Maryro

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 166 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1599546
    Maryro
    Partecipante

    Buongiorno a tutte!!! Che meraviglia i vostri bimbi!!! ❤️ Lisa tra poco 11 mesi,gattona e si alza in piedi..prova a staccarsi spesso e se le do la mano prova a fare qualche passo. Ama le pappe, biscotti,il latte..ma aihme nessun dente…quindi per fargli assaggiare le cose che mangiamo dobbiamo dargli dei pezzettini piccoli piccoli e si arrabbia..quando arriva a prendere la brioches o il biscotto lo ficca tutto in bocca e rischia di strozzarsi🤦 Ora ha imparato che quando lo fa io cerco di recuperarlo in bocca e la stringe forte forte e si arrabbia 🤣 dice mamma..”Dani” (chiama il fratellino), è giocherellona,ride sempre…la notte un po’ agitata..so sveglia alle 5/6 perché il fratello alle 7 si alza per la scuola, e poi fa 2 riposini di giorno.. è mammona e scherzosa..un amore unico ❤️

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1521795
    Maryro
    Partecipante

    L’ho preso da iIdeal bimbo 😊 ha praticamente tutto!!!!!😁

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1521541
    Maryro
    Partecipante

    Ciao ragazze!!! Che meraviglia questi cuccioli!!!😍 Evelin ha iniziato lo svezzamento a 5 mesi e 2 giorni fa ha fatto 6 mesi!! Inizialmente frutta e ora siamo passati a pappa pranzo e cena più frutta e latte . Lei prende l’artificiale,ma il problema è che non vuole l’acqua quando mangia la pappa quindi alla fine della pappa prende sempre sui 80/100 ml di latte. In pratica fa ancora 5/6 poppate di latte +frutta 1/2 vasetto metà mattina e 1/2 pomeriggio e 100 circa di pappa a pranzo e cena. Super pronta per lo svezzamento perché quando metto qualunque cosa in bocca la vuole prendere.. vorrebbe assaggiare tutto . Oggi iniziato il semolino. Spero bene …con la cacca si va a momenti. A volte tutti i giorni 1 volta altri che non va per 2/3 giorni..un abbraccione

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1469862
    Maryro
    Partecipante

    Si..ha tantissimi capelli!!! 😂😂

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1469854
    Maryro
    Partecipante

    Io l’ho usato dalla 16 settimana!!:) Come state?qui tra febbri, gastroenterite e malesseri vari insomma..Lisa è qualche giorno che è più nervosa,ha mal di pancia…urla con chiunque non sia la mamma. La p Eddy pensa ai dentini…in compenso è da un mese che fa i versetti,sorride ed è un amore patatoso..vedo se riesco ad allegare foto.. bacione a tutte!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1427565
    Maryro
    Partecipante

    Pesa sui 4.2 kg. Partiva da 2.4 alla dimissione. È stitica. Ogni 2 giorni devo fare il melilax clistere. Prende il latte artificiale, perché io ne ho poco, ma quel poco lo tiro e lo prende. Lei non si attacca più al seno perché si innervosisce che ha fame e non ne esce molto. Sorride. È un amore. Il fratello se la bacia di continuo. Voi? Buon anno a tutte voi e i vostri cuccioli.

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1427561
    Maryro
    Partecipante

    Buongiorno a tutte!!! Abbiamo avuto alti e bassi..e ci stiamo normalizzando. Scusate l’assenza ma è stata un po difficile. Ieri primo vaccino.. Esa valente, pneumococco e rotavirus, e ovviamente sta male.. Dorme tanto.. E si lamenta….

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1403042
    Maryro
    Partecipante

    Grazie ragazze. Mi avete fatto commuovere e piangere…un grande abbraccio!!!!!!!!! ❤️

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1402978
    Maryro
    Partecipante

    Volevo postare la foto, ma non riesco… 🤷‍♀️

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1402972
    Maryro
    Partecipante

    Ciao a tutte!!!! Purtroppo ho avuto un dopo cesareo difficile. L’intervento è stato un po duro e anche il dopo..pallincino in utero.. 2 giorni senza mangiare e bere.. Ma la cosa che più mi ha destabilizzato oltre 40 giorni di degenza è stato il comportamento delle ostetriche che mi ha portato a delle vere e proprie crisi di pianto. Non avevo latte, i primi 2 giorni neppure colostro a sufficienza, considerando il digiuno era normale. Poi durante l’intervento avevo perso molto sangue ero anche molto anemica. Oltre a farmi attaccare la bimba di continuo e farla innervosire, sono venute fuori le ragadi al seno. Ad entrambi i capezzoli. E quello che è peggio è che la bimba aveva fame e non volevano darmi l’aggiunta di latte artificiale. Ho dovuto fare una lotta incredibile per farmi dare l’aggiunta, dopo una notte di crisi, pianti in cui la bimba era inconsolabile loro l’attaccavano ma niente. Non usciva nulla,e mi facevano sentire uno schifo per questo. Ovviamente dopo 2 giorni senza mangiare calo fisiologico imponente (da 2.7 kg a 2,4).e finalmente hanno capito che non avevo latte e hanno acconsentito a darmi l’aggiunta. Quei 30 ml di latte li ha presi in 2 secondi. Insomma da li un escalation di continue oppressioni sul fronte allattamento. Di continuo. Tira il latte con il tiralatte (sangue e dolore) attacca lei.. È nonostante tutto mi facevani sentire inadeguata perché la bimba doveva prendere l’artificiale. Ragazze non avete idea di quello che ho passato. Il giorno della dimissione mi sembrava di essere in un altro mondo. Ho dovuto prendere un po di tempo per riprendermi, perché dalla sua nascita non ho dormito quasi mai.. Rigurgito, coliche.. A casa il piccolo è geloso, crisi di pianto.. Quindi abbiate pazienza e scusate ma è stato davvero un momento molto difficile per me. Un abbraccio forte e auguri a tutti i bimbi/bimbe nati!!! :rose:

