Che bello sono contenta 🥰 si è incredibile di come stia volando il tempo e come in un giorno possano cambiare tanto …!! Io glieli continuo a dare i fermenti ma giusto per .. perché non mi sembra facciano gran che … non ha più coliche ma comunqie ha sempre movimenti intestinali da quando è nata, vediamo domani abbiamo visita magari ce li cambia!! Lei pure ride tanto ed è già una grande chiacchierona… e anche bella vispa! 😁 Taaaanto mammona (più che altro per dormire.) Però va beh piano piano addrizzeremo anche questo aspetto, con i suoi tempi ….
Le coliche passate .. l’osteopata ha funzionato .. già alla prima seduta stava meglio , con la seconda sono finite!! Miracoloso ahahahah comunque continuo a darle i fermenti! Mercoledì prossimo vaccini 😱
A quanto pare si, adesso è passato il primario, mi ha detto che mi fanno un eco al fegato, se la situazione resta stabile o migliora temporeggiano qualche altro giorno, mentre se peggiorano inizio l’induzione…
Bellissimo Tommy! Menomale che non hai il diabete, è una bella seccatura! Noi ci siamo…ormai parliamo di giorni e non più di mesi 🙈
Valy, non so, mannaggia!!! Vorrei tanto sapere come sta!!! Lei è proprio prossima!
Ma però manco un preavviso ci hanno dato della chat..uff
Bennnn alla fine pericolo diabete passato con l’esito della curva non è stato riscontrato per fortuna 🤩 oggi ho fatto eco di controlloooo Tommy cresce 1,4 per 37 cm è un bel vitellone 😍😍te tutto bene?! Ma valyyyy?! Cacchi ci siamoo..uffi rivogliamo la chat
Happymara non lo so…manca tantissimo! Poi senza nessun avviso…uff! Ho provato a scrivere al fondatore ma non ho ricevuto risposta! Come possiamo fare per capire se sarà ripristinata? Che sconforto