Jessy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 336 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1780470
    Jessy
    Partecipante

    Scusa Giulia era per Imma il messaggio, non so perché ha risposto al tuo

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1780469
    Jessy
    Partecipante

    Ragazze scusate l’intrusione, leggevo tra le ultime discussione e sono imbattuta in questo post, volevo solo tranquillizzare Imma, io sono una mamma di novembre 2020 e mio figlio di 21 mesi pesa 8.450 e in questo momento è al 3 percentile, altezza 82 cm
    Ha fatto esattamente come il tuo, lo svezzamento è iniziato perfetto era molto curioso soprattutto dei nostri cibi ha iniziato a camminare a 9 mesi ed è sempre stato molto energico ma di punto in bianco ha smesso di mangiare, sono 4 mesi che ha ripreso a fare pasti regolari, per nostra serenità la pediatra ci ha prescritto qualche visita e prelievi per vedere se aveva qualche carenza invece era tutto apposto, l’unica cosa che mangiava era solo il mio latte….. In questi mesi ha avuto spesso questi periodi e sono sicura risuccedera ma… te stai tranquilla, fai quello che ti consiglia la pediatra, anche un prelievo per controllare che sia tutto apposto, io ho notato che questa fase seguiva la nascita di un dente, spesso mi sono chiesta come facesse a camminare e correre, dove trovasse queste energie 🙄

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1667253
    Jessy
    Partecipante

    Anche José parla poco poco, dice babbo, pappa, gatto, no,,fa finta di giocare al telefono dice “toto” (pronto)
    Mamma lo dice raramente solo se mi allontano per troppo tempo inizia a chiamare, avendomi sempre accanto non sente il bisogno di chiamarmi

    Anche io pensavo che i primi mesi erano difficili😂😂adesso non posso distogliere lo sguardo che fa qualcosa di pericoloso

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1666629
    Jessy
    Partecipante

    Eiii ragazze quanto tempo!!!! Com’è state? José è un uragano corre e si arrampica ovunque, adesso ha iniziato a salire pure sul tavolo 😥, ancora mangia poco rispetto alla sua età ma è molto attivo

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1624582
    Jessy
    Partecipante

    Maremma…. Io per adesso ho smesso di mandare la grande all’asilo! Torna sempre malata, José la notte la passa a tossire, già mangiava poco e con il naso così tappato non riesce neanche a pocciare… Speriamo passi per tutti🤞🤞🤞🤞

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1624504
    Jessy
    Partecipante

    Auguri alla piccola Azzurra!!🎉🎉🎉🎉🎂

    Spero stiate tutte bene, noi siamo alle prese con il virus sinciziale, noemi è stata malata diverse settimane con temperatura a 39 muco e tosse, con lei ci siamo ammalati tutti e ancora è un mese che il virus è presente, dopo aver fatto il giro di tutti i familiari sia noemi che José sono di nuovo malati

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1602178
    Jessy
    Partecipante

    Antonia io il girello l’ho usato per la prima figlia perché era l’unico modo per fare altro in casa, stava tanto in braccio e ha iniziato a gattonare tardi, con il girello si divertiva e in poco tempo è diventata bravissima ma secondo me è stato un grande errore usarlo, perché gli ha insegnato un si sta di camminare e andare all’indietro errato, infatti poi ha iniziato a camminare a 16 mesi,,, con José non l’ho usato, gattona esplora e già cammina… Prova un po’ a documentarti, guardare i pro e i contro e poi scegli te

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1601002
    Jessy
    Partecipante

    Bravi tutti allora!!! Sembra adesso che ho scoperto il test di gravidanza positivo e invece ha quasi un anno! Poi ieri sera ha partorito una ragazza (siamo amiche dai tempi dell’asilo) perciò vedere la foto del piccolo mi ha fatto tornare tanti ricordi

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1600957
    Jessy
    Partecipante

    Ciao ragazze come state?? I vostri piccoli?? José da qualche settimana cammina sempre meglio, bravissimo a cadere senza farsi male, ormai gattona solo quando vuole muoversi più veloce!!! Lo svezzamento ha alti e bassi, ora gli sta uscendo un nuovo dentino e non ne vuole sapere di mangiare

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1592766
    Jessy
    Partecipante

    Si?? Qui hanno iniziato quest’anno, prima erano divisi per età
    Speriamo dai!

