Jessy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 276 al 300(di 336 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1403172
    Jessy
    Partecipante

    Benissimo!!! Grande Azzurra!!!! 🙂 🙂 è riuscita a riprendere un po’ di peso???

    Anche io Antonia dolori alla schiena, la notte dormo abbastanza male ultimamente, le contrazioni sono sempre preparatorie ma mi sembrano più dolorose di prima

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1402800
    Jessy
    Partecipante

    Speriamo vada meglio adesso valentina, ti sei trovata in una brutta situazione, non so come avrei reagito io, già la bambina nasce prematura poi tutte queste complicazioni a casa… Certo non aiutano a stare serena!! Le contrazioni che sento io sono come un ciclo mestruale doloroso poi mi prendono alla schiena e mi si indurisce la pancia, avvolte sono più forti altre volte meno

    Io tappo mucoso so che non lo perdono tutte, alcune solo durante il parto, io l’ho perso 4 giorni prima del parto alla prima gravidanza e ora siamo allo stesso periodo e lo sto perdendo, sembra gelatina gialla, ma varia da donna a donna se cercate su internet a immagini ci sono le foto… Ma davvero non tutte lo perdono

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1402478
    Jessy
    Partecipante

    Come vi sentite? Qualche cambiamento? Oggi ho avuto un calo di pressione, mi tremavano le mani, dopo aver mangiato qualcosa mi sono sentita subito meglio.. Poi ho cominciato a perdere il tappo mucoso, alla prima gravidanza ho cominciato a perderlo alla 38esima settimana e dopo 4 giorni è nata

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1401840
    Jessy
    Partecipante

    Valentina come va? La bambina come sta?

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1401839
    Jessy
    Partecipante

    Anche io respiro affannoso, ogni volta che parlo sembra sia appena tornata da una maratona, oggi ho ritirato le ultime analisi del libretto.. Mi sa tanto che devo ricominciare a prendere il ferro, mi sembrava bassino

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1400807
    Jessy
    Partecipante

    Bellissima notizia Valentina!! Anche se è un po’ più piccola ce la farete sicuramente 🙂 🙂 🙂

    Io sono in zona rossa e ogni poco cambiano le disposizioni nell’ospedale, fino a qualche giorno fa facevano entrare solo con tampone negativo del padre. Perciò se partorisco prima che arrivi il risultato del tampone il padre si perde il parto :(…  La mia famiglia è risultata positiva e non potranno venire a trovarmi per un bel po

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1399849
    Jessy
    Partecipante

    Anche se sono alla seconda gravidanza è tutto nuovo… Nuovi dolori, nuovi sintomi, alla prima gravidanza non ho avuto nausea, questa volta si… Dolori forti da ciclo che non mi ricordo di aver avuto la prima volta… Ogni gravidanza è a sé, infatti non ci capisco nulla, ogni giorno mi sento come se dovessi partorire

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1399847
    Jessy
    Partecipante

    In teoria dovrebbero muoversi meno perché hanno meno spazio, ma dipende, alla mia prima gravidanza la bambina si muoveva sempre anche all’ultimo, questo bambino è più tranquillo, si è sempre mosso meno… Ma penso dipenda da bambino a bambino

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1399634
    Jessy
    Partecipante

    Sandra anche io sono della Toscana e penso dipenda da zona a zona, a siena dove partoriro io fanno entrare il marito solo dopo tampone negativo, altrimenti non assiste al parto… Almeno che non sia cambiato qualcosa ultimamente

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1399632
    Jessy
    Partecipante

    Anche io mutande a rete con assorbente a parte, mi sono trovata bene perché puoi cambiare direttamente l’assorbente e lasciare le mutande a rete, almeno non mi dovevo spogliare ogni volta

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1399462
    Jessy
    Partecipante

    Anche io problemi di sonno, dolori alle anche e alla schiena, durante il giorno contrazioni (ormai fanno parte di me dal quinto mese) e ogni giorno mi sembra di dover partorire…  il primo parto a 38 settimane piu 4 giorni… avevo cominciato qualche giorno prima a perdere il tappo e alle 16.00 del 15 gennaio sono cominciate le contrazioni, subito abbastanza regolari, ho fatto 7 ore di travaglio e in un ora è nata

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1399304
    Jessy
    Partecipante

    Ragazze come state?

