Katherine

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 432 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1549361
    Katherine
    Partecipante

    Ciaooo a tutte, si la mia Aurora è nata il 10 giugno alle 2:01 di 3430 kg.

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1530572
    Katherine
    Partecipante

    Mandata grazie mille

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1530217
    Katherine
    Partecipante

    Come foto contatto mi da questa immagine

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1530216
    Katherine
    Partecipante

    Avrò sbagliato mail😣

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1530212
    Katherine
    Partecipante

    l ho mandata prima, dimmi se è arrivat🥰

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1530211
    Katherine
    Partecipante

    Sole esattamente, proprio così… mamma mia, che ansia il cesareo..già ho l ansia del parto di per se…in più se fosse programmato ancora peggio 😣😱 ho una fifa tremenda… ogni giorno è un traguardo..da una parte vorrei gia aver fatto tutto..dall altra vorrei che la mia bimba stia ancora li❤

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1530173
    Katherine
    Partecipante

    Forza Anita siamo con te!! Che emozione, domani conoscerai finalmente Teresa 😍😍😍

    Ragazze bene per i tracciati..ormai siamo quasi tutte a termine.. io che ho scadenza metà giugno sono entrata nel 9 domenica.. e sono sincera da qualche giorno inizio ad accusare tutto, mi sento un rottame.

    Sole pure io il 28 maggio ho appuntamento per cartella clinica, intanto domani farò ultima eco in studio. Se mi ricordo che la mia prima eco è stata a fine ottobre ed era una scricciolo 😍
    Mi manchera’ la pancia e la gravidanza..ma ora non vedo lnora di conoscere la mia piccina💖

    Thesame pure io vorrei continuare a sentirvi su whatsapp, per scambiarci idee e tutto anche post parto. Grazie per il supporto di tutte in questi mesi..vi porto nel cuore.

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529178
    Katherine
    Partecipante

    Forza Anita!!! Dai dai presto Teresa sarà con voi 😍😍😍 che emozione!!!

    Io ragazze scusate se non sono stata presente in questi giorni, avrei voluto ma sono stata impegnatissima.. finalmente ieri abbiamo montato il lettino e sistemato l angolo della piccina. Manca il riduttore…ieri ero ko ma in giornata finiamo. Mamma mia..mi sento sempre più stanca e a volte ho l impressione che ci siamo.. ho una fifa..

    TheSame, Nora, Giulianna come state? Vi penso

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528164
    Katherine
    Partecipante

    Intanto domani mio padre, viene a montarmi il lettino poi metteremo riduttore*

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528163
    Katherine
    Partecipante

    Ciao Sole!!🤗 noi stiamo bene, la piccola si muove tanto..tant è che mi sento proprio pesante nel fare tutto.. ho l impressione che mi si stiano gonfiando i piedi e le dita delle mani. Gli anelli sara 1 mesetto quasi, da quando ho fatto il book che non li metto più. Ho fatto l ultimo controllo il 5 maggio ed è stato super veloce..lei era ancora podalica. Lunedì 17 ho l eco in studio con la mia ginecologa; nel mentre ho fissato già appuntamento x aprire cartella l’unica a fine mese. Quindi aspetto con ansia la visita di lunedì. Non vedo la bimba da più di un mese. Le visite in ospedale sono molto rapide (ne ho fatte 2) tra cui l ultima dovevano verificare se fosse ancora podalica quindi è durata 5 min nemmeno ma non l ho proprio vista. Ora appunto lunedi la mia gine mi dirà tutto ed io non sto nella pelle!!! Inyanto formati mio oltre mi monta il lettino ed oggi vedo di chiudere le borse🙈🙏 ..questa cosa mi mette tanto ansia, anche se mi sento che non arriverò a scadenza. Anche la mia se non si gira fino all ultimo pure io cesareo. Voi come state? Novità della tua bimba? Le monelline podaliche 🤣🤣🤣

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528140
    Katherine
    Partecipante

    Mamma mia ragazze com e volato il tempo!!!! Chiudo gli occhi e penso “sembra ieri aver fatto il test” ..ed ora ci siamo quasi tutte😍😍😍
    Un grazie immenso a chi mamma bis è stata ed è super disponibilissima a schiarirci dubbi e idee

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527856
    Katherine
    Partecipante

