Chicca23

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)
  • in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1395112
    Chicca23
    Partecipante

    Qualcuno potrebbe aiutarmi per sapere dove fare il cariotipo con bandeggio a Firenze o in UmbriaΒ  anche privatamenteΒ  e i prezzi

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    Chicca23
    Partecipante

    29

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    Chicca23
    Partecipante

    Buonasera a tutte, mi presento, sono in cerca da 5 anni, quest’anno ci siamo decisi a rivolgerci alla pma, abbiamo fatto 2 iui ma niente, e questa volta il mio ginecologo mi ha consigliato di andare oltre, per cui domani ho il primo colloquio per la fivet, avete qualche testimonianza da offrirmi, spiegarmi un po come funziona, che esami servono, e che medicinali si debba prendere, e quanto passa dall’inizio della procedura. Grazie a tutte

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1393253
    Chicca23
    Partecipante

    Ragazze domani farΓ² il colloquio per passare al II livello, potreste dirmi com’Γ¨ piΓΉ o meno il percorso, che esami servono, e che farmaci su devono prendere? E quanto tempo ci vuole?

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1391829
    Chicca23
    Partecipante

    Dary87 com’Γ¨ andata a te?

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1390436
    Chicca23
    Partecipante

    Ciao Dary87, l’avevamo fatta lΓ¬ stesso giorno, ma a me Γ¨ andata male, stamattina ciclo. Sono molto giΓΉ, Γ¨ dura, mi passa la voglia anche di andare oltre.

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1390150
    Chicca23
    Partecipante

    Ciao Milena, io ai miei monitoraggi avevo al 10 po sui 13, al 12 po 16, al 14 po che è  il gg della iui sui 19. Ma non so se va bene, il dottore mi ha sempre detto di si, senza mai dirmi i parametri ottimali. Tu?

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1384381
    Chicca23
    Partecipante

    Dary87 novitΓ ? Tienimi aggiornata, incrocio le dita per noi.

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1383717
    Chicca23
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao Dary, eh si faremo il percorso insieme,che bello speriamo di portarci fortuna. Aggiorniamoci. Il mio follicolo ieri era di 16 cm, e stamattina ho fatto gonasi 5000 xke ieri mi sono dimenticata, e domani ho la iui. Speriamo bene, sono tanto tanto in ansia. Quanto brucia la puntur sottocute… l’endometrio io nn l’ho mai misurato</p>

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1378219
    Chicca23
    Partecipante

    Ragazze oggi ho fatto l’ultimo monitoraggio, il follicolo era di 16 mm e ha detto che andava benissimo, mercoledΓ¬ avremo la iui, e stasera devo fare la puntura di gonasi 5000, anche voi avete fatto cosΓ¬? Ma la puntura si fa intra muscolo? E la fialetta che Γ¨ dentro va aspirata? Vi prego aiutatemi sono nel panico. Non ce rischio che scoppi domani il follicolo se la faccio stasera,Β  o va bene anche voi avete fatto cosΓ¬?

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1376832
    Chicca23
    Partecipante

    Nooooo, oddio mi sento male x te, lo viviamo ogni mese e ti distrugge. Ti sono vicina

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1374969
    Chicca23
    Partecipante

    Ho 29 anni e il mese scorso se ne era formato solo 1

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1374507
    Chicca23
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Io il 9 comincio di nuovo il monitoraggio, sono alla 2Β°iui, ed Γ¨ consecutiva. PerΓ² sarΓ  l’ultima, se non va, passeremo ad altro. Incrocio le dita. Ma secondo voi Γ¨ normale che il mio ginecologo non mi dia la stimolazione? Non mi fa assumere nessun farmaco. Capisco la prima volta voler tentare naturalmente, ma la seconda.</p>

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1369966
    Chicca23
    Partecipante

    Ci ha pensato il destino a togliermi la speranza, appena sveglia stamattina Γ¨ tornato il ciclo. Sono a pezzi, e soprattutto non ho piΓΉ voglia di fare niente ora.

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1369754
    Chicca23
    Partecipante

    Ma potrei fare anche un test al 14esimo giorno post iui? O solo le beta sono attendibili

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1369753
    Chicca23
    Partecipante

    Sono al primo, ma dopo 5 anni di rapporti mirati, e avendo giΓ  una figlia. Entrambi senza problemi, alla fine ti convinci che nn Γ¨ il tuo destino

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1369663
    Chicca23
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Io le beta dovrei farle domani, ma ora apparte tanta nausea, non ho nessun sintomo, e avendo la febbre credo che sia disturbata di stomaco per quello. Non ho voglia di mangiare, mi da noia tutto. PerΓ² seno, mal di pancia, nulla, ne le famose perdite da impianto. Sono nel panico, e soprattutto non ce la faccio piΓΉ, ho pensato di mollare se nn va nemmeno questa. Si vede che nn Γ¨ nel mio destino</p>

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1369273
    Chicca23
    Partecipante

    Il mio ginecologo nn mi ha fatto prendere nessun ormone, apparte la capacitazione e la iui, il resto Γ¨ stato tutto naturale. Ma quindi ormai essendo ipoteticamente avvenuto l’impianto e nn avendo alcun sintomo posso smettere di sperare?

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1369160
    Chicca23
    Partecipante

    Ma io non ho avuto nessun sintomo, e ad oggi che sono al 12esimo, non ho niente, ho qualche linea di febbre, ma niente mal di pancia, nn ho avuto perdite da impianto,Β  e non ho avuto dolore al seno, giusto stanotte e stamattina un po ri nausea ma avendo un po di febbre penso sia un disturbo di stomaco. Avete ancora speranza da darmi o dite che Γ¨ impossibile nn avere sintomi ed essere incinta?

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1368950
    Chicca23
    Partecipante

    Ragazze secondo voi ci postare che il test di gravidanza creare blue sia negativo al 6 giorno post iui, e sia un falso negativo? Io lunedì sarò al 14esimo giugno, ma per ora non ho mai avuto nessun sintomo, devo perdere le speranze?

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1366290
    Chicca23
    Partecipante

    Io oggi ho fatto un test, ed Γ¨ risultato negativo, sono cosi giΓΉ di morale,Β  mi viene da piangere, e forse dopo 5 anni dobbiamo smettere di provarci

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1365173
    Chicca23
    Partecipante

    Ok grazie mille per il consiglio.

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1365091
    Chicca23
    Partecipante

    Grazie mille, sono super in ansia e non riesco a rilassarmi. Sapreste dirmi quali sono i sintomi da avere di solito? E soprattutto, secondo voi potrebbe essere andata bene lo stesso senza aver fatto nulla di farmacologico?

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1364691
    Chicca23
    Partecipante

    Salve a tutte, io e mio marito ci proviamo da 4 anni, ho fatto questo mese prima iui, al primo controllo 1 solo follicolo di 13 cm, secondo monitoraggio 14 cm, 3 Monitoraggio 17 cm, ho fatto iui lunedì, tutto naturale,senza puntura, ne stimolazione, ne ovuli dopo, solo ciclo spontaneo e capacitazione sperma. Ho avuto crampetti al basso ventre e a volte acidità di stomaco, niente seno o altro. Cosa mi consigliate? Quando fare test? Io ho un ansia assurda e sono solo a 5 po :wacko:

    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
    in risposta a: IUI 2023 πŸ€πŸ€πŸ€ #1364690
    Chicca23
    Partecipante
    L'amore abbatte i confini...
    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 12 giorni.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)