Chiara🤞

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: In attesa….della chat! #1614965
    Chiara🤞
    Partecipante

    io non trovo il link da una vita cmq! da quando non esiste più la chat non vi ho più sentito… mi dispiace uffi!

    Mai dire mai
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: In attesa….della chat! #1598936
    Chiara🤞
    Partecipante

    neanche io so usarlo! non riesco a collegarmi infati dice che il link è scaduto!

    Mai dire mai
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: In attesa….della chat! #1598048
    Chiara🤞
    Partecipante

    Rain a tre giorni di ritardo ho fatto la beta ed avevo 500 dopo tre giorni 2280 e dopo tre giorni 11973 direi un ottimo valore!! domani ho la prima Eco

    Mai dire mai
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: In attesa….della chat! #1598026
    Chiara🤞
    Partecipante

    Rain Cry Ciaooo si aaggiungetemi su telegram io sono alla 5 settimana non ho più fatto nulla ho posato gli arnesi e mi sono rilassata non pensandoci veramente più …avevo detto a mio compagne che se ne riparlava a gennaio e che non mi volevo stressare più ! e Zaaac sono stra felice ed è stato veramente inaspettato
    GIovedi farò la prima ecografica

    Mai dire mai
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: In attesa….della chat! #1594313
    Chiara🤞
    Partecipante

    come state tutte mi sono un po isolata ed ho spento il cervello da tutto ero troppo stanca ed esaurita scusate l’assenza come state? Rain come stai? Ginny Valee insomma novità

    Mai dire mai
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: In attesa….della chat! #1594312
    Chiara🤞
    Partecipante

    Ragazzze Ciaoooooo sono in attesa della Betaaaaaa

    Mai dire mai
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 4 giorni.
    Chiara🤞
    Partecipante

    Salve ragazze io sono una New entry onestamente sono due anni che proviamo ad avere figli ma qst cicogna si fa attendere parecchio non so più cosa fare fare e pensare qst mese abbiamo deciso di fare più attenzione si giorni fertili e di provarci tt i giorni anche più volte al giorno … consigli?? Grazie 😊

    Mai dire mai
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1384484
    Chiara🤞
    Partecipante

    Ciao Paoletta io vivo con serenità la mia sessualità con il mio compagno senza calcoli ma purtroppo dopo 2 anni la cicogna non arriva questo mese vorrei provare a prestare più attenzione ai giorni fertili cercando di beccare il giorno giusto dell’ovulazione!! Onestamente sono un pochino demoralizzata abbiamo fatto tutti i controlli del caso stiamo benissimo ma purtroppo niente 😔

    Mai dire mai
    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 4 giorni.
Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)