- Questo topic ha 3,123 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
SaraPartecipantePurtroppo è così quasi ovunque,per ora. In alcuni ospedali non fanno entrare i papà neanche durante il parto e la trovo una cosa davvero assurda
Sono mamma di Giulia (11 anni) Sofia (10 anni) ILARIA (5 anni)
NonoPartecipanteCiao Erika, ma tu quindi partorirai a torregalli?
A me ne hanno dette di tutti i colori sul torregalli, ma ad oggi sono che al careggi dove vorrei andare io fNno stare completamente sole fino alle dimissioni
SaraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Io la farò il 31 agosto..la devo fare anche se la glicemia era a posto..che ansiaa..lunedi morfologica.. :yahoo:</p>
SilviaPartecipanteIn bocca al lupo Martina! Io la faccio domattina…che noia! Spero di non sentirmi male e soprattutto che vada bene!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, curva glicemica fatta e per fortuna non mi ha dato fastidi (se non il fatto di star lì oltre 2 ore).. adesso aspetto i risultati per mercoledì giorno in cui ho anche visita di controllo.. speriamo tutto bene così posso andare in montagna tutto agosto senza ansie varie…
vi mando un bacione e auguro un buon weekend!
ErikaPartecipante:heart: :rose:
Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. WildeSono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (5 anni)
AnonimoInattivoBene Erika sono contentissima per te!! E direi che l’ultima foto non lascia dubbi 🙈
@collateral non dirlo il tempo sta volando e a pensare che poi agosto andrà via di ferie sono già in ansia di fare tutto quello che ancora non ho fatto! Però non vedo l’ora che sia novembre e di averla tra le mie braccia :rose:
venerdì mattina curva glicemica! :wacko:
ErikaPartecipanteMaryro vedrai che andrà tutto bene e stai a riposo!!
Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. WildeSono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (5 anni)
ErikaPartecipante….ho passato un momento di silenzio perché non ero serena ma mi son fatta forza, ginecologa licenziata! Ho trovato un ginecologo dirigente di torregalli carinissimo ed empatico, pure bonazzo direi….assunto! Vi mando una foto buffissima della bimba, conferma del sesso. Tutta passerotta cicciosa ! Grazie a tutte :heart: :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. WildeSono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (5 anni)
MaryroPartecipanteComplimenti Erika, è bellissima!!! 😍😍
Sono mamma di Daniel (10 anni) Evelin Cloe Lisa (5 anni)
Collateralbeauty85PartecipanteErika ma che bellaaaaa :heart: :heart: dai meno male che non è preoccupante il cordone ora devi solo rilassarti ed aspettare gli ultimi mesi :heart: mamma mia il tempo sta volando non vedo l oraaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (5 anni)
SaraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Meno male Erika.. :heart:</p>
ErikaPartecipanteBuona sera ragazze, ho fatto e o di II livello per arteria ombelicale unicA e mi ha rassicurata,va tutto bene,niente anomalie ed è una ballerina! 376gr x 25 cm. L’ecografia è stata gentilissima e rassicurante come volevo, la bimba non è gigante ma nella norma. Eccola qua! Baci :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. WildeSono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (5 anni)
SaraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Chiara..sono contenta che sia tutto a posto..</p>
ChiaraPartecipanteCiaoo a tutte,
Sono appena uscita dalla visita morfologica! Mi ha detto tutto ok, secondo i calcoli mi ha ritardato di un paio di giorni la dpp ma niente di che comunque. Pesa 350 grammi e si muove come un disperato.. Niente foto 3d perché girava la testa e si vedeva solo la nuca.. Vedremo se la prossima visita a fine agosto si farà vedere…buona giornata a tutte ♥
Sono mamma di Ginevra (14 anni) Gabriel (5 anni)
ElesPartecipanteBuongiorno ragazze, Maryro mi spiace stia attraversando queste difficoltà,purtroppo io non sono molto d aiuto perché è la prima che arrivo a questo punto e anche per me è tutto nuovo e anche io ogni settimana ne ho una 🤦♀️
Ti mando un grosso abbraccio ❤
MaryroPartecipanteGrazie ragazze! ❤️
Kim a me hanno detto che averla bassa che sorpassa l’OUI a 21 settimane è quasi una conferma che difficilmente cambierà posizione. Fosse stata marginale avrebbe avuto più possibilità. Cmq ricontrolleremo a 24 settimane. Inoltre la preoccupazione sono anche le emorragie. Ho problemi di coagulazione, di cuore (insufficienza alla valvola mitralica) e sono preoccupata.
