Federica

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: CORPO LUTEO EMORRAGICO #1736914
    Federica
    Partecipante

    Ciao mi dispiace ti posso capire perché anche io ci sono passata. Sono stata operata di cisti endometrosica di 5 cm e dopo un mese dall operazione mi è venuto un corpo luteo emorragico di 6 cm, anche a me mi avevano detto di stare a riposo e non avere rapporti perché potrebbe scoppiare. Poi però mi hanno prescritto la pillola anticoncezionale e dopo il ciclo si è riassorbito. Quindi innanzitutto ti consiglierei di fare le analisi di CA125 e l’emocromo ma affidati sempre a un bravo ginecologo.
    Per quanto riguarda la ciste ti hanno detto di che natura è e quanto è grande ? E soprattutto se è una cisti endometriosica o meno… a me avevano fatto fare la risonanza per capire che ciste era… comunque ora mi hanno dato la pillola anticoncezionale continuativa per evitare queste cisti infatti non ho più problemi da quando la prendo.. fammi sapere cosa ti dicono e non preoccuparti che si risolve tutto!

    in risposta a: CORPO LUTEO EMORRAGICO #1367427
    Federica
    Partecipante

    Ciao

    in risposta a: CORPO LUTEO EMORRAGICO #1299656
    Federica
    Partecipante

    Ciao tesoro volevo dirti che ieri sono andata a fare una visita di controllo, mi hanno fatto L ecografia e il corpo luteo si è dimezzato ora invece di 6 cm è di 3 cm.. mi hanno detto ovviamente di continuare la pillola. Anche i dolori ne ho di meno quindi sicuramente non dovrò andare di nuovo sotto i ferri . Ciao tesoro un bacione grande :yahoo:

    in risposta a: CORPO LUTEO EMORRAGICO #1297070
    Federica
    Partecipante

    Infatti sicuramente farò così grazie mille per i tuoi consigli .. certo ti farò sapere :heart:

    in risposta a: CORPO LUTEO EMORRAGICO #1297050
    Federica
    Partecipante

    Tesoro L ultima risposta non riesco a leggerla perché mi dice che è privata

    in risposta a: CORPO LUTEO EMORRAGICO #1297000
    Federica
    Partecipante

    :unsure: Oggi sono 10 giorni che prendo la pillola.. la pancia mi si gonfia piu di sera e quando mi viene il dolore mi diventa durissima e gonfia.. comunque sabato ho L ecografia per vedere se magari dopo 10 giorni si è un po’ riassorbita con la pillola ma non penso anche perché mi sono arrivate le mestruazioni e sono durate solo 1 giorno

    in risposta a: CORPO LUTEO EMORRAGICO #1296810
    Federica
    Partecipante

    Ciao grazie della tua risposta!! Ma il tuo di quanti cm era ? Ed il tuo dolore quando sei andata in ospedale non ti passava neanche con L antidolorifico? Perché a me dura qualche minuto e poi passa e si ripresenta dopo qualche ora.

    Ma a te ti hanno operato perché era scoppiato ? La mia ansia è un po’ quella che potrebbe scoppiare, però mi hanno detto all ospedale di riandare solo se il dolore non passa neanche con antidolorifico

    in risposta a: CORPO LUTEO EMORRAGICO #1296736
    Federica
    Partecipante

    Ciao ragazze vorrei raccontare quello che mi sta succedendo. Ho 20 anni e da poco più di un mese sono stata operata in laparoscopia per una cisti endometriosica all ovaio dx e ovaio policistico a sinistra quindi durante L intervento mi hanno levato anche le piccole cisti che avevo nel ovaio policistico. Dopo 20 giorni ho fatto il controllo e mi hanno trovato all ovaio di sinistra un corpo luteo emorragico di 6 cm. Ad oggi ho dolori allucinanti ma non continui durano 4-5 minuti e mi riprendono dopo 5-6 ore, le mestruazioni questo mese mi sono durate un giorno e bloccate. Non so più che cosa devo fare anche perché ho paura che può scoppiare da un momento all altro.<br style=”caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto; font-family: helvetica; letter-spacing: 0.33000001311302185px;” />Ah! Il mio gine quando mi ha visto questo corpo luteo emorragico mi ha prescritto subito la pillola. A qualcuno è successo come me?? Soprattutto questi dolori che vanno e vengono??! 

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)