Derosa

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Clinica Unica Praga #1405844
    Derosa
    Partecipante

    ciao ragazze se avete anche altre testimonanzie sulla clinica unica praga,

    io vorrei tanto sceglierla come clinica perchè ha tante tecniche di laboratorio che sono importanti in un centro anche perchè non tutti i centri c’e l’abbiano tante tecniche per questo motivo sarei intesionata a sceglierla,

    ma 1 fondamentale domanda che feci anche alla coordinatrice che scegliendo il pacchetto exclusive con 2 blasociste garentite  , e se ne formaserro solo 1  blasociste ,il secondo ciclo pagarei la meta’ , a qualcuno di voi mi dite una vostra tesimonanzia al riguardo

    grazie

    in risposta a: Clinica Unica Praga #1405837
    Derosa
    Partecipante

    ciao alle f. come ti stai trovando all unica di praga,

    in risposta a: All’estero o in Italia? #1403731
    Derosa
    Partecipante

    ciao gianna come ti sei trovata con la clinica gynem?

    in risposta a: All’estero o in Italia? #1403729
    Derosa
    Partecipante

    ciao, qualcuno nel gruppo è stata seguita dalla clinica gynem praga, cerco consigli , mi potete aiutare

    grazie 😉

    in risposta a: SAGRADA FAMILIA – CRA BARCELLONA #1403095
    Derosa
    Partecipante

    ciao mi presento ho 43 anni è la mia prima esperienza di eterologa volevo informazioni a riguardo della clinica fertilab io ho avuto contatto via skipe pero’ sono molto confusa ho tanti dubbi tanta paura in questo percorso nuovo per me se sareste cosi gentile da darmi un po di informazione di come ti sei trovata esperienza sia positiva che negativa , ne sarei molto grata se mi potra’ aiutare

    graziee

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)