Mirea

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 146 totali)
  • Mirea
    Partecipante

    Sicuramente sarà la tua temperatura proprio bassa.. Hai provato a parlarne con il ginecologo? Per capire se potrebbe essere carenza di qualcosa..

    Mirea
    Partecipante

    Chi se ne intende di tb nel po? Perché in questo po ho notato che c è stato un calo nel 9 po e poi è aumentata ancora di più.. Oggi è riscesa di poco.. Nn ho mai avuto dei cali nel po, volevo sapere se a qualcuno è successo..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Mirea
    Partecipante

    Io uso il termometro della fermometer.. Tu come prendi la temperatura? Orale o vaginale? Te lo chiedo perché all inizio la prendevo orale, e nn avevo dei grandi rialzi, erano evidenti ma nn saliva più di tanto,il mio ginecologo mi ha detto di misurarla vaginale ed effettivamente adesso mi arriva anche a 36,93.. Considera che parto da una temperatura bassa nel pm

    Mirea
    Partecipante

    Se hai avuto dolori da ovulazione allora nn ci sn dubbi!
    @franci te lo consiglio il termometro per la tb, così ogni piccola oscillazione viene segnata.. Io mi trovo molto bene

    Mirea
    Partecipante

    Concordo con quanto detto con Julifer, sicuramente domani avrai il tuo rialzo della temperatura,con la tb nn sempre si capisce subito quando si ovula.. Aspettiamo la temperatura di domani 🤞🤞🤞

    Mirea
    Partecipante

    Il test precoce potresti iniziare a farli intorno al 10-11 aprile.. Poi dipende dalla sensibilità dei test

    Mirea
    Partecipante

    Buongiorno a tutte e buongiorno Monica, io penso che ti arriverà più tardi di giorno 8.. Quanto è lunga la fl? Considerando che lo stick si è positivizzato ieri dalle 12 alle 48h ovuli.. Quindi penso che arriveranno qualche giorno dopo.. Oltre lo stick misuri anche la tb?

    Mirea
    Partecipante

    Anch’io prima della sospensione della ricerca prendevo il progesterone, unica pecca erano i problemi digestivi.. Insonnia nn ne ho avvertita molto, però avevo veramente molto muco soprattutto nel po

    Mirea
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze, sn Mirea e da qualche mese abbiamo ripreso la ricerca.. Il ciclo dovrebbe arrivare fra 3-4giorni,al momento abbiamo fatto i monitoraggi ecografici e ho ovulato il 19 come da grafico,che vi posto,voi sicuramente siete più brave di me a interpretarlo,anche se sento i sintomi del ciclo.. Speriamo bene per tutte noi!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Grafico Marzo..che ne dite? #1492345
    Mirea
    Partecipante

    Ho fatto il monitoraggio ecografico e ho ovulato il 19, quindi oggi sarei al 10po

    in risposta a: Grafico Marzo..che ne dite? #1492271
    Mirea
    Partecipante

    Ciao ragazze, ma voi cosa ne pensate del mio grafico? Rispetto gli altri mesi ho notato che la temperatura è arrivata a 36.9, mai successo..inoltre è la prima volta che noto queste oscillazioni..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1362364
    Mirea
    Partecipante

    Buongiorno a tutte, io oggi sn al 10pm, ieri sera ho fatto il test ovulazione ed è comparsa una piccola linea.. Oggi nn ho avuto modo di farne altri perché sn stata fuori e sn appena tornata,quindi appena dovrò andare in bagno farò il test e apriremo ufficialmente le danze!! Io nn le dovrei aspettare per il 3 ottobre..  Inoltre oggi dovrebbe arrivare anche il conceive!!Speriamo che sia il mese giusto per tt noi!!

    in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1361701
    Mirea
    Partecipante

    Morgana il tuo grafico è veramente carino.. Chissà se tutto lo stress e quei rapporti sporadici nn abbiamo invece contribuito :scratch: :scratch:  vedremo! Incrocio per te!

    È vero che più si va avanti cn l età è più le probabilità diminuiscono, però trovare Una causa, secondo me è il minimo, o anche una supposizione e provare un eventuale cura! È troppo semplice per i dottori consigliare la pma o altro a 31 anni.. Io la vedo così.. Poi sicuramente mi sbaglio.. Ma spesso percepisco superficialità..

    in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1361472
    Mirea
    Partecipante

    Buongiorno bellezze! Io nn penso che siamo vecchie solo perché nn siamo più delle ventenni😑😑 gran parte delle mie amiche stanno avendo figli dai 35 in su! Inoltre l ovulazione viene confermata, quindi secondo me abbiamo bisogno solo di un aiutino.. Io oggi pomeriggio contatterò un altro ginecologo, molto valido e vediamo lui cosa mi suggerisce.. Cmq nn siamo vecchie!!

    in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1360905
    Mirea
    Partecipante

    Morgana se ci saranno novità aggiorna anche noi!! Ho letto che sei sfiduciosa questo mese, ma nn si sa mai!!! 🤞🤞

    in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1360884
    Mirea
    Partecipante

    Ciao a tutte.. Mi sposto anch’io qua.. Gli scorsi mesi, causa lavoro, ho scritto veramente poco, ma vi ho sempre letto :yes: .. Il ciclo è arrivato il 6 settembre ed è finito già da due giorni.. Non so il perché ma ho un dolore all ovaio e nella parte bassa della schiena..

