Eleonora

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 600 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1351595
    Eleonora
    Partecipante

    Anche io ragazze ho ancora tante perdite, non tutti i giorni per fortuna…ma capita spesso!

    Il caffè normale si può prendere basta non esagerare con le dosi, e per il momento mi sto truccando con i soliti prodotti…ma non mi trucco molto spesso

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1351482
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao ragazze!

    Clau che bello, anche tu il terzo! Congratulazioni :heart:

    Io farò la morfologica il 30 settembre e sarò a 21+3, ma sappiamo già che è una femminuccia!!

    Letizia facci sapere come va l’amnio :heart:

    Ele io perdite dai capezzoli ancora no, per le smagliature metto ogni mattina l’olio di Weleda e dopo la doccia un gel di Lierac…entrambi sono specifici per la prevenzione delle smagliature

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1351154
    Eleonora
    Partecipante

    Benvenute a tutte!! :heart:

    Alessandra che bello, congratulazioni! Gli altri due sono maschi o femmine? Credo che avremo bisogno della tua esperienza :heart:

    in risposta a: Qualcuna che partorirà in ospedale a Padova? #1350748
    Eleonora
    Partecipante

    Eh lo credo anche io…è anche per quello che per il momento sto evitando di andare a fare le visite in ospedale, e fortunatamente lavoro ancora da casa!

    in risposta a: Qualcuna che partorirà in ospedale a Padova? #1350545
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao Francesca,
    ti ringrazio moltissimo! Sì purtroppo credo anche io che sia così ovunque…scrivevo anche per sapere come si erano trovate altre mamme, o se avevano qualche notizia fresca visto che negli ultimi mesi sono cambiate tante cose.

    Grazie ancora per avermi risposto :heart:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1349225
    Eleonora
    Partecipante

    Cristina congratulazioni :yahoo: :heart:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1348490
    Eleonora
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!

    Mercoledì sono arrivati i risultati dell’Harmony…tutto in ordine ed è confermato che arriverà una femminuccia :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    Cristina credo sia tutto normale ma per toglierti ogni dubbio chiedi al gine :rose:

    Un abbraccio a tutte :heart:

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1345931
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao Stella! Mi dispiace molto per quello che stai vivendo…ti auguro di trovare il supporto che ti serve in questo gruppo che per me è stato veramente prezioso! Io non ho dovuto fare il raschiamento, ed ero a casa perché è successo tutto quando è iniziata la quarantena quindi non posso esserti molto d’aiuto …credo però anche io che passata l’operazione la parte più difficile sia il recupero a livello psicologico :heart: valuta tu cosa ti senti di fare! un abbraccio

    Rainbow ti sono vicina e ti auguro che settembre arrivi presto e che tu possa finalmente vedere il tuo fagiolino :heart:

    un saluto a tutte :rose:

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1345400
    Eleonora
    Partecipante

    Giulia congratulazioni!!!! Che bella notizia 😍😍😍

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1344762
    Eleonora
    Partecipante

    Giuliaaaaaaa 😍😍😍😍 allora attendiamo tue notizie!!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1344660
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao ragazze!

    Benedetta purtroppo non posso esserti d’aiuto, sei riuscita a sentire il parere del medico?

    Io per lo shopping sono ancora un po’ frenata, ma dovrò iniziare a breve perché non riesco più a mettere jeans e pantaloni B-)

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1344658
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao ragazze…devo dire che anche io ho sofferto molto per le notizie di Gemellina, ci penso spesso e ho avuto anche qualche incubo legato a quanto è successo!

    Sto aspettando i risultati del DNA fetale, che spero arrivino presto per poter respirare un po’! Soffro molto di emicrania in questi giorni, ma domenica finalmente stacchiamo e andiamo qualche giorno in montagna!

    Laeri cara il tuo pancino cresce? Quando farai la morfologica? ti abbraccio forte :heart:

    Ragazze auguro veramente il meglio a tutte…spero che l’autunno porti belle novità nel gruppo! :heart:

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1343936
    Eleonora
    Partecipante

    Gemellina non ci sono parole…vi auguro di trovare presto la serenità che meritate!
    Che tremenda ingiustizia!!

