Katherine

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 401 al 425(di 432 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1434947
    Katherine
    Partecipante

    Eccomi vi ho letto tutte😍

    TheSame mi dispiace tanto!! Hai ragione..io invece l opposto, soffro di stitichezza e anche li è un dolore pazzesco..mi aiuto ma non basta e prendo da ieri delle bustine. Quanto ti capisco..ad ogni eco è un emozione unica😍😍

    WhiteMoon che bello per polpettina❤ no io no..mai presa cardiospirina.

    Ilaria si hai ragione..pure io e appena sento il battito del suo cuoricino tiro un sospiro di sollievo! 🙂

    Ale che bello!!! Noi abbiamo tutto sin dalla prima eco, ogni volta me li riguardo.. se penso alla prima in assoluto che aveva 8 settimane 😥  ed era 5 cm e ora pesa 326 grammi..❤ poi lei stessa ci ha detto che se avremmo portato una chiavetta nelle prossime eco ci avrebbe salvato tutto.

    Vi allego la mia panciotta 😍

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1434470
    Katherine
    Partecipante

    Ilaria a me ha prescritto emocromo e esame urine, poi vabbe la morfologica che sono nei limiti, e il training prenatal con esenzione M50;

    Susanna e Barbara in v

    Bocca al lupo per domani, teneteci aggiornate :heart:

    TheSame ma sono normali, lo sa la tua ginecologa?

    A me per l acidita ragazze la ginecologa mi ha dato da prendere il maalox sciroppo. Mi trovo bene lo uso all occorrenza. Non mi sembra pesante.

    Per la stitichezza mi ha dato delle bustine da prendere. Purtroppo ne ho sempre sofferto e in gravidanza di più.
    <p style=”text-align: right;”></p>

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1434356
    Katherine
    Partecipante

    Barbara reflusso pure io da 1 mese.. nonncu facciamo mancare nulla in gravidanza :wacko: :wacko: :wacko:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1434353
    Katherine
    Partecipante

    Buongiorno a tutte!

    Vale ti capisco, la mia ginecologa mi ha dato solo il peso. Il 4 poi con la morfologica saprò di più.. sono curiosa 🙂
    <p style=”text-align: left;”>Ilaria si rinizia la routine di esami. Complimenti hai un bel pancino.. pure il mio adesso si vede un po’ di più..piano piano cresce. :heart: :rose:</p>

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1434201
    Katherine
    Partecipante

    Giulianna hai solo invertito i nomi, grazie comunque notte a tutte!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1434111
    Katherine
    Partecipante

    Melania bene per la piccina…voleva giocare🤣

    Elisa e Giulianna bene per la morfologica..chissa che emozione!!!! :heart: :yahoo:

    Io morfologica ce l ho il 4 febbraio.

    Domanda per chi è andata in maternità anticipata: Avete già fatto domanda? A me chiedono doppio certificato sia dall ospedale (ginecologo pubblico) che da privato. Da poter avere un confronto. Grazie mille

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1433883
    Katherine
    Partecipante

    Ciao Elena io mi sono fermata 1 mese fa praticamente, perché la gravidanza è iniziata con troppi sintomi che non riuscivo ad affrontare il turno lavorativo..sia per sforzi che per il covid, lavorando in ambito sanitario. Facevo turni notturni dove stavo 10 ore in piedi e la ginecologa per questa serie di motivi mi ha consigliato di fermarmi. Ho dato tempo al mio responsabile di affiancare un altra persona che mi sostituisse poi mi sono fermata. Una volta ferma andava decisamente meglio, sia come forze che come appetito.

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1433625
    Katherine
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze😘</p>
    <p style=”text-align: left;”>Vale che spavento, per fortuna tutto ok!!!</p>
    Vassi io ho chiesto alla ginecologa e mi ha dato un numero da chiamare purtroppo appunto sara online😔 ma meglio che niente. Ho una paura pazzesca, il parto mi preoccupa parecchio.

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1433295
    Katherine
    Partecipante

    Grazie a tutte ragazze ora sono sollevata e più tranquilla :heart:

    Elena ho visto😍😍😍

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1433206
    Katherine
    Partecipante

    Lidya che bella storia :rose:  congratulazioni!!! Gli uomini e le loro battute🙈🤣 comunque hai ragione..la cosa del sentire il proprio bambino è soggettivo. Oggi mi diceva la ginecologa che a volte soprattutto nelle prime gravidanze lo si può non sentire fino alle 25esima settimana.

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1433195
    Katherine
    Partecipante

    Valee intendevo come date di concepimento..per la dpp si so che è calcolata in base all ultimo ciclo.

    Gioia che bello sono felice per voi!!! Grandi che non avete mai mollato!!! :heart:

    Comunque ragazze ho fatto ecografia è tutto ok grazie a Dio! Aurora subito non si faceva sentire ma poi sembrava avesse capito che la stavamo monitorando e ha iniziato a piroettare senza sosta :yahoo:  pesa 326 grammi  e sta bene. Sono un pochino nei tempi stretti per la morfologica. Quelli che mi hanno fatto il bitest dovevano in automatico prenotarmi la morfologica ma non l hanno fatto. Domani dovrò chiamare sperando di trovare posto a breve. Ora sono più sollevata. Aurora era in una posizione snodata. Aveva i piedi davanti alla fronte. Tra un mesetto farò curva glicemica.

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1432977
    Katherine
    Partecipante

    Barbara che bello!!😍😍😍 una sorpresa per tutti!!! Quindi immagino anche il medico incredulo. Ma c e qualcosa (intendo test) di più specifico per sapere con certezza di quanto si è..

