Marymary

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1516087
    Marymary
    Partecipante

    Ragazze ciao … è un pò che non scrivo … ho fatto il mio secondo trasfer a inizio mese, anche questo con esito negativo, vi racconto in breve la mia storia perchè cerco un consiglio da voi un pò più esperte …
    3 gravidanze naturali tutte con aborto spontaneo entro le 10 settimane (i primi due con un altro compagno quindi il problema sarei IO), una serie infinita di biochimiche, pma con diagnosi pre impianto (12 ovociti, 8 fecondati, 4 in diagnosi pre impianto 2 sani) trasferiti con 7 mesi di distanza ma fallite con beta a ZERO. Detto questo …

    ho fatto un miliardo di indagini e ora mi imbatto in un test chiamato Alice e Emma qualcuna di voi l’ha fatto e trovato la soluzione?

    io rimango facilmente incinta e mi ero convinta che il problema fosse di natura genetica, se su 8 solo due sono compatibili con la vita significa che naturalmente ho una percentuale del 25% che l’embrione sia siano, ovviamente questo parlando da matematica … ma tutti i ginecologi sentiti dicono che non è così!!!

    Soltanto una cosa rende impossibile il sogno: la paura di fallire ❤
    in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1370343
    Marymary
    Partecipante

    Beta negative!

    Soltanto una cosa rende impossibile il sogno: la paura di fallire ❤
    in risposta a: Cerco decapaptyl e cetrotide!! #1357853
    Marymary
    Partecipante

    io ho il decapaptyl, se ti serve ancora scrivimi cosi ti dico quanto ne ho e posso spedirlo!

    Soltanto una cosa rende impossibile il sogno: la paura di fallire ❤
    in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1354012
    Marymary
    Partecipante

    Si anche io progynova, no ancora non mi hanno comunicato il 9 farò la visita e poi dopo il controllo mi dirà la gine …

    La data del 15 me lha data come presunta!

    Soltanto una cosa rende impossibile il sogno: la paura di fallire ❤
    in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1354003
    Marymary
    Partecipante

    Ciao ragazze, sono nuova del forum … ho fatto il pick a metà luglio … 12 ovociti … fecondati 8 … arrivati a blasto 4 … fatto diagnosi pre impianto 2 sono compatibili con la vita … ho iniziato il piano terapeutico pre transfer … mercoledi prossimo ho la visita di controllo e sicuramente tra il 15 e il 16 mi faranno il transfer … ho un ansia a mille, la notte dormo malissimo 🙁

    comunque che dite può essere un buon risultato?

    sono arrivata alla fivet perchè la mia storia vede alle mie spalle 3 aborti spontanei entro le 12 settimane e una biochimica!!

    Soltanto una cosa rende impossibile il sogno: la paura di fallire ❤
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)