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1592701
    Jessy
    Partecipante

    Vale anche io gli faccio assaggiare un po’ di tutto, anche quello che si mangia noi, ma dopo due pezzetti era a posto, ora almeno integro con le pappine

    Serena pensa che la pediatra per darmi un po’ di speranza mi ha detto che alcuni bambini che segue hanno iniziato lo svezzamento dopo l’anno 😱 poi anche io dal 15 resto sola con lui (noemi inizia il primo anno di asilo) perciò mi ci posso dedicare meglio, anche se conoscendo la prima figlia dovrò fare avanti e indietro per andare a riprenderla, non è abituata a stare lontano da noi e nel nostro asilo mettono i bambini dai 3 ai 5 anni nella stessa classe e conoscendo alcuni bambini di 5 anni che sono dei terremoti mentre noemi è molto sensibile starà spesso a piangere immagino…. Spero di no ovviamente 🤞🤞

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1592645
    Jessy
    Partecipante

    Eccoci

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1592643
    Jessy
    Partecipante

    Eii ragazze come state?? Alla fine a 9 mesi precisi sono riuscita ad avviare lo svezzamento, ora mangia le pappe, fa colazione merenda e cena, pranzo non gli piace 😂… Devo cercare l’abbinamento giusto di ingredienti perché è molto selettivo ma rispetto a prima (che non mangiava nulla) sono passi avanti
    Ha imparato a battere le manine e fa “ciao” dice “mamma babba e nonna” la sua parola preferita è “No” da qualche giorno si alza in piedi senza sostegno e fa qualche passetto, si rimette giù se vuole gattonare ed è bravissimo a cadere, va giù di sedere e se cade in avanti mette le mani!!!

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1584059
    Jessy
    Partecipante

    Niente non mi carica la foto, ci riprovo dopo😂

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1584053
    Jessy
    Partecipante

    Se riesce a caricare

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1584052
    Jessy
    Partecipante

    Il tremendo

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1584051
    Jessy
    Partecipante

    Hahahaha ma guardala!!! Che spettacolo 😍😍😍😍 ma quanto è bionda!!!

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1583972
    Jessy
    Partecipante

    Povera Azzurra, speriamo ci sia una fine a tutta questa sofferenza, lei povera sta male ma anche per voi deve essere dura, vederla star male senza avere una via d’uscita…

    Sei una brava mamma, non posso neanche immaginare come siete stati in questi 9 mesi
    Sono contentissima che finalmente poccia da sola e da quello che hai scritto sono sicura che è una bambina allegra nonostante tutto

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1583869
    Jessy
    Partecipante

    No Valentina non lo sapevo!! Come l’avete scoperto? Come sta adesso?

    Qui tutto bene, ancora mangia pochissimo, vuole sempre assaggiare quello che si mangia noi ma proprio due assaggi e poi non ne vuole più sapere, ho provato di tutto ma niente lo entusiasma, però lui invece è molto ginnico, ora ci prende per mano e cammina per tutta casa, lui si diverte e a me viene il mal di schiena 😂, sta anche in equilibrio in piedi e da gattoni riesce ad alzarsi e poi a rimettersi giù, certi infarti mi fa prendere…. Siamo stati anche al mare e dal bagnasciuga si precipitava in acqua gattonando… Diciamo che bigona avere 300000 occhi

    Angel, che emozione!!! Anche jose dice mamma, soprattutto quando si arrabbia e ha imparato a dire NA “no” sentendo noi che si dice spesso

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1583694
    Jessy
    Partecipante

    Ei ragazze!! Quanto tempo!! Come va, come state?

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1573350
    Jessy
    Partecipante

    Menomale Valentina sono proprio contenta… Passettino alla volta, è una bambina forte

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1573139
    Jessy
    Partecipante

    Serena anche io con José uguale, per due giorni ha fatto 3 pasti completi, poi più niente, devo beccare il momento giusto in cui è affamato ma non troppo (sennò vuole il seno) dove è riposato e tranquillo…. Praticamente ora è qualche giorno che mangia 3, 4 cucchiaiate e basta

    Angela alla fine si rimpiange i momenti in cui se ne stavano fermi e buoni 😂😂 poi sono attratti dal pericolo… Anche qui 10000000 occhi dove lo metto trova un modo per farsi male, ho fatto sparire i giocattoli piccoli della prima figlia, però ogni giorno devo togliere qualcosa, tra un po’ mi ritrovo la casa vuota

    Valentina tienici aggiornate 🤞

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1572618
    Jessy
    Partecipante

    Voi altre come state? I piccoli?

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1572616
    Jessy
    Partecipante

    Vale come va con lo sciroppo? Come sta Azzurra?

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1571314
    Jessy
    Partecipante

    Susu Valentina, speriamo bene 🤞 meglio tardi che mai

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 336 totali)