Giovanna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 55 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1570550
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao Angela , lèggevo che anche tua figlia è nata con L aplasia cutis. Anche mia figlia ha questa macchiolina in testa ma x ora non da nessun problema . Ho fatto visita dermatologica e mi hanno fatto fare x sicurezza ecografia trasfontanellare e cranica che è risultata tt nella norma.
    Posso chiederti che tipo di analisi hanno fatto fare a te ? Mia figlia ha 7 mesi

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1537442
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao ragazze, voi avete iniziato lo svezzamento ?

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1494498
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao ragazze io vi leggo ma riesco a scrivere poco perché anche se la piccola è abbastanza tranquilla qui io sn sola e in pratica sto tt il giorno a destreggiarmi tra lei , la casa e L alimentazione visto che sto provando a mangiare un po’ più sano x rimettermi in forma !
    Volevo chiedervi ma i vostri bimbi hanno già dolore alle gengive ? La mia in questo periodo è un disastro .. salivazione a go go e il pediatra mi ha detto che sta già mettendo due denti … si lamenta ed io nn so come aiutarla !

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1465757
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao ragazze ! Noi oggi abbiamo fatto il primo vaccino … voi L avete fatto come è stato? Avete dato la tachipirina anche senza febbre?

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1449196
    Giovanna
    Partecipante

    Noi faremo il primo a 2 mesi e 7 giorni.
    più che altro non so se farle fare più vaccini insieme … voi come fate?

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1447882
    Giovanna
    Partecipante

    Anche la mia muove tantissimo le mani

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1445112
    Giovanna
    Partecipante

    Valentina scusami quindi La prima vaccinazione comprende tt questo? A me non è ancora arrivata nessuna lettera dall asl

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1445092
    Giovanna
    Partecipante

    Buongiorno mamma! Argomento vaccini Chiedo aiuto ! Voi siete riuscite a prenotare i primi ? Sapete se nella stessa seduta del primo ( esavalente) possono essere fatti anche pneomococco e rotata virus? Io nn ci sto capendo niente con i vaccini, un caos x fissare gli appuntamenti. Da voi come sono organizzati ?

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1441527
    Giovanna
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, scrivo poco ultimamente perché ho veramente pochissimo tempo ma vi leggo di notte quando sn sveglia !
    Anche a me è venuto il ciclo o meglio credo che sia quello perché ho perdite e doloretti .. io nn allatto. Il capo parto come si fa a distinguere ?
    ma voi avete già fatto la visita ginecologica di controllo ?

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1425064
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao ragazze , ho letto tt i vostri messaggi passati ero rimasta un po’ indietro. Qui a Genova visita anche si fa (almeno x le femminucce)…mi dispiace che qualcuna di voi sta avendo un po’ di problemi tra notti e poppate . Io x il momento nn posso lamentarmi , la piccola di notte si sveglia 1 O 2 volte generalmente alle 2 e Poi direttamente alle 6,30/7 e poi si riaddormenta. Io quindi riesco a dormire abbastanza e x me è una fortuna visto che di giorno sono sola (mio marito va a lavoro e qui nn ho nessuno che possa venire a darmi una mano). Io però non allatto ma le do il latte artificiale quindi più semplice gestire il tutto

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1420264
    Giovanna
    Partecipante

    X quanto tempo li tenete su dopo aver mangiato ?

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1419715
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao ragazze , noi domani abbiamo la visita di controllo in ospedale con il pediatra . Speriamo sia tutto ok ! Volevo anche chiedervi , secondo voi come mi conviene portare la bimba dal pediatra ? Nel senso , utilizzo ovetto, navicella o la portò direttamente in braccio ? È la nostra prima uscita e sn un po’ in ansia 😟

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1415528
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao ragazze ! Finalmente questa mattina è nata la mia bimba, una polpetta di 3 chili e 6!!
    Fino a ieri nn avevo nessun sintomo , questa notte alle 3 ho iniziato ad avere un po’ di dolori simili al dolore da ciclo sempre più intesi … ho resistito per una mezz oretta e poi sn corsa in ospedale … tempo mezz ora 4 spinte in tt ed è nata 😊 è stato un parto velocissimo! Mi hanno messo un po’ di punti interni e sn stati più quelli dolorosi che nn il parto in se’ … stiamo bene e adesso la piccola Lavinia è qui vicino a me e dorme beata 😊

    forza ragazze tra un po’ arriverà il turno di tutte

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1415445
    Giovanna
    Partecipante

    fitte anch io ed oggi contrazioni più spesso … continuo ad avere un bel po’ di perdite credo di muco ma ce L ho da giorni ! Boh nn so , intanto domani sarò a 40 più 4

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1415281
    Giovanna
    Partecipante

    Eccomi rientrata da un pranzo fuori , passeggiata e spesa rapida !! Prendere un po’ d aria mi ha fatto bene all umore … inizio ad avere un bel po’ di dolori alla schiena ma nn voglio illudermi è una sofferenza ancora gestibile nn è ancora il momento 😂

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1415171
    Giovanna
    Partecipante

    Io Provo a nn avere l ansia ma in pratica sto tt il giorno a pensare a se avverto qualche dolorino 😅, ho anche quasi paura di uscire perché poi magari mi partono le contrazioni e nn sn come gestirle … voi che fate tt il giorno ?

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1415144
    Giovanna
    Partecipante

    Anch io niente di fatto… nessun dolore, voglio soffrireeeee

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1414908
    Giovanna
    Partecipante

    Ok io sto messa più o meno come te … scadenza era il 14 dicembre, visita fatta ieri… prox lunedì e decideremo che fare!!! Non vorrei L induzione ma qualcosa mi dice che qui nn si smuove nulla 😫

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1414894
    Giovanna
    Partecipante

    Cristina quando hai la data presunta parto?

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1414796
    Giovanna
    Partecipante

    Ma voi avete perso il tappo mucoso ? Io stamattina credo di averlo perso, mi sn trovata un lungo filamento che penzolava mentre facevo la pipì ( scusate la descrizione ) ma oltre dei piccoli dolori tipo ciclo nn ho nient altro … sn tanto stanca anch io senza energie davvero

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1414761
    Giovanna
    Partecipante

    Ragazze ma voi sentite i vostri cuccioli nella pancia come prima? Io la sento muovere di meno ma spero sia solo xke nn ha più tanto spazio… ieri ho fatto visita in ospedale ed era tt ok ma oggi boh ho L ansia x tt

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1414540
    Giovanna
    Partecipante

    Uff resistiamo arriverà anche il nostro momento

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1414511
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao Angela , io 40 piu 1 e anch io zero contrazioni .. stamattina mi hanno fatto scollamento ma in tt sincerità nn ho nessun sintomo , sn stanca anch io

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1414372
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao emy no me L ha proposto il ginecologo in ospedale … sn dilatata e il collo dell utero è morbido , sinceramente nn ho sentito dolore quindi boh nn so se abbia fatto effetto… ora sn a casa ma nn ho nessun disturbo … quanto vorrei che mi partissero le contrazioni al più presto

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1414247
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao ragazze, io sn appena tornata dall ospedale … monitoraggio ed ecografia tt ok, mi hanno fatto lo scollamento delle membrane x velocizzare un po’… vediamo se si smuove qualcosa in questa settimana. Ho il prox appuntamento x il monitoraggio direttamente lunedì prox

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 55 totali)