CiSpero❤️

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Embriodonazione #1656552
    CiSpero❤️
    Partecipante

    Ciao ragazze, vi leggo sempre ma ho scritto solo una volta finora.
    Ti capisco benissimo Lilly, io ho una storia simile, mio marito ha una traslocazione cromosomica, ho perso 5 gravidanze di cui una al quarto mese per una grave malformazione del bambino che aveva una delezione del cromosoma 4, abbiamo provato con ICSI con Pgt e di 4 blastocisti solo una era sana e non si è impiantata, abbiamo fatto un altro tentativo ma a causa della mia riserva ovarica bassa e della traslocazione non si è prodotto nulla, a quel punto abbiamo deciso di procedere con l’eterologa con doppia donazione in Repubblica Ceca, non abbiamo potuto effettuare il transfer a fresco perché il tampone fatto per partire è risultato positivo, abbiamo ottenuto 4 blastocisti che abbiamo trasferito in due successivi transfer entrambi negativi. Ora abbiamo deciso di provare con un’embrioadozione in Spagna, l’approccio devo è differente, finalmente stanno approfondendo un aspetto che finora è stato ignorato, forse dovremo procedere con una doppia donazione per una questione di compatibilità, tutto dipende da un esame genetico, siamo stanchi ma non vogliamo arrenderci. Faccio veramente un augurio a tutte noi affinché possiamo presto realizzare questo sogno.

    in risposta a: Embriodonazione #1457578
    CiSpero❤️
    Partecipante

    La pagina su Facebook dell’Ambasciata si chiama Ambasciata d’italia a Praga. 😉

    in risposta a: Embriodonazione #1457574
    CiSpero❤️
    Partecipante

    Sia lì che a Milano. Trovi tutte le indicazioni su Facebook nella pagina dell’Ambasciata di Praga oppure sul sito dell’Ambasciata o su http://www.camic.cz c’è la pagina dedicata aglk spostamenti da e verso la Repubblica Ceca. Così puoi essere informata in tempo reale su tutti i continui cambiamenti. Anche sul sito della Farnesina ci sono informazioni aggiornate. 😉

    in risposta a: Embriodonazione #1457494
    CiSpero❤️
    Partecipante

    Anche io sono partita da Milano e ho attraversato Veneto, Friuli e Austria. La Svizzera no, ho scelto di attraversare solo uno Stato per ridurre al minimo gli imprevisti.

    in risposta a: Embriodonazione #1457470
    CiSpero❤️
    Partecipante

    Ciao cara, ti posso rispondere io su questo, io sono passata dall’Austria, lì al confine dicendo che passavamo dall’Austria solo per transito non chiedevano altro, però considera che è passata una settimana e la situazione è in continuo cambiamento. Per il resto, discorso tamponi uguale a Mammacita.

    in risposta a: Embriodonazione #1452868
    CiSpero❤️
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Grazie cara, anche perché sintomi non ne ho nessuno quindi naturalmente sono in crisi. Il tuo positivo è veramente un raggio di speranza. 💚 Per quanto riguarda il Covid io mi riferivo al fatto che pur essendo stata asintomatica sono risultata positiva e quindi ho dovuto rimandare il transfer una prima volta e una seconda poi per problemi a lavoro. È stato un miraggio arrivare in RC. È vero una volta lì la possibilità di essere contagiati è quasi inesistente, anche perché anche per mangiare abbiamo ordinato online su una piattaforma tipo just eat però del posto e non ci siamo spostati dall’albergo. 😉</p>

    in risposta a: Embriodonazione #1452846
    CiSpero❤️
    Partecipante

    Ciao ragazze, dopo alcuni intoppi e posticipi a causa del Covid finalmente martedì scorso ho fatto anche io il transfer di due blastocisti con embriodonazione e spero con tutto il cuore che almeno uno resti con me. Sapere che nel frattempo ci sono esperienze positive mi dà speranza. Io avrò le beta il 23… Manca ancora tantissimo 😅