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1343495
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    Gemellina ho appena letto, ti sono vicina e ti abbraccio forte! ❤️

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1342880
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao Stellina, a 11+1 vuol dire che ne hai completate 11 e sei nel corso della dodicesima…quindi io direi che sei nella dodicesima :heart:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1342750
    Eleonora
    Partecipante

    Federica congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1342749
    Eleonora
    Partecipante

    Federica complimenti :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1341400
    Eleonora
    Partecipante

    Benedetta congratulazioni!!! :yahoo:

    Rapunzel nel mio caso ormai pensiamo tutti che sia una femmina, ma aspettiamo la conferma quando arriveranno i risultati del DNA :rose: tu come stai?

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1341368
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao ragazze!!

    Fatta eco per TN e prelievo per il DNA fetale…6.3cm di puro amore :heart: :heart: :heart:

    Laura ho letto delle tue preoccupazioni…guarda io vengo da un aborto spontaneo avvenuto a inizio marzo quindi inizialmente ero molto spaventata, ma ho capito che così facevo solo male a me e al fagiolino! Le prime settimane avevo un po’ di nausea ma poi dalla nona circa stavo benissimo, ma sono sempre rimasta positiva perché non avevo perdite o dolori strani quindi non c’erano campanelli d’allarme evidenti…l’ansia purtroppo non fa bene, e fidati che purtroppo nelle prime settimane è la natura che comanda, noi possiamo solo metterci tranquille e sperare che ogni cosa vada per il meglio :heart:

    Le altre come stanno? :rose:

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1338646
    Eleonora
    Partecipante

    Che notizia meravigliosa!!!! 😍

    Laeri alla fine le tue sensazioni a inizio gravidanza erano giuste B-)

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1338073
    Eleonora
    Partecipante

    Laeri facci sapere dopo :heart: :heart:

    Gemellina anche tu appena sai qualcosa :heart:

    Lover capisco bene come ti senti, perché ci sono passata da relativamente poco tempo! Se posso darti un consiglio cerca di tenerti impegnata in modo da non avere la possibilità di dare troppo spazio ai pensieri che ci tormentano dopo il positivo :heart: e quando ci pensi cerca di far prevalere sempre le sensazioni positive, perché il tuo fagiolino ha bisogno di sentire che la sua mamma sta bene e lo ama già alla follia!

    Morgana sono veramente dispiaciuta per questa situazione che si ripete…stai aggiornando la dottoressa che ti ha fatto l’ultima visita? Cosa ne pensa?

    Anna tanti incroci per te :rose:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1336646
    Eleonora
    Partecipante

    Ida congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1336640
    Eleonora
    Partecipante

    Buongiorno :heart:

    Lover ma che splendida notizia :yahoo: :yahoo: :heart:

    Morgana tantissimi incroci per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Kikka non perdere mai la speranza, anche se capisco bene che farsi prendere dallo sconforto viene naturale…io faccio il tifo per tutte voi ❤️❤️❤️

    Giulia che bello che senti già che si muove 😍 e sono felice di sentire che anche le altre pancine stanno bene :heart:

    Buona giornata a tutte :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1335684
    Eleonora
    Partecipante

    Cristina anche io ne ho 27 🥰

    Federica lo farò il 5 agosto, e mi fa tutto la mia ginecologa…infatti me l’hanno proposto proprio loro quando mi hanno detto tutti gli esami che potevamo valutare. Diciamo che trattandosi della salute del nostro bambino abbiamo preferito prendere questa strada ❤️

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1335564
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao ragazze!

    Anche io ho deciso di fare l’Harmony e ho appuntamento per mercoledì prossimo :heart:

    Federica mi hanno detto che ci vorranno circa 10 giorni per avere il risultato, a te hanno detto lo stesso?

    Spero passino in fretta queste settimane così poi sarò sicuramente un pochino più tranquilla :whistle:

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 600 totali)