Silvia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)
  • in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1582643
    Silvia
    Partecipante

    Ciao vale! Come stai? Ho concordato con il gine di non rifarle e vado direttamente all’eco a fine mese perché mi sono agitata troppo!
    Comunque mi sono agitata perché su periodo fertile c’è il calcolo delle beta a seconda delle settimane e mettendo il mio diceva che era basso!
    Poi comunque leggendo ho scoperto che è una stronzata perché tu devi guardare nel caso in che range sei rispetto ai parametri del laboratorio dove le hai fatte, non è una cosa universale quindi la trovò una cosa orribile quella di mettere sti calcolatori.
    Quindi le beta per ora le lascio stare, le faccio il giorno prima di andare a visita e poi visita. Punto.
    Comunque domanda: se so che ho ovulato dopo il diciassettesimo giorno, in teoria sono un po’ indietro rispetto a quello che mi dicono le applicazioni?

    in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1581609
    Silvia
    Partecipante

    Grazie vale, si mi devo calmare… ma sai che nn è semplice dopo quello che abbiamo passato! Ma ci provo promesso!!! Grazie!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: Beta 5+0 #1581525
    Silvia
    Partecipante

    Grazie !della risposta sono nel panico!!!
    Hai visto l’allegato? Perché mi sembrano comunque un po’ basse .. se sono a 5 +0 oggi quindi 6 settimane dovrebbero essere più alte per stare nel range no?

    in risposta a: Beta 5+0 #1581487
    Silvia
    Partecipante

    C’è qualcuno? Please ragazze sto nel panico

    in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1581460
    Silvia
    Partecipante

    Poi facendo un calcolo dal 12 luglio (data ultima mestruazione)ad oggi 16 agosto sono 5 settimane precise quindi sono appena entrata nella 5+0 giusto? Quindi appena iniziata età gestazionale numero 6? Boh…

    in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1581371
    Silvia
    Partecipante

    Praticamente dall’ultima mestruazione oggi sono 5 settimane precise

    in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1581366
    Silvia
    Partecipante

    Oi vale …ci sei? Oggi bella tesa, beta 2167.
    Le devo rifare tra due giorni. Mi mettono molta ansia sinceramente … ultima mestruazione 12/07 e ovulazione 18 luglio massimo 19 luglio… ti allego tabella di riferimento ..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1581036
    Silvia
    Partecipante

    Piumette piene di amore e di energia positiva per te Vale!!! Te lo meriti con tutto il cuore! Sei una persona fantastica pronta sempre ad aiutare a dare consigli!! Non ti risparmi mai e fai del bene!!!! Pioggia di piumette!!!!!!!!!! Per te ❤️

    in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1580993
    Silvia
    Partecipante

    Grazie Vale! Mandami energia positiva, che dopo tutto quello che abbiamo passato ce lo meritiamo…. ❤️💪🏼 Certo che ti aggiorno!!!

    in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1580942
    Silvia
    Partecipante

    Vale, 5 del mattino. Incinta 2/3.
    Paura e felicità insieme. I ricordi sono lame taglienti. Spero solo che vada tutto bene ma fin da subito penso positivo e sarà quel che Dio vorrà!!!!!!!!!!!! 🙏

    in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1580752
    Silvia
    Partecipante

    Domani mattina… ❤️ Grazie vale. Tu sai tutto… quello che abbiamo sofferto e quello che tuttora passiamo… 🙏

    in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1580592
    Silvia
    Partecipante

    Cioè se esce positivo con questi dolori vado nel panico lo so…
    Ho utero retroverso…

    in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1580591
    Silvia
    Partecipante

    Ciclo ancora non arrivato vale.. oggi 33 giorno del ciclo… perdite bianche ma ho dolori mestruali … abbastanza presenti.. io ne soffro molto di solito, da sempre, quindi sono sopportabili ma ci sono… sono comunque sempre lì.. a volte passano po ritornano…ho paura di fare il test vale sono terrorizzata

    in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1580582
    Silvia
    Partecipante

    Vale ci sei?

    in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1580099
    Silvia
    Partecipante

    cmq riguardando le mie note il 28 mattina avevo ancora una faccetta e poi verso le mezzogiorno/l’una cerchietto vuoto quindi potrei anche aver ovulato il 30 luglio, quindi dovrebbero arrivare oggi… anche perchè ho mal di pancia e mal di reni

    in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1580053
    Silvia
    Partecipante

    Si sì in effetti il primo test con faccetta vuota è stato il 28 ma tarda mattinata quindi ci sta…
    Comunque il test non lo faccio perché secondo me arrivano… anche perché il seno non mi fa assolutamente male… e mi sembra impossibile senza questo sintomo… non so perché mi sono fissata così sul seno… boh…anche se comunque a me nel po non fa mai male

    in risposta a: TEST DI OVULAZIONE CLEARBLUE: HELP!!!! #1579976
    Silvia
    Partecipante

    Ciao vale, pero il 28 mattina non c’era la faccina ma un cerchietto vuoto…. Quindi boh…

    in risposta a: Fa sempre male il Seno se si è incinta?? #1579742
    Silvia
    Partecipante

    grazie di cuore! ANCHEA TE !!!! 🙂

    in risposta a: Fa sempre male il Seno se si è incinta?? #1579103
    Silvia
    Partecipante

    grazie mille Serena! di cuore davvero.. lo spero tanto anche io! mi hai tranquillizzata, io pensavo che avendo avuto il sintomo del seno nella prima (andata male) allora doveva sempre essere così!

    in risposta a: Fa sempre male il Seno se si è incinta?? #1579051
    Silvia
    Partecipante

    grazie Vale020, quindi quando il seno ti faceva male hai avuto AS?

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1571432
    Silvia
    Partecipante

    scusa intendevo PM non PO! sto fusa!

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1571431
    Silvia
    Partecipante

    Ciao Stellina, oggi sto al 17 po! ho avuto rapporti il 14 po/ 16 po mattina e 16 po sera, oggi non credo di farcela, magari il 18 po… vediamo!!! spero che bastino…
    cmq no non prendo la TB, mi trovo bene con i clearblue, vediamo! che ansia! ma il rapporto di ieri sera potrebbe essere buono se dovessi ovulare entro oggi?
    grazie ancora!!!

    in risposta a: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021 #1571381
    Silvia
    Partecipante

    buongiorno ragazze! sono un pò latitante dal forum in questi ultimi mesi ma ho bisogno di un consiglio. Questo mese ho usato test ovulazione clearblue quello che individua i 2 giorni più fertili. l’ho fatto il 14 pm e niente poi l’ho fatto il 15 pm tardo pomeriggio ed era positivo, stessa cosa il 16 pm (le linee dentro erano uguali uguali e super marcate), stamattina ho provato a stikkare perchè di solito al terzo giorno mi da cerchietto vuoto invece ancora faccina… dato che ho avuto una cisti mesi fa per un follicolo non scoppiato ovviamente vado in panico.. vi è mai successo? io ho cicli di 31/32 giorni quindi ovulo tra il 16 pm e addirittura a volte anche al 19 pm.
    per la prima volta non ho visto tantissimo muco questo mese… boh! non so che pensare! attendo vs esperienze! grazie mille a tutte!!! 🙂

    in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1359973
    Silvia
    Partecipante

    Che bello! Congratulazioni!!! Siamo alla stessa settimana? Io sono a 6+1!!!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1358867
    Silvia
    Partecipante

    ho fatto le beta 2 giorni fa

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 39 totali)