    in risposta a: Embriodonazione #1404946
    CiSpero❤️
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao Sandrina, anche io sto per partire con l’embriodonazione in Repubblica Ceca, sono ottimista, ho letto tante esperienze positive, è la strada giusta ne sono convinta! 😉</p>

    in risposta a: Embriodonazione #1395148
    CiSpero❤️
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Grazie @Penelope, sono le storie come la tua che mi danno tanta speranza e mi convincono che è questa la strada giusta, non ho avuto nessuna difficoltà a scegliere di intraprendere questa strada e ci credo davvero. Grazie di cuore per la tua testimonianza, noi siamo donne fortissime, hai ragione! Ti auguro ogni bene.</p>
    Per quanto riguarda il progesterone credo che gli ovuli possano andare bene a questo punto. Per sicurezza ti suggerirei di fare un videoconsulto con un ginecologo appena riesci, con il covid si sono organizzati in molti, almeno stai più serena. 😉

    in risposta a: Embriodonazione #1394714
    CiSpero❤️
    Partecipante

    In totale ho avuto 5 aborti, 3 aborti sono stati spontanei ma i due interni sono arrivati a 11 e 15 settimane quindi l’impianto era avvenuto, ho visto il battito in più ecografie, il problema era solo genetico e l’ho scoperto per uno dei due, poi indagando abbiamo scoperto che mio marito era portatore ecco perché non sto effettuando esami specifici. 😉

    in risposta a: Embriodonazione #1394706
    CiSpero❤️
    Partecipante

    Buongiorno cara, in realtà nulla di particolare, solo gli esami per la tiroide, pap test, infettivi e un’ecografia, considera che ho finito da poco con l’omologa e i problemi erano ben altri, avendo avuto 2 aborti interni con gravidanze naturali e per motivi genetici per il momento non c’è motivo di credere che possano esserci altri problemi. Se dovesse andare male effettueró ulteriori controlli ma per ora non ci sono i presupposti. 😉

    in risposta a: Embriodonazione #1394477
    CiSpero❤️
    Partecipante

    Ciao @Valina21 è bellissimo quello che hai scritto, mi dai veramente tanta speranza! Per me manca poco, spero non ci sia alcun impedimento, vorrei ci fosse una svolta a tutto ciò che ho vissuto finora e che fosse finalmente questa la mia strada. ☺️
    <p style=”text-align: center;”>Ciao @Hope mi sono rivolta al Reprogenesis di Brno, ho scritto a diversi centri e ho scelto quello per quello che mi ha trasmesso nella conversazione via mail. Se ne parla veramente poco sui forum però a me ha fatto uba buona impressione, in più la sorella di una mia amica si è rivolta a questa clinica qualche anno fa e si è trovata molto bene. Anche tu ti sei rivolta ad un centro in Repubblica Ceca?</p>

    in risposta a: Embriodonazione #1394337
    CiSpero❤️
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze, sono nuova in questo forum, sono reduce da 5 aborti naturali e 3 icsi fallite, data la scarsa qualità del seme di mio marito e il mio amh ormai praticamente inesistente abbiamo deciso di cambiare strada e passare all’eterologa, anche perché non me la sento più di continuare con le stimolazioni per produrre al massimo 2 o 3 ovuli che non portano a nulla. Io ho 39 anni e mio marito 50 e siamo alla ricerca di un figlio da 5 anni, speriamo con tutto il cuore che questa sia la strada giusta. Naturalmente sono in questa sezione perché anche io sono in procinto di effettuare un’embriodonazione in Repubblica Ceca, dovrei partire a dicembre se il Signor Covid non lo impedisce, non abbiamo avuto alcuna difficoltà a decidere perché desideriamo veramente tanto un figlio e vogliamo percorrere tutte le strade possibili per raggiungerlo. C’è qualcuna di voi che partirà tra novembre, dicembre e gennaio? Sapete se ci sono blocchi in tal senso? Io sono in fase di preparazione, spero non ci sia nessun impedimento. Spero di poter condividere con voi questo percorso.</p>

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)