Charry84

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 56 totali)
  • Charry84
    Partecipante

    ciao Pise,c’è possibilità di contattarti in privato?grazie

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1646781
    Charry84
    Partecipante

    ciao ragazze,qualcuna di voi sa quando la dottoressa Tessari o il dottor Bertoli riprendono con le visite in privato?grazieeee

    in risposta a: PMA CARLO POMA di Mantova 2019 #1613577
    Charry84
    Partecipante

    Ciao ragazze,sapete dirmi se a Mantova fanno anche la iui con ssn?O avete un numero che posso chiamare x informarmi?

    in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1613447
    Charry84
    Partecipante

    buongiorno e scusate per la domanda stupida.Voi avete fatto la iui privatamente o con ssn. La mia ginecologa (a Brescia) mi ha detto che si puo fare solo in privato ma io vorrei confrontarmi con chi ci è gia passato….grazie mille

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1527167
    Charry84
    Partecipante

    Ciao Silvia,anche io sono di Mantova e ho fatto il percorso a Ponte.Tengono validi gli esami già fatti e a livello di strada ci metti circa un’oretta e mezza,io x comodità la notte prima del pick up ho dormito vicino all ospedale ma x il resto facevo avanti e indietro in giornata!In bocca al lupo

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1484346
    Charry84
    Partecipante

    Confermo che a Ponte ce 9baby con il Dottor Borini e che i tempi di attesa non sono lunghi,se vai gia con tutti gli esami in un mese inizi il.percorso

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1470715
    Charry84
    Partecipante

    Ciao Gaia,dalla visita calcola circa un paio di mesi….tu hai già fatto qualche esame?vuoi fare visita con il Dottor Borini che è il responsabile ma non “opera” o preferisci la Dottoressa Patria che è sempre presente in reparto?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1450119
    Charry84
    Partecipante

    no sono riuscita a resistere

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1447904
    Charry84
    Partecipante

    Domani sento cosa mi dice il dottore e poi valuterò quando fare il transfer.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1447871
    Charry84
    Partecipante

    innanzitutto devi farti fare la ricetta dal medico di base poi chiami il laboratorio analisi dove la vuoi fare e prenoti il giorno che vuoi. Costa 19 euro,io l ho fatta a Mantova dove abito. Tu di dove sei?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1447859
    Charry84
    Partecipante

    si ancora un embrione.

    No per le beta le fai in un qualsiasi ospedale il giorno indicato dal centro e quando hai il risultato li chiami

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1447847
    Charry84
    Partecipante

    nulla….adesso ho preso appuntamento con il dottor Borini per vedere se è il caso di fare degli esami piu approfonditi prima del prossimo transfer

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1447841
    Charry84
    Partecipante

    male….beta negative!!!!

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1440284
    Charry84
    Partecipante

    non abbiamo problemi particolari e sinceramente non ho sentito molti casi che al primo transfer sono rimaste incinta. Il dottore mi disse cosi alla prima visita,mi parlò di percentuali cose che nemmeno mi ricordo.Se non andrá nemmeno stavolta valuterò se fare degli accertamenti intanto cerco di vivermela un po alla leggera perché no voglio andare fuori di testa

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1440254
    Charry84
    Partecipante

    Non so il valore preciso….io avevo 48 ed erano basse infatti le seconde erano negative!no al momento non ho approfondito con nessun esame,il medico mi aveva già avvisato che difficilmente il primo transfer sarebbe andato bene

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1440233
    Charry84
    Partecipante

    ieri avevo dei dolorini al basso ventre oggi va molto meglio.le beta l 8 febbraio….manca ancora moooolto cerco di non pensarci

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1440217
    Charry84
    Partecipante

    prelevati 7 e fecondati 5

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1440202
    Charry84
    Partecipante

    la.prima volta lho fatto con la Dottoressa Epis e martedi con il dottor DalPrato.Entrambe le volte eravano in 3 e nessuna ha lamentato dolori.Secondi me dipende anche da come sei tu….se arrivi tesa e agitata puo essere che “soffri” di piu.Io il crinone lo faccio mattina e sera prima di andare a letto. Hai gia fatto il pickup?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1440179
    Charry84
    Partecipante

    è poco piu di un pap test…..stai tranquilla!non devi bere acqua ne essere a digiuno,fai a casa la tua colazione normalmente e dopo il transfer portati qualcosa da mangiare….io avevo super fame!

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1440162
    Charry84
    Partecipante

    io non ho avuto nessun problema o fastidi particolari….dura veramente meno di 3 minuti e una volta tornata in camera puoi mangiare e bere o fare pipì….aspetti un paio di ore (che non passano piu,portati qualcosa da leggere) e poi torni a casa e conduci una vita normale senza sforzi eccessivi

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1440131
    Charry84
    Partecipante

    il dottor Dal Prato

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1438359
    Charry84
    Partecipante

    io non ho avuto nessun problema ne al pickup ne al transfer….unica cosa del transfer è che dopo devi stare li un paio di ore

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1438048
    Charry84
    Partecipante

    al cup ti chiedono carta identità codice fiscale e impegnativa poi sali in reparto con tuo marito,firmi un po di carte e ti danno il letto e l orario in cui lui deve tornare x la raccolta dello sperma.se va tutto bene x le 14/14.30 ti dimettono e il giorno dopo ti chiamano x fissare il transfer

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1437751
    Charry84
    Partecipante

    non paghi nulla

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1436360
    Charry84
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ho il transfer martedì 🤞</p>
    tu hai già fatto pickup?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 56 totali)