Alejandra

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Ovodonazione Ovoclinic di Madrid #1608694
    Alejandra
    Partecipante

    Ciao Mary, ho fatto il trattamento nella clinica di Marbella, sono sicura che sono anche molto bravi a Madrid, ho solo parole di ringraziamento al team di questa clinica, ci hanno aiutato molto. Il programma di garanzia che ho fatto include un primo ciclo di FIVET con i propri ovuli, devi fare la stimolazione e il pick-up….. Se il trattamento non va bene, si inizia il trattamento di ovodonazione senza limite di tentativi fino a quando non si ottiene un risultato positivo. Il trattamento di FIVET non è andato bene quindi alla fine siamo rimasti incinti con ovodonazione. Sono esperti in questo trattamento e posso confermarlo. L’intero processo di ricerca della donatrice è stato molto veloce e siamo stati molto grati, dato che non abbiamo dovuto viaggiare così tanto e pianificare…. meno male perché mio marito non era molto ricettivo al viaggio e all’ovodonazione, anche se ora siamo molto felici… Avevamo provato diverse volte in altre cliniche di Milano ed eravamo depressi… Il nostro trattamento è durato un mese e mezzo più o meno fino alla beta prevista, in questo caso non ho dovuto passare per la stimolazione e meno male, faccio sempre fatica con le punture. A che punto sei del processo? Io mi sento molto pesante, mi resta ben poco della mia gravidanza. Avrò la piccola Martina a dicembre 🙂
    In bocca al lupo per te! Un abbraccio.

    in risposta a: Ovodonazione Ovoclinic di Madrid #1608274
    Alejandra
    Partecipante

    Ciao María! Sono incinta grazie a Ovoclinic, abbiamo scelto il programma misto.. . Meno male che alla fine abbiamo deciso di fare questo viaggio… a Milano non abbiamo avuto una buona esperienza e il trattamento ricevuto non è quello che ci aspettavamo, abbiamo avuto tanti dubbi durante il cammino… 😊 Quale coordinatore è responsabile del processo? sono tutti meravigliosi. Se hai qualche domanda, sono a tua disposizione!

    in risposta a: Eterologa Spagna #1606274
    Alejandra
    Partecipante

    Mary, Ho avuto la mia gravidanza tanto desiderata grazie ad Ovoclinic, non conosco la clinica di Madrid, sono stata in quella di Marbella e sono molto professionali e simpatici. Se vuoi posso darti i dati della coordinatrice che mi ha seguita. Vivi a Madrid?

    in risposta a: Eterologa Spagna #1533770
    Alejandra
    Partecipante

    Non conosco la clinica o il test a cui ti hanno mandato, so che c’è un test chiamato test di ricettività endometriale per vedere lo spessore dell’endometrio e favorire l’impianto.

    in risposta a: Eterologa Spagna #1533766
    Alejandra
    Partecipante

    Ciao Veronica, è stata una decisione molto difficile per la coppia, ma quando si è convinti che ciò che più si desidera è avere il proprio bambino tra le braccia, arriva un momento in cui non importa… la questione della ricerca dei donatori è molto regolamentata, fanno molte prove affinché tutto vada come ci si aspetta… E ora su con la vita!

    in risposta a: Eterologa Spagna #1531587
    Alejandra
    Partecipante

    Ciao MaryLine, ti posso assicurare che ti metti nelle mani migliori, hanno anche un reparto italiano che risponderà a tutte le tue domande, ti do la loro email così puoi chiedere, la prima visita è sempre gratuita 🙂

    info@ovoclinic.net

    in risposta a: Eterologa Spagna #1530412
    Alejandra
    Partecipante

    Ciao Mary Line sono diventata mamma grazie a Ovoclinic!!! Ho fatto tutto il processo da MIlan ma la loro clinica a MARBELLA è meravigliosa. Ho fatto la FIVET ma mi hanno offerto anche la garanzia di gravidanza, hai diverse opzioni e ti danno molti servizi, inoltre se vai a MARBELLA ti aiutano in tutto. Se vuoi ti do il whatsapp o l’email così puoi chiedere alle ragazze che sono adorabili.

    in risposta a: PMA per coppie lesbiche. #1390111
    Alejandra
    Partecipante

    Ciao, Andreina, ti consiglio la mia clinica. Ha uffici a Barcellona, Malaga, Marbella… sono specialisti in questo tipo di trattamento… nella loro pagina potete vederlo: https://ovoclinic.net/metodo-ropa/?lang=it

    :mail:

    in risposta a: OVODONAZIONE IN SPAGNA, CLINICHE/A? GRAZIE! #1389040
    Alejandra
    Partecipante

    Ciao Andreina, vai in Spagna? FIV Milano ha cliniche a Malaga…Barcellona! Sono molto contento di loro 🙂 il trattamento è eccellente

    in risposta a: Bambino – FIV MILANO #1384080
    Alejandra
    Partecipante
    Ciao, Io e mio marito abbiamo già visitato la clinica! La prossima settimana inizieremo la fecondazione in vitro! Sono nervoso! …. raccontami le tue esperienze 🙂 :yes:
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1375609
    Alejandra
    Partecipante

    Ciao! Non la conosco bene… Sono al FIV Milano a Milano, hanno delle cliniche in Spagna e sono davvero bravi

    in risposta a: Primi inizi ❤ #1368479
    Alejandra
    Partecipante
    in risposta a: Primi inizi ❤ #1368477
    Alejandra
    Partecipante

    Ciao, spero che tu stia bene.

    Capisco perfettamente… Ho iniziato la mia fecondazione in vitro ora, ma prima… Volevo sapere se ne valeva la pena. In aprile, quando eravamo ancora confinati, ho chiesto al mio ragazzo i test di fertilità su questo sito web e stanno andando alla grande. Lo consiglio!

    in risposta a: Eterologa Spagna #1368472
    Alejandra
    Partecipante

    Ciao! Forse sono in ritardo ma ti consiglio la clinica Ovoclinic di BCN… Sto già facendo una FIV con loro a Milano e sono molto felice!

    in risposta a: Non riesco a concepire #1365843
    Alejandra
    Partecipante

    Ciao! Ti leggo e mi viene da piangere… io e il mio ragazzo siamo venuti a vivere a Milano… ci proviamo da tanto tempo e non voglio smettere ora… tutti i cambiamenti sono positivi quindi andiamo. Siamo stati raccomandati a FIV Milano… è una clinica spagnola e mi hanno detto che sono molto bravi!

    in risposta a: OVODONAZIONE IN SPAGNA, CLINICHE/A? GRAZIE! #1363767
    Alejandra
    Partecipante

    Ciao Miesse, queste cliniche sono a Milano, Barcellona, Marbella e Malaga! sono esperti di ovodonazione! B-)

    in risposta a: OVODONAZIONE IN SPAGNA, CLINICHE/A? GRAZIE! #1363153
    Alejandra
    Partecipante

    CIao!! ho provato FIV Milano, è una clinica che appartiene a un gruppo di cliniche spagnole ed è stato fantastico.

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)