Eleonora

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 600 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1442514
    Eleonora
    Partecipante

    Congratulazioni Andrea!! :heart: :yahoo:

    Anche io ho sempre fatto ceretta, ignara del problema delle contrazioni…nel mio caso per fortuna non le ha mai stimolate 😘

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1442234
    Eleonora
    Partecipante

    Auguroni Giorgia 💖💖💖

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1441958
    Eleonora
    Partecipante

    Benvenuta Ginevra :heart: :heart:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1441484
    Eleonora
    Partecipante

    Hai fatto bene a farti controllare Liss! Grazie per aver condiviso questa tua esperienza :heart:

    Dai che ormai ci sei, aspettiamo aggiornamenti :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1441072
    Eleonora
    Partecipante

    Auguri Benedetta e benvenuto Gioele :yahoo: :heart:

    Forza ragazze che ormai ci siamo :yahoo:

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1438567
    Eleonora
    Partecipante

    Valee sono contenta che sia tutto ok, riposatevi ❤️
    Pesciolina benissimo per la tua eco :yahoo:

    Un grande benvenuto alle nuove ragazze, vi auguro di raggiungere presto il vostro arcobaleno 🌈 ❤️

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1432828
    Eleonora
    Partecipante

    Lisa congratulazioni e fai sempre quello che ti dice il cuore ❤️😘

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1432826
    Eleonora
    Partecipante

    Stella quanto dolore e quanta ingiustizia! Non ci sono parole ma ti sono vicina…ho sperato e pregato tanto per questo tuo positivo!
    Ti auguro di ritrovare presto la serenità e la forza per provarci, anche se adesso ti sembrerà impossibile…ma ti auguro con tutto il cuore di trovare il tuo arcobaleno ❤️

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1423184
    Eleonora
    Partecipante

    Sì Fight e non mi sembra ancora vero te lo giuro…se mi guardo indietro mi sembra impossibile essere qui a contare i giorni!
    Sono esperienze incredibili quelle che ci raccontiamo qui, e credo veramente che la meraviglia che sto per incontrare sia anche merito di chi mi è stata vicina in questo gruppo…è un sostegno incredibile ed è per questo che continuo a leggere le novità che ci sono! Spero di portare un po’ di speranza a chi ne ha gran bisogno e tutti questi positivi mi riempiono il cuore! :heart:

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1423175
    Eleonora
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Giuliaaaaaaaa che bello! Sono felicissima per voi e benvenuta piccola Matilde ❤️</p>
    Benvenuta Greta! Credo che nessuno potrà mai dirti cosa fare, ma siamo qui per confrontarci e sostenerci e io ti dico che personalmente questa ultima possibilità la sfrutterei…dubito che buttarla via così ti farebbe stare meglio, ma sarà una decisione che dovrai prendere con grande convinzione sapendo che ti stai giocando tutto e che (di nuovo) sarai pronta ad affrontare qualsiasi conseguenza della tua scelta. Magari mi sbaglio, ma chi lotta così tanto non si arrende mai facilmente. Noi siamo dalla tua parte qualsiasi decisione prenderai ❤️

    Fight ricordo bene la tua storia e spero sempre di leggere aggiornamenti positivi…capisco il tuo sconforto e immagino solo quanto frustrante possa essere soprattutto per una combattente come te! Vedi come passano questi mesi e cerca di liberare la mente da tutta questa pesantezza, prenditi proprio del tempo per te…poi capirai cosa fare, ma ora l’importante è che tu stia bene ❤️

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1422650
    Eleonora
    Partecipante

    Laeri ho letto ora :yahoo:  ma che meraviglia!!! Benvenuta Benedetta, la tua mamma ha lottato con tutte le sue forze per averti! Ricordo ancora tutte le paure e le emozioni di quando è arrivato questo positivo ❤️

    Paola alla grande anche tu :yahoo: :heart:

    Fly benvenuta purtroppo tra noi…ti abbraccio forte forte! Ora prenditi tutto il tempo per affrontare questa terribile perdita ma raccogli le forze per ripartire da guerriera! Qui c’è tanto dolore, ma questi positivi e le nascite portano tanta speranza ❤️

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1421524
    Eleonora
    Partecipante

    Valee ❤️❤️❤️ Voi come state?

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1421523
    Eleonora
    Partecipante

    Stella ti siamo vicine, preghiamo per voi! Tienici aggiornate ❤️

    Ti abbraccio forte

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1421343
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao ragazze! Finalmente sono riuscita a recuperare i messaggi e sono stata felicissima di leggere di tutti questi positivi!!!! Congratulazioni a tutte, è veramente bello vedere che il nuovo anno parte bene!

    Attendiamo notizie di Laeri che è arrivata al traguardo, e poi ci sarà Giulia credo :heart:

    Anche io ormai mi sto avviando verso la fine di questa gravidanza tanto desiderata e non vedo l’ora di conoscere la nostra Isabel!! Credo che anticiperà un po’ i tempi perché è parecchio lunga, ma l’importante è che stia bene! :heart:

    Un abbraccio grande a tutte, faccio il tifo per questa bellissima squadra di donne forti! :yahoo: :heart:

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1375628
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao ragazze!

    Valee ma che notizia meravigliosa!!!!! Congratulazioni 😍😍😍😍

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1370607
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao Karu!