    Grazie mille Nora🥰

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527824
    Katherine
    Partecipante

    Ciao ragazze!!
    Scusate se non scrivo da giorni, ho visto i vostri messaggi qua e la..io in questi giorni non mi sento x niente in forma, mi stanco facilmente e mi sento proprio pesante in tutto. La notte non riesco più a dormire dal mal di schiena ed ogni movimento è un impresa. Inoltre aumentando la pancia aumentano anche i dolori alla schiena.. nwssunabposizionw va bene, una vera sofferenza!!!!
    Poi i dolori al pube non passano e ho paura che anticipi.
    Domanda: a quante settimane un bimbo potrebbe già nascere?

    Anita, vedrai che andrà tutto bene, ci siamo quasi e conoscerai Teresa 😍

    TheSame wow solitamente dicono che quando perdi il tappo ci sei❤

    Nora mi dispiace un sacco!!!! Ma incrociamo le dita e speriamo che vada tutto x il meglio..🥰

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524194
    Katherine
    Partecipante

    Anita ho capito, si si avevo capito che non fosse quello il motivo. Mi dispiace!

    Giulianna mi dispiace davvero tanto!!! Ti abbraccio ❤

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524193
    Katherine
    Partecipante

    Ah ecco, grazie mille Nora..ero già pronta a scrivere alla ginecologa! ❤ si guarda sento anche tipo dolori mestruali sotto, nel pube..il tutto ci si sta preparando. E lei è in continuo movimento🥰

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524104
    Katherine
    Partecipante

    Nora pure io ho patuto un po le contrazioni di braxton.. ma bisogna allarmarsi se non danno tregua? Cioè io credevo che fosse per lo stare troppo in piedi. Poi una volta rilassata passano..

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524102
    Katherine
    Partecipante

    Thesame cavolo mi dispiace tanto..che scocciatura.. nemmeno la crema..insomma non c e proprio rimedio😣

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524101
    Katherine
    Partecipante

    Anita nemmeno il mio me li ha fatti…eppure non abbiamo discusso..è solo un po un orso. I miei suoceri invece sono stati carini, mi hanno regalato una bella confezione di fiori con tanto di biglietto😍

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1523706
    Katherine
    Partecipante

    Più o meno a quante settimane il bimbo è pronto a nascere se non rispetta la scadenza?

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1523692
    Katherine
    Partecipante

    Ragazze allora sono gli stessi sintomi, tutti normali. Io anche ho una specie di livido internamente all ombelico da 2 settimane.
    E le contrazioni di braxton sono più frequenti.

    Bella foto Ilaria!!!😍

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1522333
    Katherine
    Partecipante

    Grazie😍🥰

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1522283
    Katherine
    Partecipante

    Riprovo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1522282
    Katherine
    Partecipante

    Wow ragazze che belle panciottine 😍😍😍 vi posto anche la mia di foto.

    Barbara mi dispiace! Voi come state?

    Angela si fallo presente, assolutamente!!! 🥰

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1521581
    Katherine
    Partecipante

    Sole esatto lei era cefalica fino a 2 settimane fa poi ho fatto il controllo in ospedale e sorpresa!!! Podalica.. la ginecologa dell ospedale molto carina mi ha fatto ritornare a distanza di una settimana per vedere se nel mentre fosse successo qualcosa…ma ancora ieri niente. Il 19 ho visita con la mia ginecologa in studio..dall ultima volta, fine marzo che sono stata da lei🙏🙏🤞🤞

    Stifanny esatto fa la birichina❤

    Giulia anche il mio tempo fa c era stato un periodo più distaccato…forse ha capito il cambiamento..ma ora è come prima..

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1521534
    Katherine
    Partecipante

    Ragazze che belle “pancine”❤
    TheSame dai che forse con questa cura🤞🤞🤞
    Ambra mi dispiace, che patimento..non oso immaginare…

    Io stamattina ho fatto l eco di controllo per vedere se si fosse girata, ma niente..ancora podalica a dx ma dicono che fino a prima del parto potrebbe girarsi🙏🤞 io lo spero con tutto il cuore..anche perché vorrei evitare il cesareo, x ripresa e tutto.. ma se non si può fare altrimenti pazienza, l importante è che stia bene la mia piccina😍😍😍

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 432 totali)