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1432909
    Katherine
    Partecipante

    Buongiorno a tutte!!

    Benvenuta Barbara :rose:

    Elena siamo in 2! Io sono a 19+0, stamattina mi sono svegliata triste e piena di ansia perché nemmeno io sento la mia piccina.. mi è preso una crisi di pianto per fortuna pomeriggio ho l’eco e potro’ sapere di più 🙏🙏🙏 speriamo  sia tutto ok. Ho poca pancia anche se a volte me la vedo e sento pesante.

    Barbara io l ho scoperto alla 7 settimana lo cercavamo verso giugno ma non arrivava poi quando meno ce l aspettavamo tac!! Mi sentivo stanca ma davo la colpa al lavoro..non segno mai il ciclo, piu o meno so inizio mese..ho fatto il test il 17 ottobre..ero in ritardo di 2 settimane..ed ero incinta di 3+. Subito nausea, stanchezza, inappetenza e sonnolenza. Poi nel 4 andava meglio. Ora ho acidità dopo i pasti ma nausea raramente.

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1432562
    Katherine
    Partecipante

    Valee congratulazionii :heart: :heart: :heart:

    Ale ah ecco no io per fortuna ferro puro no.. ma devi prenderlo per il resto della gravidanza o un periodo?

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1432523
    Katherine
    Partecipante

    WhiteMoom tranquilla è normale!! Io domani entro nella 20esima e non la sento ancora..a parte come dici te rumori intestinali che nemmeno io so distinguere se è lei o meno :unsure: :unsure: :unsure:  spero domani di riuscire a fare tutte le domande alla ginecologa e capire se va tutto bene

    Ale anche la mia piccina nei primi mesi si prendeva il ferro e mi hanno dato da prendere un integratore..all inizio prendevo multicentrum pure io poi da 2 mesi sto prendendo natalben supra.

    Voi li prendete?

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1431125
    Katherine
    Partecipante

    TheSame che bello!!! chissà che emozione ❤ cresce bene :heart:

    Io domani ho eco e chiederò se non me lo dirà già lei per la morfologica

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1430925
    Katherine
    Partecipante

    Ciao Ragazze!!!

    TheSame non so se l hai già fatta comunque in bocca al lupo! facci sapere :heart:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1430457
    Katherine
    Partecipante

    Quarto..mia suocera abita da quelle parti, a San Gottardo.

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1430398
    Katherine
    Partecipante

    Buona domenica a tutte!!

    Elisa genova dove?

    TheSame grazie per l aggiornamento elenco💖 in bocca al lupo per domani😘

    Melania è una cosa comune…anch’io Credevo  fossero i primi 3 mesi..ma bisogna stare attente su tutto, soprattutto a quello che si mangia..insomma sempre in ansia 😒 aiuto!

    Giuly bene che bello che stia andando tutto bene!!! Io devo ancora farla.

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1429791
    Katherine
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Grazie Sole 🤗</p>
    Io ho preso il cuscino giusto qualche giorno fa e riesco a stare solo sul fianco sinistro o supina. Mi trovo bene, l unica cosa che il mio non ha l appoggio sulla schiena e cosi ne metto uno io. Io l ho preso dalla chicco, quello 3 pezzi perché gli altri negozi erano chiusi in pausa pranzo e prenderlo online non mi fidavo..lo dovevo vedere e toccare!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1429769
    Katherine
    Partecipante

    Grazie Vassi e Susanna :heart:

    Susanna si noi ci facciamo prendere dai pensieri e facciamo sogni strani ma chissà il nostro inconscio cosa elabora.. certo che tra una visita e l altra è tanta l attesa per rivedere i nostri piccini… aiuto!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1429749
    Katherine
    Partecipante

    Ilaria wow!!!!! Che emozione vedere questi piccini :heart: :heart: :heart:  …peccato per la coppia…che meraviglia!!!!! L importante è che stiano bene, chissà che fatica in due a farsi vedere..pensa quando inizieranno a scalciare😍😍😍 magari uno fa x 2!! Mi sono emozionata…il primo si vede bene fantastico!!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1429737
    Katherine
    Partecipante

    Buongiornooo a tutte🥰 belle mattiniere anche di sabato

    Thesame l insonnia mi è venuta adesso in gravidanza, mai sofferto prima. Lo credo ad ogni visita x il nostro bimbo/a siamo sempre super tese. Facci sapere poi come va. Ma stai tranquilla :rose:

    Valee e Melania è vero io ad ogni eco sono sempre in ansia ma poi mi metto a mio agio, quando la vedo e sento il suo cuoricino. Adesso sono proprio curiosa martedi..chissà quanto è cresciuta la mia polpetta 😍

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1429664
    Katherine
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Si :heart: bellissimo</p>
    Io ho perdite biancastre a volte trasparenti..è normale? Beata te che hai smesso con questi sintomi..noi non ci facciamo mancare niente :negative:

    Ultimamente soffro di insonnia e la mattina vado di lungo e dormo 😴 faccio fatica ad addormentarmi, ho preso il cuscino di gravidanza..ce l ho da 3 giorni e sembra che funzioni🤞🤞🤞

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1429640
    Katherine
    Partecipante

    Ragazze scusate avete anche voi acidità sia sui pasti che sul bere? Anche acqua. A me non mollano nausea e acidità..bell accoppiamento :wacko: mi chiedo quanto duri ancora🥴

Vedi 25 messaggi-dal 401 al 425(di 432 totali)