    Vedrai che andrà benissimo, io ce l’ho domani e non vedo l’ora! Poi facci sapere com’è andata :heart: a che ora ce l’hai?

    Io ho preso già 6kg infatti ho un po’ paura di quello che mi dirà, ma in realtà partivo già da una costituzione piuttosto magra e alla fine questi kg me li vedo solo su pancia, seno e un po’ i fianchi…e non mi sembra di mangiare di più rispetto a prima! Vedremo cosa mi dice :scratch:

    Per i body anche io sono un po’ in dubbio quindi ne sto prendendo un po’ a manica lunga, ma di più a manica corta…credo che poi basterà vestirli di più sopra, ma accetto volentieri consigli dalle più esperte!

    Buona giornata a tutte :rose:

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1370103
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao River, leggo con molta gioia che le tue beta sono cresciute bene! Non farti prendere dall’ansia, anche se so che non è per niente facile, ma affidarsi ai sintomi non può darti nessuna certezza. Se ti fa stare tranquilla ripeti le beta fino a quando non arrivi all’eco, ma per il momento i tuoi valori sono davvero buoni :heart:

    Morgana mi dispiace molto per quello che stai passando, ti abbraccio forte forte!

    Paola bello questo picco cicciotto, speriamo porti tanta fortuna! Tienici aggiornate :heart:

    Un bacio ragazze :heart:

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1368541
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao River, capisco benissimo come ti senti! Io le prime settimane ripetevo il test di gravidanza quasi ogni giorno…dopo il positivo non sai quanti ne ho ordinati e li ho conservati tutti!
    Quando ho scoperto che il laboratorio di analisi dove facevo le beta mi poteva fare anche l’eco l’ho prenotata subito perché non riuscivo ad aspettare l’appuntamento dalla gine…quindi come ti hanno detto anche le altre fai quello che ti fa stare più tranquilla :heart:

    Vivere nell’ansia non fa bene a nessuno! Ti abbraccio forte, tienici aggiornate ❤️

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1367329
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao a tutte!!!!
    Scusate l’assenza ragazze, ma dopo le ferie ho ripreso con il lavoro e non mi sembra vero che sia già quasi arrivata la fine di settembre!
    Lavoro veramente tanto, per fortuna da casa, ma almeno le settimane passano in fretta!

    Grazie a tutte le ragazze che hanno mandato i loro saluti a noi pancine :heart:
    Non vi nascondo che a volte fatico ancora a crederci, e non vedo l’ora che arrivi mercoledì prossimo per la morfologica. Ho iniziato a prendere contatti con l’ospedale, fatto l’iscrizione al corso preparto e comprato le primissime cose per la principessa…ma qualche incubo lo faccio ancora e per quanto sia positiva ogni tanto la paura c’è! La pancia per fortuna cresce, ma non riesco ancora a sentire i movimenti della piccolina, infatti aspetto con ansia di sentirla!

    Tantissime congratulazioni a River per le sue beta strepitose :yahoo: e un abbraccio forte forte a tutte le pancine! Come state?

    Sono felice di leggere che per molte di voi la ricerca è ripartita, e che state cercando se c’è qualcosa da migliorare per arrivare al vostro meritatissimo arcobaleno! Inizia l’autunno e spero tanto di vedere nuovi positivi che mi emozionano sempre molto :heart:

    Un bacio a tutte :heart:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1358373
    Eleonora
    Partecipante

    Complimenti Roberta!!! 😍😍

    La mia è una femminuccia ❤️

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1356385
    Eleonora
    Partecipante

    Clau complimenti!!! :yahoo: :heart:

    Io ancora non ho sentito nulla ragazze, spero si faccia viva presto 😍

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1355100
    Eleonora
    Partecipante

    Che bello Clau 😍😍😍

    Poi facci sapere!!!!

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1353800
    Eleonora
    Partecipante

    Grazie ragazze ❤️❤️❤️
    Rainbow sono felice per voi, capisco bene come ti senti, ma vedrai che ogni cosa andrà per il meglio :yahoo:

    Annette io nell’ultimo periodo usavo i femometer con cui mi sono trovata benissimo! Ma ti auguro tanto che non serva comprarli ❤️🤞🏻

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1353742
    Eleonora
    Partecipante

    Ciao ragazze! Scusate l’assenza ma mi sono presa una pausa per rilassarmi e godermi un po’ di ferie in montagna in attesa che arrivassero i risultati del DNA fetale.

    Ho letto le storie delle nuove arrivate e sono molto dispiaciuta per quello che state passando, a chi ha ricominciato la ricerca faccio i miei migliori auguri e li rinnovo a chi sta continuando a provarci! Proprio oggi parlavo con un’amica della ricerca dopo l’aborto e di quanta sofferenza ho provato…ma ora finalmente vedo la felicità! Spero di darvi un po’ di gioia perché anche qui arriverà una femminuccia e l’esito del test non ha evidenziato alcuna anomalia quindi ora si vola verso la morfologica il 30 settembre :heart:

    Laeri sono felicissima per voi ❤️❤️❤️❤️❤️

    Kikka io continuo a incrociarmi per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    Lover e Giulia come state?

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1353525
    Eleonora
    Partecipante

    Che bello Stefy!

    Sai già quando farai la morfologica? :rose:

    Benvenute Karu e Michela :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 600 totali)