Simosimy

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1289921
    Simosimy
    Partecipante

    Ma a voi il seno fa male? A me tantissimo e super sensibile. Ho già preso quasi una taglia, ( vabbè che dopo Cristian mi è rimasta una prima 🙃

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1289655
    Simosimy
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Si ragazze ho smesso di piangere adesso, continuavo a chiedere: xò c’è, si vede? Poi ha girato lo schermo ed era li, una minuscola pulsazione 🥰🥰. Con la nuova data dovrei essere a 5+6 invece che 6+6. Alla prossima eco tutto dovrebbe essere più chiaro…un altra settimana interminabile😅</p>

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1289641
    Simosimy
    Partecipante

    Ragazze ho fatto l’eco. L’ho visto vibrare nei suoi meravigliosi 4 mm 😍😍. Sono indietro di una settimana quindi martedì dovrò ripeterla.

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1289302
    Simosimy
    Partecipante

    Per fortuna niente nausea, un po’ di stanchezza e alla mattina un po’ di sapore strano in bocca. Tina ultimo ciclo 25 marzo di solito circa ogni 30 gg ma ultimamente non ero regolare.

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1289122
    Simosimy
    Partecipante

    Ciao ragazze oggi ho ripetuto le beta nell’attesa dell’eco di domani.  Vi faccio un riassunto: 4+6 71, 5+1 425, 6+5 26510. Che ne pensate? L’ostetrica me le ha fatte ripetere perché secondo lei non combaciavano con le settimane.

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1287143
    Simosimy
    Partecipante

    Ciao fra, guarda io avevo 71 il lunedì e il giovedì 425. Cerca di stare tranquilla 😘

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Gravidanza dopo cesareo #1286860
    Simosimy
    Partecipante

    Speriamo Vale, io ho dovuto farlo d’urgenza perché dopo induzione con ovuli ho avuto il distacco di placenta. È stato traumatico. Vorrei farlo naturale stavolta. Intanto aspettiamo l’eco 😜

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1286327
    Simosimy
    Partecipante

    Per il consultorio posso dirvi che sono sempre molto carine e disponibili. Voi assumete già acido follico.?

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1286326
    Simosimy
    Partecipante

    Ciao May io sono di 5+6 ultimo ciclo 25 marzo, unico rapporto completo il 13 aprile quindi con le date sono sicura. :yes:

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1286242
    Simosimy
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>I primi giorni anche io avevo questo disturbo, mi sentivo gonfia come fossi piena d’aria, però dava anche doloretti strani. Adesso quasi più niente.</p>

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1285769
    Simosimy
    Partecipante

    Ciao ragazze, Vale anche io nessun sintomo particolare a parte seno dolente,pancia che la sera sembra di 5 mesi e taaaanta FAME!!!!! Il 12 ho l’eco, saranno 8 giorni lunghissimi. Io vado al consultorio e mi hanno detto di andare da sola x via della situazione, anche a voi?

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Gravidanza dopo cesareo #1284898
    Simosimy
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ciao, lunedì ne parlo con la dott. Forse sono suggestioni mie visto che ho ricordi bruttissimi. Mi piacerebbe provare naturale. Di Cristian l’ho risentito tanto che non ho potuto farlo, magari la seconda è quella buona!! Tu hai fatto naturale?</p>

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1284525
    Simosimy
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Si un bel taglietto e tutto passa!!😁 comunque è doloroso il post operatorio ma visto che ho parlato con mamme che sono state tagliate sotto vi dico di stare tranquille, se ci fosse bisogno non abbiate paura.</p>

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1284433
    Simosimy
    Partecipante

    Benvenuta Stella! Qualcuna di voi ha fatto primo parto cesareo?

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1284416
    Simosimy
    Partecipante

    Ciao Mary ho ripetuto le beta giovedì ed erano a 425 ora dovrò aspettare lunedì per parlare con la dott. Ma sono fiduciosa anche se non ho grandi sintomi a parte campetti, tanto sonno e fame!!!! Nel 2018 ho avuto un un’aborto e lo sentivo che c’era qualcosa di strano.

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1282151
    Simosimy
    Partecipante

    Ciao a tutte, anche io ho scoperto da poco di essere in attesa. Dovrei essere a 4+5 con data presunta 30/ 12. Catarina siamo praticamente insieme!!!e so x certo che il concepimento c’è stato il 13 aprile.  Oggi ho fatto le prime beta, 71,99. Secondo voi sono basse? Come sono le vostre?Domani chiamo la dott.

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #335592
    Simosimy
    Partecipante

    ciao ragazze il 19 é nato il piccolo Cristian, il parto non è andato come me lo ero immaginato ma siamo qui e questo è l’ importante. Lui é un bravo bimbo e la notte passa abbastanza tranquilla a parte le colichette. @febercat io ho risolto con il paracapezzolo. Auguri mammine!

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #311691
    Simosimy
    Partecipante

    @giusy104 anche per me oramai il controllo carta é d’obbligo!!! Quello che vorrei tanto è che la preparazione portasse al gran giorno velocemente…. Sono stanca di questo malessere che non si sa né quando inizia né quanto dura!!!

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #311582
    Simosimy
    Partecipante

    Ciao panciotte! Oramai siamo agli sgoccioli!!! @mariB anche io ho preparato solo una decina di Ass. per l’ospedale  e stessa cosa per le coppette assorbilatte.

    ragazze ma voi che sintomi avete? A volte avverto dei pizzichi lì sotto ( interni), sento Cristian che spinge, ho mal di schiena e mani gonfie…..poi mi prendono dolo retti tipo ciclo…..secondo voi me li porterò dietro fino a 40 sett???? Ho talmente tanta ansia e paura che non capisco più niente, sono nervosa e anche un po’ cattivella!!!!!! Aiuto!!!!! :wacko:  :wacko:  :wacko: voi???????

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #306099
    Simosimy
    Partecipante

    Grazie, già sentire casi simili mi conforta, in effetti neanche il mio gine era allarmato però vuole rivederci tra 2 settimane per essere certo che vada tt bene. Già ho paura per il parto poi mi dicono così…vado nel pallone!!!!! Sarò una mamma apprensiva e pesante già lo so!!!

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #306085
    Simosimy
    Partecipante

    🙁 Ciao ragazze ho bisogno di rassicurazioni!!! Oggi fatta visita di controllo e il mio piccolo è veramente piccolo! Il dott ha detto che devo mangiare più carne, bere di più e riposare un paio d’ore il pom. Ma io ho comunque paura che qualcosa non vada bene, siamo a 35+0 ed il peso é 2164g +/- 316g ….. C’è qualcuna come me????

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #300958
    Simosimy
    Partecipante

    Il kit cicogna comprende seggiolone, lettino, trio inglesina, fasciatoio, lenzuola x lettino, maialino x pannolini. Ci sono vari tipi e vari prezzi li trovate sul sito prenatal. Quindi l’ho preso solo io??? Visto che ci serviva tutto abbiamo fatto i conti e si risparmia un po’ piuttosto che prendere ogni cosa singola. Certo poi ho dovuto aggiungere l’aggancio x l’ ovetto, e il materasso x il letto. Insomma alla fine 970, euro però ho scelto il pacchetto da 899. E voi?? Non mi dite che gira gira ho preso una fregatura!

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #300783
    Simosimy
    Partecipante

    buongiorno, qualcuna di voi ha preso il kit cicogna alla prenatal??

    Sono mamma di Cristian (8 anni) Matteo (3 anni)
Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)