopo un po’ ho ricominciato a vomitare di nuovo. Adesso riesco a non vomitare tutto il giorno ma il senso di malessere comunque mi devasta, non ci resta che tenere duro e sperare bene! Io non vedo l’ora di avere la visita per sapere se va tutto bene

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 πŸ’–β˜€οΈπŸ–πŸ€° #1436604
    Alessandra B.
    Partecipante

    Speriamo passi presto, purtroppo Γ¨ dura fare di tutto in queste condizioni. Io non appena finisco di lavorare filo a letto, anche se non dormo la posizione supina mi aiuta un po’

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 πŸ’–β˜€οΈπŸ–πŸ€° #1436435
    Alessandra B.
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze, io convivo con le nausee da due mesi ed Γ¨ dura fare tutto. Ho costantemente un senso di vomito, mi aiuta la sera bere un bicchiere di acqua frizzante con limone ma soltanto quando dormo mi passa tutto. Ci sono giorni in cui resisto e giorni in cui vomito pranzo e cena

    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 πŸ’–β˜€οΈπŸ–πŸ€° #1436000
    Alessandra B.
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze! Sono Alessandra e con oggi sono a 11+6. Sto facendo da piΓΉ di un mese una cura a base di progesterone a causa di un piccolo distacco..il 2 ho la visita di controllo e sono un po’ in ansia. Sto continuando a lavorare e non vi nego che Γ¨ dura in quanto ho nausea perennemente e vomito tutto il giorno, ho trovato un po’ di tregua con il Nuperal ma sto male ugualmente. Stavo cercando anche io informazioni sul DNA fetale, siamo piΓΉ che convinti di farlo. Qualcuna di voi ha il fondo Unisalute?

Vedi 4 messaggi-dal 151 al 154(di 154 totali)