Mia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,400 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1923156
    Mia
    Partecipante

    Hope non ho parole ti abbraccio forte

    in risposta a: Pma over 40 #1920155
    Mia
    Partecipante

    Buona Pasqua a tutte

    Lady che bello risentirti noi stiamo bene

    Leli un saluto anche a te e al tuo piccolo

    Auguri a Roy ai suoi gemellini

    Mare ti immagino, come me due anni fa ❤️

    Snap la prossima sei tu un bacio

    Noemi❤️❤️❤️❤️

    Un saluto alle nuove💪

    in risposta a: Pma over 40 #1917934
    Mia
    Partecipante

    Mare congratulazioni sono veramente felice per te💙💙💙

    Un saluto a tutte, purtroppo non riesco a leggervi tutte ma faccio il tifo per voi

    in risposta a: Pma over 40 #1912888
    Mia
    Partecipante

    Stiamo bene grazie 💙💗
    Ogni tanto torno per fare il tifo per voi

    Mare non avere paura sta per arrivare il giorno più bello della tua vita fidati

    in risposta a: Pma over 40 #1912824
    Mia
    Partecipante

    Ciao a tutte

    Alessandra ti sono vicina 💔

    Snap sono contenta sia andato tutto bene🩵

    Noemi non è che ti sta venendo l’ovulazione dolorosa come a me? Vai a fare un controllo ginecologico magari in ospedale cosi non ti conosce nessuno.
    Mi permetto di condividere i consigli che ti hanno dato, ovviamente senza giudicare nessuno ❤️

    Mare ti penso tanto

    Vane💙 e Roy 💗🩵che bello sentirvi

    Donny buona ricerca 🩵

    Un saluto alle nuove, io sono una “storica” del gruppo

    in risposta a: Pma over 40 #1910652
    Mia
    Partecipante

    Ciao ragazze passo per un saluto, non sono riuscita a leggere i vostri aggiornamenti ma ho visto che Mare è quasi al traguardo e Snap al giro di boa, da adesso arrivano i mesi più belli❤️
    Un abbraccio a tutte e credeteci sempre

    in risposta a: Pma over 40 #1904647
    Mia
    Partecipante

    Ciao ragazze, non posso augurare
    buon anno perché per noi è stato segnato da un brutto lutto che ha scombinato tutta la nostra vita.
    Donny capisco tutto quello che hai scritto❤️💔

    Io sono presa dai bimbi che mi chiedono più del 100% di tempo e energie che ho, temo che non riuscirò a scrivervi molto spesso ma appena posso vi leggerò e pregherò per voi.

    Un abbraccio, e apprezzate cio che avete e non trascurate i vostri affetti, in un minuto tutto può cambiare per sempre💔

    in risposta a: Pma over 40 #1902607
    Mia
    Partecipante

    Eldra sono anche io con te insieme a questo gruppo di donne coraggiose

    La tua gioia arriverà ❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1902353
    Mia
    Partecipante

    Ragazze Buon Natale a tutte❤️
    Ciao Violet che bello risentirti
    Vane💙 Roy💗💙Mare💙e Snap!💙augurissimi di cuore
    Noemi un abbraccio
    Eldra 💪
    A tutte voi vi auguro la serenita’ che tutte meritate

    in risposta a: Pma over 40 #1901674
    Mia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ida

    Scusami mi permetto di dirti, ma lo saprai già, che alcuni lubrificanti han attività spermicida, fai attenzione a questo 💪❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1901673
    Mia
    Partecipante

    Ciao ragazze
    Scusate se scrivo poco ma faccio il tifo per voi, qui si passa da un malanno all’altro…

    Mi permetto di scrivere alle future mammine:

    Snap io ero un maschietto secondo i medici🤣…e cmq io come te volevo la femmina a tutti i costi, e non mi vergogno a dirlo ma quando ho saputo che era maschio un po’ di delusione c’è stata…e poi.. poi me ne sono innamorata e sono stata così felice che fosse un maschietto che se il secondo fosse stato maschio sarei stata super felice…poi è arrivata femmina…quasi una delusione…scherzo! Questo per dirti che l’amore che proverai appena lo vedi spazzera’ via ogni dubbio❤️

    Mare ti dico solo che io avevo la fobia del parto…ma proprio da impazzire…e poi ti ritrovi una forza che anche tu ti sorprenderai…e addirittura ne ho fatti due, il secondo con ancor più paura del primo…sai cosa aiuta? Preparati, fai corsi, guarda video, informati. A me ha aiutato. Ho sperimentato ogni cosa avevo letto❤️❤️❤️ gestisci bene il respiro, questa cosa per me è stata una salvezza.

