Joyce

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: PMA a ROMA #1279964
    Joyce
    Partecipante

    Grazie mille per l incoraggiamento… Sì noi stiamo aspettando di prendere casa perché a causa di questo virus hanno bloccato i rogiti, e fino a che non ho una tranquillità mentale ed una casa soprattutto (dato che in questi mesi vivo un po’ da mia mamma e un po’ da mia suocera) non immagino di poter fare un percorso così delicato . Ho mandato già due mail al Demetra, che ha anche punti di riferimento a Roma per i monitoraggi… Staremo a vedere. Ti auguro il meglio B-) B-) B-)

    in risposta a: PMA a ROMA #1279961
    Joyce
    Partecipante

    Capisco…questo virus ha stoppato qualsiasi cosa. Per caso sai che i centri fuori dal Lazio convenzionati con il SSN sono validi? Avevo sentito parlare del demetra di Firenze, ma non so come sono i prezzi. .. il fatto è che ho 33 anni e vorrei evitare liste di attese lunghissime per paura di trovarmi in un’ età sfavorevole…:(

    in risposta a: PMA a ROMA #1279959
    Joyce
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Grazie per la risposta… 10000 euro sono tanti, troppi… Mi spaventano molto questi prezzi… E mi spaventano anche le liste di attesa degli ospedali… Al sant Anna sono bravi?</p>

    in risposta a: PMA a ROMA #1279942
    Joyce
    Partecipante

    Ciao… Ho letto il tuo topic, so che è dell’anno scorso, ma magari puoi aiutarmi. Come ti sei trovata al genera di Roma? Io e mio marito stiamo facendo una ricerca, ma siamo molto confusi

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)