Pam

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Settimane gravidanza ed ecografia #1243046
    Pam
    Partecipante

    Ciao Ylenia,

    Io l’ultimo ciclo l’ho avuto il 01/12…quindi siamo abbastanza vicine…anche io come te ho cicli molto irregolari…mar scorso ho fatto la prima eco e si vedeva solo camera e sacco vitellino…il gine si è insospettito in quanto, stando ai calcoli, dovevo essere di 6 settimane…ora attendo il responso della prox eco che sarà martedì….non ti dico come sto affrontando questi gg di attesa…

    in risposta a: Beta a 17000 e niente embrione #1242602
    Pam
    Partecipante

    Le ultime lunedì scorso ed erano 17000…ho letto che per valori superiori ai 6000 ci mettono 4 gg e più per raddoppiare…cerco di aggrapparmi ad ogni cosa…

    in risposta a: Beta a 17000 e niente embrione #1242586
    Pam
    Partecipante

    Ciao…stamattina ho fatto le beta ed il risultato è 29000…ci può stare secondo voi come crescita?

    in risposta a: Beta a 17000 e niente embrione #1242216
    Pam
    Partecipante

    Ti ringrazio…mi sento un  po’ più sollevata…speriamo di ricevere una buona notizia martedì…intanto domani ripeto le beta

    in risposta a: Beta a 17000 e niente embrione #1242171
    Pam
    Partecipante

    Ciao Elena, ti ringrazio per la risposta…normalmente gli unici sintomi che avverto in fase di ovulazione sono tensione addominale e nausea, sensazioni che ho provato a partire dal 24/12…questo lo ricordo bene….potrebbe essere che le perdite iniziate il 06/01 siano perdite da impianto?

    Ciò mi farebbe sperare in un’effettiva tardata ovulazione….

    Ad oggi, non so se possa essere rilevante, ho ancora di queste piccole perdite marroncine ( soprattutto al mattino )…il gine mi ha detto di non preoccuparmi e di avvisarlo solo nel caso diventino rosso vivo …

    Forse mi sto creando delle false illusioni….ma continuo comunque a sperare

    in risposta a: Aiutatemi.. ho un dubbio grandissimo #1241894
    Pam
    Partecipante

    Ciao, sono nuova su questo Forum…a me è successa la stessa cosa…u.m il 01/12/2019; premetto che ho un ciclo molto irregolare…il giorno 06/01/2020 noto anche io delle macchioline e penso sia il ciclo in arrivo, le macchioline però non si trasformano in flusso e comincio col nutrire i primi dubbi….due giorni dopo faccio il test e scopro che è positivo…

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)