    Coffe, ogni volta che ti leggo mi rispecchio molto nelle tue parole  e in ciò che provi.. Io ho 31 anni, anch’io sn alla prima esperienza.. Ho la percezione che quel positivo nn arriverà mai ma dobbiamo essere positive.. Prima o poi arriverà!! Dai ragazze.. Supportiamoci e sosteniamoci! grazie alla nostra mascotte Morgana, abbiamo un supporto in più! :yahoo:

    Mirea
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Buongiorno a tutte! Non scrivo da un po sul forum perché ho pensato di lasciar perdere la ricerca, o almeno di nn fissarmi mentalmente come lo ero fino a qualche mese fa,ma ciò nn vuol dire che nn ci abbiamo provato! Ma nulla.. ieri sn ricomparse le malefiche.. quindi speriamo nel mese di settembre!!</p>

    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1295854
    Mirea
    Partecipante

    Buongiorno a tutte!! Scusate l assenza ma per me,questa  è stata una settimana intensa! Si lavora a gogo!( per fortuna!)

    Cmq vi ho letto molto! @Morgana sii positiva come lo è  tuo marito,una volta tanto fidiamoci di questi uomini!!

    Valentina e Ely i vostri test risultano belli positivi sinceramente!! Quindi è arrivato il momento :yahoo: :yahoo:

    A me il 20 é arrivato il ciclo,cosa molto strana,che nn mi succedeva da anni, senza dolori! Se nn fosse per dei campetti sporadici neanche me ne accorgevo 😅😅..

    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1292559
    Mirea
    Partecipante

    Buongiorno a tutte mi sn spostata qua perché la mia Tb è instabile e piano piano va a scendere,quindi questione di qualche giorno e arrivano le malefiche .

    Coffe congratulazioni!!! :yahoo: :yahoo:

    in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1292555
    Mirea
    Partecipante

    Buongiorno a tutte e congratulazioni a silvia :yahoo: :yahoo:

    Mi sposto anch’io nel mese di giugno,grafico ballerino e Tb in discesa,quindi anche qsta volta ci proviamo il mese prossimo!

    Abbraccio a tutte e spero di rivedervi in poche li :bye:

    in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1290990
    Mirea
    Partecipante

    Marianna nei test che hai pubblicato l ultimo lo vedo più scuro,quindi l ormonr sta aumentando.. stai tranquilla.. quando devi ripetere le beta per vedere se aumentano?

    in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1290979
    Mirea
    Partecipante

    Buongiorno a tutte!! Auguri cettina!! Buon compleanno!!

    Io penso a volte,che gli uomini meno sanno e meglio è..

    Stanotte nottata particolare, quindi nn so fino a che punto sia stato utile prendere la Tb ma tanto il grafico non promette niente di buono, mi sa di spostarmi nel form di giugno…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1290927
    Mirea
    Partecipante

    Esatto!nn voglio illudermi ogni volta,perché la delusione di un negativo  è superiore alla speranza di un positivo..ovviamente ci sn dei casi in cui è necessario farli il prima possibile!! :yes: :yes:

    in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1290923
    Mirea
    Partecipante

    @Morgana per quanto riguarda il ciclo,ce l ho veramente scarso, quando ho carenza di ferro.. io sn donatrice,quindi gli esami al sangue li faccio spesso,e a volte mi trovano la ferritina bassa,di conseguenza ho un ciclo molto scarso,un solo giorno riesco a riempire quasi l assorbente gli altri due veramente poco e solo quando mi asciugo.. non so se è  anche il tuo caso,dato che farai gli esami sicuramente avrai delle risposte😊😊

    in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1290922
    Mirea
    Partecipante

    Ragazze avete scritto un bel po!!😀😀

    Io al mio compagno nn faccio vedere gli stick,lui sa che sto monitorando ma i rapporti cerco di averli in modo più naturale possibile,perché inizierebbe a pensare che è un problema suo e poi diventerebbe veramente pesante.. quindi stick e i test che faccio scompaiono subito 😅😅 forse sbaglio,però lo vedo sereno e conoscendolo inizierebbe ad avere dei pensieri nn facili da gestire,oltre a chiedermi in continuare di sticcare 😂😂

    Anch’io vado cauta cn i test di gravidanza, quelli della fermometer ce li ho tutti li 😅😅

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 146 totali)