Maryro

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 166 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1285452
    Maryro
    Partecipante

    Buongiorno Kim. Scusami ma sono stata malissimo in questi giorni mi rincuora sapere che al bimbo non succede nulla, perché i crampi sono davvero dolorosi. Non sapevo queste informazioni. Grazie mille!! A me hanno detto togli pasta, pane e lievitati. Ma si riso, polenta e cereali duri. Il 15 ho la TN ho paura e spero vada tutto bene. Un grosso abbraccio. E grazie mille!!

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1284801
    Maryro
    Partecipante

    Buonasera a tutte ragazze!! Oggi ho avuto una giornata molto difficile. Ho avuto tre episodi di coliche e spasmi allo stomaco e intestino (soffro di colon irritabile) e mi sentivo morire.. Oltre a delle scariche intestinali molto brutte.. Se continuo così la gine mi ha detto di fare buscopan intramuscolo. Ho tanta paura che queste coliche abbiano creato problemi al mio cucciolo /a.. 😥

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1283938
    Maryro
    Partecipante

    Ciao ragazze!! Sono molto felice per voi!!! :yahoo: wow Sara!!! Meraviglia!!! 😍

    Martina anche il mio spera sia maschio, ne è “certo”.. È anche il mio bimbo preferirebbe un fratellino.. 😂😂

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1282864
    Maryro
    Partecipante

    Grazie ragazze. Il bimbo sta bene. A 9+4 è 2.78 cm. Muoveva la manina.. Un emozione incredibile. Purtroppo non va bene che perdo peso. Mi hanno dato delle pasticche. Nuperal x la nausea. Se non migliora di tornare.

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1282707
    Maryro
    Partecipante

    Buongiorno mamme.. Io purtroppo non granché.. Ho perso 4 kg in meno di un mese e mezzo.. Anche se non vomito, solo molta nausea.. Tachicardia sopra 120 bpm, a cui si aggiunge stitichezza e fibromialgia.. L’ostetrica del reparto di gravidanza a rischio mi ha detto di presentarmi al ps per un controllo perché così non va bene.. Quindi ansia a mille..

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1281197
    Maryro
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ecco.. Synlab non mi è venuto in mente!! Potrei sentire lì, il 15 maggio ho la traslucenza nucale il 5 maggio il test del sangue..vediamo un po.. :-)</p>

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1281175
    Maryro
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Anche io credevo che facessero l’eco al consultorio.. 😕 Fai bene a farti un eco prima, se riesci! Per il test del DNA io non sono riuscita trovare chi lo fa, perché gli ambulatori privati sono tutti fermi causa coronavirus! :unsure:</p>

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1281165
    Maryro
    Partecipante

    48 di glicemica mi sembra un po pochino!! Strano che ti dica di mangiare meno carboidrati. Di solito viene raccomandato se hai il diabete gestazionale quindi la glicemia alta.. :scratch:

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1281148
    Maryro
    Partecipante

    Ciao Sara!! Com’è andata l’ecografia?? 😊

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1281113
    Maryro
    Partecipante

    Io lo prendo perché ho un utero didelfo (doppio). La gravidanza si instaura in un utero che è la metà di un utero normale, quindi serve ad aiutarlo quando si allarga. Io Ilaria ho problemi di trombofilia. Nella mia prima gravidanza prendevo anche io aspirinetta e dal 4 mese eparina, ma in questa gravidanza mi ha dato da subito eparina.

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1281035
    Maryro
    Partecipante

    Il progesterone presumo intorno alla 12 esima settimana anche per me. Alla prossima eco mi daranno conferma. Io faccio punture di eparina da quando ho scoperto di essere incinta e quelle le farò fin dopo il cesareo😳

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1281002
    Maryro
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte!!! 🙂 scusate l’assenza, giorni di stress in famiglia per il bimbo piccolo… :negative: spero stiate bene!!! In relazione al l’acido folico, anche io prendo multicentrum mamma DHA. E nella scorsa gravidanza l’ho preso per tutta la gravidanza! :-)</p>

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1280254
    Maryro
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!! Bellissime notizie 😍 :yahoo:

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1279783
    Maryro
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte!!! Mi spiace tantissimo Federica! ❤️Anch’io ho avuto un aborto alla mia prima gravidanza a circa 7 settimane. So come ti senti. 😔 Un grande abbraccio.</p>

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1279053
    Maryro
    Partecipante
      <li style=”text-align: left;”>Mi dispiace tanto Maria.. Davvero 😢 sono felicissima per te Silvia!! 😊
    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1278917
    Maryro
    Partecipante

    Buongiorno ragazze. Oggi ho effettuato la visita di controllo. Sono ad 8+3.il mio piccolo misura 1, 80 cm e ho solo visto il battito. Sono stati molto veloci.. Non mi hanno fatto sentire nulla, ma per il momento sembra procedere tt bene. ❤️

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1278542
    Maryro
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Mi spiace da morire Emanuela!!!!! Non so che dire, qualunque parola è di troppo.. Ci vorrebbe solo un grande abbraccio (con il cuore). ❤️😢</p>

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1278339
    Maryro
    Partecipante

    Ciao Nono. Sinceramente non mi hanno saputo dire molto anche perché mi daranno maggiori informazioni a ridosso del duo test, ma so che te la propone la regione (a titolo gratuito) se il duo test risulta dubbio o positivo. Sinceramente aspetto l’eco di lunedì per informarmi anche sul test, è molto costoso, non lavoro e sinceramente non so se posso permettermi una cifra simile.. 🙄

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1278232
    Maryro
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ma credo sia normale ☺️ amiamo I nostri cuccioli, e li vogliamo proteggere già da quando sappiamo di essere incinte!! Un ostetrica mi disse una cosa bella qualche giorno fa. Che è sacrosanto in un momento del genere soprattutto avere dubbi, paure e paranoie. Non bisogna vergognarsi di questo. Io da ieri ho più dolori (simil mestruali e non) sono in paranoia.. Facciamo un bel respiro 😊</p>

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1278221
    Maryro
    Partecipante

    Immagino l’ansia!!! Per la ginecologa no comment… 😕 Ma ora sono passate? Sei mica nei giorni in cui dovevi avere le mestruazioni? A quanto ho capito può succedere in qui casi ma non è nulla di preoccupante. Il problema è che se non si viene seguite i dubbi sono all’ordine del giorno, specie con dolori e perdite!!!

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1278214
    Maryro
    Partecipante

    Caspita Sara immagino!!! Hai chiamato la ginecologa? Che ti ha detto? Cerca di stare tranquilla a me la mia mi disse che possono capitare piccole perdite, l’importante che siano poche e non rosso vivo!! Al consultorio dovrebbero averlo l’ecografo. Se è la prima visita, anche per verificare che sia tutto ok un eco è d’obbligo. 🙂

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1278203
    Maryro
    Partecipante

    Io abito in Toscana e al consultorio, quando ho preso il libretto, mi hanno riferito le stesse cifre. 400 €di base più completo fino a 1000 €😳😳

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1278202
    Maryro
    Partecipante

    Che meraviglia ragazze!! Io sto aspettando l’ecografia di lunedì per vederlo la prima volta (spero.. Sono un po spaventata 😔).

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1277950
    Maryro
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Mio figlio fa 5 anni ad agosto e da 2 anni mi chiede il  fratellino o la sorellina. Da quando lo ha saputo non gli interessa più.. 😅😂😂</p>

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1277742
    Maryro
    Partecipante

    Grazie!! Allora proverò a sentire. :scratch:

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 166 totali)