Ca1981

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: PMA Niguarda Milano #1471094
    Ca1981
    Partecipante

    Io pure faccio il Gonasi 5000 e si fa tutta solitamente….

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1411920
    Ca1981
    Partecipante

    Ciao cara…guarda a me una mia amica di Roma mi ha parlato bene di un certo Valensise esperto in poliabortivitá…mi ha detto che è molto bravo.

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1403066
    Ca1981
    Partecipante

    Mi dispiace tantissimo ragazze…vi mando un grosso abbraccio :heart: :heart: :heart:

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1397006
    Ca1981
    Partecipante

    Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo….dai pensa che la prossima volta non dovrà fare fila per pagare….vediamo il lato positivo…Si dai facciamo gruppo…io sono Carmela e il mio numero è 3408111840

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1396474
    Ca1981
    Partecipante

    Dai tranquilla che andrà tutto bene…😘😘😘

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1393280
    Ca1981
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze…io oggi ritirato lo spermiogramma di mio marito…una tragedia…non so veramente come a giugno sia spuntata quella gravidanza anche se per poco…adesso ho preso appuntamento con la ginecologa che mi segue  per il tre dicembre… vedremo che dirà… intanto gli ho girato per email le analisi…speriamo bene…</p>

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1392676
    Ca1981
    Partecipante

    La precedente ginecologa non mi aveva fatto fare questo tipo di esame…mi aveva fatto fare quelli per l’ormone antimuleriano…FSH…e via dicendo ma questo me lo ha fatto fare solo quando ormai ero in gravidanza…quindi adesso la nuova me lo ha fatto fare… purtroppo la ginecologa di prima è stata almeno per la gravidanza una tragedia..non mi sono trovata bene né a livello emotivo né per le indicazioni date…

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1392593
    Ca1981
    Partecipante

    Ah ok…allora sono pm…prima dell’ovulazione…ma devo aspettare fino a. Dicembre perché fine settembre ho fatto vaccino per la rosolia…ed in seguito alla gravidanza che nn è andata a buon fine mi so è formata una cisti di cinque centimetri all’ovaio destro…quindi mi tocca aspettare… Grazie per la precisione…

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1392483
    Ca1981
    Partecipante

    Non demordo tranquilla…pm E po stanno per? :scratch: scusa se ti chiedo…ma non lo so…grazie per il supporto…siete un bel gruppo

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1392471
    Ca1981
    Partecipante

    Grazie mille per il supporto… ho passato dei mesi orribili..adesso mi sto riprendendo….leggervi mi fa bene…

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1392455
    Ca1981
    Partecipante

    La riserva è sotto l’uno… è a 0.55..prima della gravidanza era 0.83…la ginecologa che ha iniziato a seguirmi da settembre (post raschiamento)mi ha detto che non mi devo preoccupare…lei lavora al Niguarda al centro di PMA…mi sta facendo fare delle analisi e fa gennaio vediamo se fare stimolazione ovarica o fecondazione in vitro… vedremo… intanto mi ha prescritto GENANTE come integratore…e lo spermiogrammaa mio marito che ritirerò lunedì…lei era ottimista perché dice che l’ esser rimasta in gravidanza spontaneamente è un buon segno… vedremo…

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1392394
    Ca1981
    Partecipante

    Salve ragazze…io ho appena compiuto 39…cerco una gravidanza da due anni… quest’estate a giugno il primo test positivo… purtroppo ho avuto a fine  agosto aborto spontaneo ed ho dovuto fare un raschiamento… adesso sto rifacendo tutte le analisi…ho una riserva ovarica bassa…ma la ginecologa nuova dove sono andata dice che non è un problema solo che dobbiamo darci una mossa …speriamo bene…ma sono molto demoralizzata…

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1388907
    Ca1981
    Partecipante

    Io sono in cura dalla dottoressa da poco…vado da lei privatamente…e mi sta facendo fare tutta una serie di esami per capire come muoverci…ho avuto da poco un aborto con relativo intervento di pulitura…quindi prima di gennaio non potrò fare niente…

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1388786
    Ca1981
    Partecipante

    Ciao ragazze…io pure sto iniziando il percorso…per adesso la dottoressa Costa mi ha prescritto delle analisi e poi vediamo l’iter da fare…Voi come vi siete trovati?

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1323439
    Ca1981
    Partecipante

    Si lo so…avevo chiesto ma la ragazza mi ha detto che se ne parlava proprio fine luglio o primo di agosto…ed io con mio marito abitiamo a Milano ma siamo entrambi originari della Calabria ed  il 24  luglio partiremmo per scendere giù…comunque già la mia ginecologa mi aveva ha fatto fare degli esami…e mio marito ha lo spermiogramma prenotato per il tre settembre…quindi andrò agguerrita di analisi…in più soffro di tiroide e in questi giorni ho avuto uno sbalzo e mi han dovuto riadeguare la terapia al policlino…quindi vorrei avere per lo meno questo valore un po’ ristabilito…Speriamo bene…

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1323342
    Ca1981
    Partecipante

    Salve ragazze, mi presento mi chiamo Carmela e da più di un anno stiamo cercando un bimbo ma niente…adesso la mia ginecologa ci ha indirizzato verso questo centro…e le vostre esperienze mi rincuorano…anche perché in questo periodo sono molto negativa…domani chiamerò per prenotare…mi han detto per ottobre…

    Vi abbraccio virtualmente

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)