Cmq cerco di essere positiva e non pensarci. Sarà dura non muovermi molto, stare poco in piedi con il mio bimbo, sono sola fino alle 17. Bisogna avere fiducia però e rimboccarsi le maniche. 😊
Il beverone? Che bontà… 🤪😜🤢🤢🤢
Non me lo dire, a me da la nausea!!!
SaraPartecipanteBuongiorno ragazze..come state??MaryRo mi dispiace che tu stia un po tribulando,ma vedrai che seguendo le indicazioni andrà tutto bene..un abbraccio a tutte
KimPartecipanteCiao MaryRo mannaggia quanti stress in questa gravidanza, dai che porterà bene. Ma senti e chiedere un secondo parere? E’ così sicuro che alla ventunesima settimana la placenta dove è è? Io per dire alla translucenza l’avevo anteriore bassa e alla morfologica posteriore alta, magari ha ancora un paio di settimane per fluttuare altrove. Comunque due corsi preparto fa c’era una ragazza con placenta bassa, ha fatto il cesareo ed è nata una bambina perfetta. Segui le loro indicazioni, il viaggio del piccolo è già avanzato, andrà tutto bene.
Io stamattina ho fatto la curva, che schifezza il bibitone, però devo dire che evitando patate e lieviti la sera prima e facendo 11 ore di digiuno tra la cena e il primo prelievo sono partita con un glucosio basale più basso del solito, in più mi hanno dato uno stanzino con una poltrona supercomoda, è passata bene, meglio di tutte le altre volte! Certo poi vedremo i risultati, anche di tsh e vitamina d, ma intanto non ho avuto vomito. Una buona giornata a tutte :rose:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (8 anni) Silvia (5 anni)
ChiaraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Maryro, mi spiace per quello che stai passando.. Posso immaginare la tensione e la preoccupazione.. Putroppo io. On me ne intendo di queste cose.. Posso solo mandarti un abbraccio e il mio in bocca al lupo vedrai che andrà avanti la gravidanza della tua principessa bene ugualmente :rose:</p>
Sono mamma di Ginevra (14 anni) Gabriel (5 anni)
MaryroPartecipanteBuongiorno mamme.
Ieri ho avuto il controllo alle gravidanze a rischio. Non è andata come speravo. I valori della glicemia sono alterati dopo che mangio (superano i 130 alla prima misurazione post prandiale, e secondo loro è quello il limite) quindi tra 3 settimane si riguarda, e spero bene sennò insulina. 😔
Dopo, all’ecografia mi hanno detto una cosa peggiore, placenta bassa, raggiunge e sorpassa L’OUI. Sono già a 21 settimane quindi abbastanza definitiva, mi hanno detto di as tenermi dai rapporti, stare tranquilla, non sforzarmi e controllare eventuali sanguinamenti e ovviamente TC.
Sono molto preoccupata, qualcuno sa qualcosa in più!? Un abbraccio a tutte
IlariaPartecipanteCiao mamme :heart:
Sabato ho fatto l’ecografia dal mio ginecologo e il bimbo cresce benissimo… Un terremoto che non ne voleva sapere di farsi misurare :wacko:
Cmq si è girato, me ne ero accorta un paio di giorni prima perché i calci erano alti.
Ho parlato col ginecologo del fatto che voglio che il bimbo resti nel pancione il più possibile anche se faccio tc programmato, così abbiamo deciso di tenere come data quella del ciclo, anche se sono stata ridatata perché ho ovulato prima e il bimbo è più grande.
Così partoriro’ a 39+6 come Nicholas :heart: , sempre che non faccia scherzi.
Sono mamma di Nicholas (6 anni) Alex (5 anni)
ValeriaPartecipanteCiao, dipende dalla tua data presunta parto. Ad esempio la mia DPP è il 3 novembre e io massimo entro il 3 settembre devo chiedere la flessibilità.
MaryroPartecipanteBuongiorno a tutte!!! Auguri alle vostre bimbe Chiara e Sara!!! ❤️