- Questo topic ha 2,069 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Sweety.
-
Lollina80PartecipanteGiulia mi dispiace tantissimo… 🙁
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Stellina✨PartecipanteBuongiorno ragazze ☺️
Compagne di po anche io tb stabile…mah….stanotte anche io mi sono sognata di avere il ciclo e anche molto abbondante tanto che mi sporcavo 😳 non credo sia un buon segno, ma è comunque ancora presto quindi boh.
Giulia, Sasa mi spiace per i vostri test bianchi 😔
Lollina che test pensi di comparare?
Erre positività su….a che po sei?
Io ho perso i conti, se non fosse per la app mi dimentico anche il mio po 😅Io sto iniziando a pensare di fare un test sabato, che sarebbe 13 po, giorno prima del ciclo dovrebbe essere affidabile credo.
Poi settimana prossima ho la visita di controllo dalla gine così vedo se è tutto ok o se mi dirà di fare qualche esame di controllo giusto per stare tranquilla 🙃Francesca dai su positività ❤️❤️❤️ Incrocio tutto tutto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧So che c’è ancora speranza ma so anche che se questo mese non va devo stoppare probabilmente fino a gennaio
Sono contenta solamente di fare il vaccino più tranquilla questo sabato
Comunque leggevo sui siti americani le percentuali di affidabilità dei test in base al giorno po, non sono quanto siano accurati (basati su sensibilità 25mlU)
10 dpo : 35%
11 dpo : 51%
12 dpo : 62%
13 dpo : 68%
14 dpo : 74%
15 dpo : 80%
16 dpo : 88%
17 dpo : 92%Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
DeborahlbPartecipanteBuongiorno ragazze..
Giulia e Sasà mi dispiace..dai non vi buttate giù..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaMi dispiace Giulia, non ti abbattere! 🌷
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GiuliaPartecipanteBuongiorno ragazze
Mi sa che sono fuori questo mese
12po bianco bianco
Sono tristeAttachments:
You must be logged in to view attached files.Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiBuongiorno ragazze! ☀️
Pappi non benissimo negli ultimi 2gg ma oggi meglio pare! Sono riuscita a non comprare test in anticipo, mi hanno detto di farlo nel weekend… so che se lo compro poi lo faccio quindi cerco di resistere e stare lontana da Amazon.
Oggi è il nostro terzo anniversario di matrimonio, non so se ridere o piangere 🤣Sasa mi dispiace per il test negativo 😔
Lollina io ti direi di aspettare il ritardo (magari cambiare porta bene) ma se decidi di farlo un grande in bocca al lupo! 🍀
Chi altro farà il test a breve?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSasa non ci spero proprio…. bo ho gli stessi sintomi di sempre….. non mi sento particolarmente positiva
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Anche la mia tb è stabile.. na bella stronza!🤪
Dai lollina porta un positivo❤
Lollina80PartecipanteBuongiorno ragazze! Sasa mi dispiace….😒 io ho misurato la tb ed è stabile..il test in casa nn ce l’ho… vediamo se riesco lo vado a comprare..
AnonimoInattivoBuongiorno belle donne, come da sensazione, il test è bianco.. ne riparliamo il prossimo mese..💪🤞🌈
PappiPartecipanteCiao a tutte… In bocca al lupo a chi farà il test oggi💚🤞💚
Francy tu come stai?🍀
Esterina come procede? 💝💝
Ginnizzzz🌺🌸🌻🌷Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 23 giorni.
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Domani mattina spero di avere il buongiorno con il tuo positivo 🤞🤞
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
Red26Partecipante
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia sono tutti dolorini che possono voler dire o che sei incinta o che arriva il ciclo…solo il test ti dirà la verità…12 po dovrebbe essere attendibile 🤞🤞🤞
GiuliaPartecipanteBuona sera ragazze
Io sono stanchissima questi giorni
Ho notato che ho dei forti dolori tipo da ciclo a pancia e schiena solo quando latovo che sto tanto in piedi… secondo voi è da preoccuparsi? Adesso che sono sdraiata sento come degli spillini invece al lato sinistro
Domani mattina 12po testRicerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
DeborahlbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Dai Red forza non ti abbattere..purtroppo a volte non sappiamo darci spiegazioni ed è solo peggio..però vedrai ci riusciremo in modo o nell’altro 🍀🤞
Lollina80PartecipanteRagazze domani sarà il mio 10 po..non ho test in casa,quindi domani lo andrò a comprare e poi vedrò, ma ho tutti i sintomi del mese scorso uguali… penso che arriveranno… cmq la tb di domani mattina sarà fondamentale per capire come va…
Oggi ho mandato un messaggio al mio gine con scritto che ci sto riprovando,mi ha detto di aumentare il carico di integratori ,mi ha dato Genante al mattino e kirocomplex alla sera. Per mio marito piufertil compresse. Evvai… poi ci rivediamo a settembre…Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoDai spero nel tuo positivo🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io so già che il mio sarà negativo quindi non ho particolare curiosità😉
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaAnna sono d’accordo con te quando sono rimasta incinta non avevo poi tutti sti sintomi anzi… dopo il 12 po che feci il test e due giorni dopo le beta, quindi a gravidanza confermata ormai non più nel po sono diventata stitica ma roba che per me mai successa e poi ho letto che è un sintomo ma mi è venuto dopo a po diciamo concluso… Poi ho iniziato a sentirmi stanca. Peccato poi non è durato
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeborahlbLa pma? La stavo solo rimandando comunque dopo un anno di tentativi e una biochimica ho capito che devo passare alle maniere forti 💪🏻 La speranza adesso c’è sempre ma se arriva il ciclo 😔
Comunque proverò se mi gira bene a fare un test domenica che è 12 po in questi giorni cercherò di prepararmi psicologicamente
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
AnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Ma allo stesso tempo vi scoraggiate se non li avete 😅 quindi meglio pensare che durante il po sintomi nn ce n’è 😉
"Donna grande è la tua fede, ti sia fatto come hai chiesto " Mamma di 3 figlie di 15 10 e 2 anni 🥰
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa come tutti questi giorni senza test??? 🤣🤣🤣🤣 grande Erre mi stupisci..
Io se ho tb in calo domani non lo faccio nemmeno..
Tu facci sapere mi raccomando!
AnonimoInattivo
DeborahlbPartecipante