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1394184
    Maryro
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze. Ieri è nata Evelin Cloe Lisa alle 12. 06!!!!2.7 kg di amore ❤️

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1392982
    Maryro
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze. Siamo in attesa. Ho molti dolori alcuni più forti, altri più leggeri.. Anche dal tracciato contrazioni. Intanto si fanno tutti i preparativi per il. Cesareo di dopodomani. Le ostetriche, oss sono disponibili. Assolutamente. A volte, specie la mattina, c’è molto caos ma se hai bisogno ci sono. Ora non so come funziona nel caso di così tanto bisogno. Ma spero siano clementi e capiscano la situazione. Via tengo aggiornate. Abbraccio a tutte!!! :heart:</p>

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1392834
    Maryro
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Salve ragazze. Da poco mi sono alzata per la seconda plin plin notturna ed eccolo lì.. Sangue rosso vivo.. Il mio peggior incubo. Considerando che ero quasi totalmente addormentata ho chiamato le infermiere, le ostetriche.. Ora siamo tutti in attesa dell’evoluzione. Non è una vera emorragia, ma ci sono. Nono e Veronica qui anche se è vero sono molto presi cmq sono molto presenti. Non so come funziona ora, ti saprò dire a breve, ma confido nel loro aiuto.</p>

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1392660
    Maryro
    Partecipante

    Infatti mammina82 ho molta paura di quello che succederà il giorno del cesareo. Avrò il catetere epidurale, il catetere per la plin plin e il palloncino in utero.. Non immagino come farò a prendere la piccola in braccio, farla mangiare, cambiarla… Sono sinceramente preoccupata…

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1392654
    Maryro
    Partecipante

    Buon pomeriggio ragazze. Io sono sempre ricoverata al Careggi, e qui per la situazione Covid le limitazioni si sentono tanto. Tampone anche alle dimissioni per chi è degente da più di 7 giorni. (ovviamente io l’ho rifatto.. :wacko:), niente visite, e se devi farti portare il cambio, tutti i giorni solo alle ore 17. Il babbo per il cesareo (non so quanto per il parto naturale) può vedere la mamma e bimbo/a 20 minuti soltanto, al rientro in reparto senza ovviamente poter prendere in braccio la piccola /o e abbracciare/baciare la mamma. Sempre mascherina. E poi ci si vede alle dimissioni. È dura.. Molto! Sono 28 giorni che sono qui, e sinceramente sono arrivata al limite… 😥

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1390841
    Maryro
    Partecipante

    Grazie mammina82! Non vedo l’ora!!! Sempre più emozionata, faccio il conto alla rovescia!!!! 😁❤️

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1390809
    Maryro
    Partecipante

    Buongiorno a tutte!!!! Io ancora qui, mi hanno fissato il cesareo per il 4!!quindi si attende!!! ❤️❤️😁

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1389647
    Maryro
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Auguri a tutte le nuove mamme!!!!! ❤️❤️❤️❤️ Meraviglioso!!!!</p>

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1388536
    Maryro
    Partecipante

    Grazie ragazze!!!! ❤️ Erika Eles perché ho avuto molti interventi a causa della malformazione uterina, e per loro queste 2 gravidanze sono state un miracolo che non dovevo neppure avere, e averne una terza sarebbe troppo rischioso perché la placenta Previa centrale accreta si ripresenterebbe in maniera molto più grave di adesso. 😞 Mi scoraggia e mi fa molta tristezza l’idea di decidere ora di non avere più figli..

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1388333
    Maryro
    Partecipante

    Ti scrivo la mail: rosano.mg@gmail.com

    Grazie!! ❤️

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1388330
    Maryro
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Grazie di cuore!!!!!!!!!! ❤️ Vedo se riesco a mandarti il numero.</p>

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1388323
    Maryro
    Partecipante

    Grazie mammina82!!! ❤️❤️

    Ti posso chiedere se la tua piccola è stata con te fin da subito dopo il cesareo, oppure è stata in sub intensiva. Se non sono troppo indiscreta. Ho paura di non arrivare a novembre. Domani sono alla 35+0 ed è un bel traguardo per me.

    I professori mi hanno proposto la sterilizzazione (legatura delle tube), sinceramente mi spiace tantissimo… E non so con chi confrontarmi e con chi sfogarmi…. 😥

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1388234
    Maryro
    Partecipante

    Buongiorno mamme!!!!!! Che emozione!!! Un tripudio di nascite!! Che meraviglia!! ❤️ Io ancora ricoverata… Cercano di portarmi avanti ad arrivare al termine (37),per lo meno ci sperano. Da questa notte qualche dolore mestruale in più, e questo di solito è il campanello d’allarme alle contrazioni. Tutte le volte che sono partite le contrazioni è iniziata così.. Non so che aspettarmi (6 ciclo di farmaco??).

    Sinceramente non vedo l’ora arrivi il momento, sono ricoverata da 20 gg e il mio piccolo a casa è in crisi.. ❤️

    Un mega abbraccio a tutte. Neo mamme e mamme che lo diventeranno tra poco poco.. 😁😊

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1387637
    Maryro
    Partecipante

    X mammina82 ma la tua piccola dopo il cesareo è sempre stata con te? Ho tanta paura che possano trattenerla in sub intensiva ❤️

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1387634
    Maryro
    Partecipante

    Congratulazioni Ilaria!!!! 😍😍😍 Benvenuto Alex!!!!!!! ❤️❤️

    Sono mamma di Daniel (8 anni) Evelin Cloe Lisa (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 166 totali)