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1398398
    Jessy
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Tantissimi auguri Valentina!!!! , meglio così, adesso è più al sicuro che dentro di te e almeno puoi godertela senza preoccuparti di come stava dentro la pancia!!! Benvenuta alla piccola azzurra</p>

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1397857
    Jessy
    Partecipante

    Come sta andando Valentina ????

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1397712
    Jessy
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Come procede Vale???!!! Anche io sto cominciando a preparare mia figlia, ma quando sarà il momento non penso reagirà bene alla mia assenza</p>

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1397280
    Jessy
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Forza Valentina !!!!! Un grande abbraccio da lontano</p>

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1396168
    Jessy
    Partecipante

    Anche io niente epidurale, per la prima figlia anche a me sono partite subito contrazioni forti, poi rottura acque, in tutto 7 ore di travaglio e una di parto. Questa volta già sono avanti, spero di fare ancora più veloce…. Durante il ricovero avevo in stanza ragazze con l’induzione e spero di non doverla fare, le contrazioni partivano dopo qualche oretta subito dolorose e non erano mai regolari, una ragazza aveva fatto l’induzione presto la mattina, epidurale sconsigliato, è stata tutto il giorno con contrazioni irregolari, a certi momenti ogni due minuti poi si sono allungate a 5 minuti, la notte tardi l’hanno portata in sala parto e la mattina presto è nata la bambina… In quei giorni tutte le induzioni che ho visto funzionavano così,stavo male per loro

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1396008
    Jessy
    Partecipante

    Noi zona gialla, i padri possono assistere al travaglio e parto solo se arriva i l risultato del tampone in tempo… Fino a ieri non vedevo l’ora che nascesse, ora spero resti in pancia un po’ più a lungo, sono un po’ preoccupata per mia figlia, le uniche persone con cui sta volentieri sono i miei genitori e le mie sorelle… Ma ahimè sono tutti in quarantena visto che mio padre è risultato posivito al covid…

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1395950
    Jessy
    Partecipante

    Eii ragazze come sta procedendo?? Io nausea e reflusso, e dolori da ciclo mestruale 🙁

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1395385
    Jessy
    Partecipante

    Maschietto 🙂 🙂 🙂

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1395370
    Jessy
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Bene Raffaella 🙂 i tuoi 2 figli e i miei nati negli stessi anni</p>

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1395369
    Jessy
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>A me non mi ha detto nulla sul peso, ma mi sono un po’ informata e dovrebbe andare bene 2915, in una settimana dovrebbe arrivare a 3 e qualcosa… La bambina era più piccola è nata di 2750 kg</p>

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1394965
    Jessy
    Partecipante

    eco di accrescimento fatta, tutto apposto, cresce bene, cefalico!!!! Perciò lo spostamento che ho sentito ieri era lui che tornava in posizione…. Peso stimato 2915, secondo voi va bene?

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1394833
    Jessy
    Partecipante

    Hai ragione Raffaella, anche io ho una bambina piccola (3 anni a gennaio) e il pensiero di dover stare chiusa a casa con la piccola e un neonato mi preoccupa, soprattutto se non possono neanche venire i familiari a darmi una mano, ma dobbiamo essere forti per loro, e pensare che prima o poi passerà tutto

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1394780
    Jessy
    Partecipante

    Ciao Raffaella, più o meno questi sintomi ci accomunano tutte, chi più  chi meno, ultimamente dormo malissimo anche io, dolori ai fianchi e a tutta la schiena e la nausea che è tornata a farmi compagnia, il peso non mi sembra esagerato, a me mi hanno consigliato di arrivare a +10 ma tante amiche mie hanno messo anche più di 20 chili (che non andrebbe benissimo) io per adesso ne ho messi 7… Per la situazione covid adesso è ovunque così, io sono stata 10 giorni ricoverata per cervice accorciata e contrazioni, poteva venire il mio compagno a trovarmi (tampone negativo) a giorni alterni per 10 minuti ,adesso sono cambiate nuovamente le misure perciò non so se potrà assistere al parto, dipende anche quanto ci vuole ad avere l’esito del tampone , ma d’altra parte non possiamo farci niente, solo sperare… Per qualsiasi cosa scrivi, sono tutte molto brave a dare consigli, anche solo per sollevare un po’ il morale

    Sono mamma di Noemi (6 anni) José (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 276 al 300(di 336 totali)