    Ragazze scusate se ho scritto queste cose se possono aver dato fastidio a qualcuna. Io voglio che queste informazioni siano utili a TUTTE voi credeteci sempre❤️
    Vi voglio bene

    in risposta a: Pma over 40 #1899916
    Mia
    Partecipante

    Donny condoglianze 💔

    in risposta a: Pma over 40 #1899224
    Mia
    Partecipante

    Snap che MERAVIGLIA 😍😍😍😍💗

    in risposta a: Pma over 40 #1899101
    Mia
    Partecipante

    Snap ti penserò tanto stasera❤️❤️❤️

    Eldra ti sono vicina, Gaietta coraggio…

    Noemi😘

    Un saluto a tutte

    in risposta a: Pma over 40 #1899100
    Mia
    Partecipante

    Mai mangiato carne in due gravidanze 💪💪💪
    Vai di legumi

    in risposta a: Pma over 40 #1898621
    Mia
    Partecipante

    Vane💙

    in risposta a: Pma over 40 #1898508
    Mia
    Partecipante

    Coraggio Titty, un passo alla volta, credici❤️❤️❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1898507
    Mia
    Partecipante

    Io ho un bimbo che appunto nonostante i mm, la crescita lenta, le beta che non salivano come volevo, la camera embrionale piccola , le errate diagnosi di malformazione, l’ipotetica colestasi, il rischio gestosi ecc ecc e’ nato sanissimo e bellissimo…
    E pochi mesi dopo sono rimasta incinta naturalmente e ora ho anche la sorellina…nulla è impossibile💗

    Ma capisco benissimo le tue paure io ci son passata per tutti i 9 mesi 💙💙 e per me la seconda non sarebbe mai nata, ci ho creduto solo quando l’ho vista piangere davanti a me appena nata. Mai avrei creduto potesse accadere

    in risposta a: Pma over 40 #1898458
    Mia
    Partecipante

    Ciao, benvenuta, posso capire la tua disperazione perché anche io mi attaccavo alle misure, ai mm di crescita, ma posso dirti che alla fine questo non conta più di tanto, e i dottori restano coi piedi per terra per non dare illusioni ma questo non vuol dire che non andrà bene anzi…se c’e’ battito ed è cresciuto è una notizia bellissima. Coraggio💪

    in risposta a: Pma over 40 #1898250
    Mia
    Partecipante

    Irish che bello leggere la tua felicità, è normalissimo non riuscire a trovare il tempo per niente ma pian piano ti assesti…sull’allattamento ma scoprirai anche su altre cose ti verranno dette cose diverse, tu segui un riferimento (ostetrica, pediatra) altrimenti non ne esci. Sul latte bene, se hai dubbi chiedimi pure sono ormai esperta, anche se spesso anche io ho perplessità in merito.

    Sar.g ormai è passata sono contenta sia andato tutto bene.

    Eldra oggi voglio dedicare il mio pensiero e le mie preghiere a te💗

    Un abbraccio a tutte

    in risposta a: Pma over 40 #1898114
    Mia
    Partecipante

    Sar ig ottimo risultato❤️

    Snap si anche io avevo sempre dolorini tutti diversi, crampi tipo mestruali…è l’utero che si modifica…questa la mia esperienza 😊
    Ma se hai dei dolori che ti preoccupano nulla ti vieta di fare un salto in ps ostetrico, stando cmq serena 😘😘

    in risposta a: Pma over 40 #1897561
    Mia
    Partecipante

    Forza ragazze credeteci e non mollate❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️io son qui a fare il tifo per voi

    in risposta a: Pma over 40 #1896522
    Mia
    Partecipante

    Gaietta ti stringo forte coraggio cara, devi farti forza, noi siamo con te ❤️

    Snap sono veramente felice tu abbia visto la tua tapas saltellante, questo movimento è molto molto bello, perché indica salute e forza di crescere💗

    Irish che dire benvenuto Cali🩵💙 immagino la gioia che state provando, ieri è stato il giorno più bello della tua vita❤️

    Giovi ti capisco💗

    Un caro saluto a tutte

    in risposta a: Pma over 40 #1896080
    Mia
    Partecipante

    Buongiorno a tutte,
    Noemi auguri in ritardo alla tua mamma❤️

    Irish domani ti penseremo tutte💪💪💪❤️❤️❤️

    La mia pulcina ha compiuto già 3 mesi, non sembra vero
    Un abbraccio a tutte, credeteci sempre💓

    in risposta a: Pma over 40 #1894855
    Mia
    Partecipante

    Irish io ho fatto due parti naturali, il primo è stato molto duro e ci ho messo un mese per tornare a camminare normalmente, al secondo qualche ora dopo camminavo senza problemi, capisco la tua delusione ma veramente il tutto è soggettivo, alcune mamme con cesareo si riprendono prima. Focalizzati su Cali, il resto sarà meraviglioso e tu sarai una super mamma❤️

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,400 totali)