Pentagramma

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1458964
    Pentagramma
    Partecipante

    Per quanto riguarda l’estradiolo avrebbero dovuto darti il foglio con l’esito oggi. Con anche il progesterone. Sì con me la ginecologa è arrivata il pomeriggio parlando alla velocità della luce e non riesci neanche a realizzare cosa stesse dicendo. Se chiedi qualcosa rispondono scocciati

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1458952
    Pentagramma
    Partecipante

    Leggendo la tua storia mi sembra di rivivere il passato: io ho fatto lì al Del Ponte 2 Pick e 3 transfert e anche per me è stata più o meno la stessa esperiEnza. Mi spiace della situazione non semplice che stai vivendo. Un abbraccio

    in risposta a: Insegnanti, gravidanza e covid #1376801
    Pentagramma
    Partecipante

    Ciao mi spiace molto anche perché conosco benissimo la situazione che si sta vivendo a scuola in questo momento.

    Forse il mio caso è diverso perché sono insegnante di sostegno e quindi a stretto contatto con alunni con disabilità, quindi è considerato a rischio.

    in risposta a: Insegnanti, gravidanza e covid #1373199
    Pentagramma
    Partecipante

    Ciao, io sono insegnante si sostegno presso una scuola secondaria di I grado e proprio stamattina mi sono recata dalla dirigente per consegnare il certificato di gravidanza. Sono a 8 settimane. Il mio ginecologo mi ha consigliato di comunicarlo subito. La dirigente mi ha chiesto di mettermi da lunedì in malattia e nel frattempo attendiamo risposta dall’ispettorato del lavoro. Il lavoro è a rischio.

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1239564
    Pentagramma
    Partecipante

    Grazie! Anche a te, in bocca al lupo!

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1239554
    Pentagramma
    Partecipante

    Ti ringrazio, ma ora dobbiamo innanzitutto raccogliere i cocci ed a mente lucida vedere quale strada seguire. Di sicuro non più al Del Ponte.

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1239538
    Pentagramma
    Partecipante

    Ciao Palloncina.

    Il mio compagno ha un seme poco fertile causa varicocele. Mentre io ho quasi 41 e bassa riserva ovarica.

    Io mi sono rifiutata di essere seguita privatamente da 1 di quelle 2 dottoresse e mi segue un altro medico ginecologo esperto in fertilità che mi ha consigliato di cambiare direzione e stiamo pensando all’ovodonazione. Non voglio accanirmi, anche perchè poi al Ponte mi sono sembrati molto superficiali in varie cose e non mi sentivo seguita come si deve. Questa è stata la mia impressione. Ora stiamo pensando di rivolgerci a cliniche estere. E voi invece a che punto siete?

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1239489
    Pentagramma
    Partecipante

    Buongiorno,

    purtroppo anch’io non ho avuto esperienza positiva al Del Ponte di Varese.

    Ho fatto 2 icsi con 3 transfert ma sempre esito negativo. Ho terminato a ottobre 2019.

    Confermo che ci sono 2 dottoresse e poi alcune specializzande. Hai sempre il timore di fare qualche domanda in più e non spiegano nulla. Ti senti un numero, come in una catena di montaggio. Quindi lato umano pari a zero ma anche ho percepito molta superficialità.

    Il mio compagno ha dovuto provvedere alla raccolta del seme in un bagno pubblico che non si chiudeva.

    Quindi la privacy non esiste. Mi raccontava poi che fuori dal bagno continuavano a bussare.

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)