Valyna#Real

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: In attesa….della chat! #1602964
    Valyna#Real
    Partecipante

    Fedeeee ciao!!!!come stai?la piccola,
    ???anche io non trovavo più nessuna senza chat!abbiamo fatto il gruppo su telegram clicca sul link che avevano mandato nelle risposte precedenti cosi ci sentiamo li!!!!💗💗💗

    in risposta a: In attesa….della chat! #1592305
    Valyna#Real
    Partecipante

    Grandissime anche io mi sono iscritta!!!cosi ci sentiamo lì!!!ho tanto bisogno di confrontarmi con voi e sentirvi!!ci sentivamo tutti i giorni 😁😁😁
    Anche io per vaccino covid sono un po titubante…non so 😪😪 si cry 6 kg li è tutti infatti pesa in braccio..per quello uso spesso la fascia…che oltre a farlo dormire non mi pesa sulla schiena 😅voi la usate?

    in risposta a: In attesa….della chat! #1591645
    Valyna#Real
    Partecipante

    Lover ciaoooo grazie mille!!!! Siiii concordo conte facciamo gruppo telegram dai!!!! Come si fa?? Faccio io🥰🥰 cosi ci sentiamo tutte

    in risposta a: In attesa….della chat! #1591643
    Valyna#Real
    Partecipante

    Esatto cri molto dura ma per adesso sembra andare meglio dai 😊

    in risposta a: In attesa….della chat! #1591641
    Valyna#Real
    Partecipante

    Lotty ciaoooo😍😍😍 grazie tesoro..mamma mia come vola il tempo dai che ci sei quasi!!!a davvero grande leo anche lei non lho più sentita!comunque tu stai bene?? Mi mancano le fotine delle vostre pance❤

    in risposta a: In attesa….della chat! #1591639
    Valyna#Real
    Partecipante

    Siiii rain non ci speravo più di trovarvi!!!siii fede è biondino e pare per ora abbia gli occhioni azzurri 😍💙💙💙no infatti se ne dovrebbe parlare di più delle criticità post parto… si si è un bambolotto amore…e anche bello cicciottello è già sui 6 kg 😅😅😅 per ora santa fascia che mi permette di tenerlo a contatto cin me e se devo fare qualcosa quando sono sola mi permette di avere le mani libere e supporto alla schiena 😬 la tua piccola come sta??? Desy 💓💓

    in risposta a: In attesa….della chat! #1589825
    Valyna#Real
    Partecipante

    Ah io primo vaccino il 30 settembre vediamo speriamo non abbia febbre…

    in risposta a: In attesa….della chat! #1589824
    Valyna#Real
    Partecipante

    Ragazze belle tessi cry ciaoooo!!!❤❤❤ si si noi tutto bene cry è andata bene!
    Eh si i primi giorni post parto davvero difficili tra avvio allattamento e dolore ai punti…ormoni impazziti..non vi dico i pianti!😅 fortunatamente dopo il primo mese va meglio..amche allattamento sta procedendo bene agli inizi ero molto demoralizzata tra dolori e lui che è tetta dipendente…non pensavo fosse così difficile 😅ma adesso dovremmo aver trovato la giusta direzione…dai primi 30 giorni che stava attaccato ore e ore adesso da una settimana circa sta circa 10 minuti per volta..mi sembra un altro mondo! Ho anche avuto problemi con ingorghi e ragadi ma dai piano piano poi passa tutto!

    in risposta a: In attesa….della chat! #1589788
    Valyna#Real
    Partecipante

    Ragazzeeeee non ci credo vi ho trovato!!!!!stavo impazzendo volevo un modo per trovarvi e non riuscivo poi proprio questa cosa della chat non ci voleva!!!quanto mi mancate tutte!!!! Allora vi aggiorno il 17 luglio alle 18 33 è nato Federico!il parto è andato bene, contrazioni iniziate alle 11.30 circa di mattina alle 2 sono andata in ospedale alle 3 entrata in sala parto e alle 18.33 è nato!❤
    Voi come state??? Avrei voluto tanto un confronto con voi soprattutto nei giorni post parto, per me è stato poi difficile superare quelli….ora va meglio piano piano stiamo imparando a conoscerci…inutile dire che è un piccolo frugoletto da sbaciucchiare 😍😍

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)