Sperando che ti si mantenga alta ancora per qualche altro giorno, quell’ abbassamento del 27 potrebbe essere un bel calo da impianto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Le oscillazioni sinceramente credo siano normali, le misurazioni possono essere influenzate da tante cose…In bocca al lupo 🐺 facci sapere
Ciao ragazze, ma voi cosa ne pensate del mio grafico? Rispetto gli altri mesi ho notato che la temperatura è arrivata a 36.9, mai successo..inoltre è la prima volta che noto queste oscillazioni..
Nah. La cosa importante è che non venga il ciclo. Giusto per farti capire. Guarda il grafico che ti allego, tb basse eppure era incinta, stai tranquilla.
Grazie Vale!
Sinceramente è da poco che ho cominciato con la tb e I grafici..oggi 10po ed è un pochino risalita rispetto a ieri però leggendo qua e là e vedendo anche le altre tabelle di ragazze che ce l’hanno fatta, mi sembra sempre che abbiano dei valori più alti!!
Mah…vedremo, la strada è lunga! 🤞🏻🤞🏻
Ciao Silvia, mai guardare il valore assoluto ma l’andamento e il tuo andamento è super buono, pensa che quando sono rimasta incinta il mio picco massimo è stato 36.8 e poi in oscillazione intorno ai 36.5 per cui tranquilla.
Ciao ragazze, che ne pensate del mio grafico?
Sinceramente sono un po’ delusa perché non ho mai raggiunto i 37° con ma tb questi mese..nonostante cmq rimanga alta! Mah…voi che dite? 🤞🏻🤞🏻