coccinella

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 508 totali)
  • in risposta a: Pancine grazie alla PMA #412378
    coccinella
    Partecipante

    Buonasera pancine,
    Qsto è l’ultimo post che scrivo da pancina!!che emozione!!!
    Mi hanno ricoverata!ci siamo!!fatto il tracciato!tutto ok! Ora mi aspetta una lunga notte dove dovrei cercare di dormire un po’!!😱😱
    @solerosso @vitalba80 grazie del pensiero care!!mi sento bene, tanto emozionata e felice..impaurita e disorientata!un miscuglio di emozioni che stando da sola mi vivo tutte insieme!!
    Per chi conosce il mio percorso e sa il significato della foto profilo, sapete cosa ho trovato nei fogli appesi nella mia stanza??una coccinella uguale a qlle del profilo❤️🐞 era destino che le coccinelle mi accompagnassero dall’inizio alla fine❤️
    Un bacione a tutte..emozionata vi mando un abbraccio, appena mi riprendo vi aggiorno!!baci!!

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #411532
    coccinella
    Partecipante

    Buongiorno pancine!
    @debo88 mi dispiace tantissimo 😢😔 come dice @blu anche il mio gine si è rifiutato di farmi eco prima dell’8′ settimana dicendo che il cuoricino poteva nn sentirsi subito..quindi io rimango incrociata per te e ti mando un abbraccio grande grande!!
    @dream cavolo anche io sono a +14/15kg…e mi sn tenuta!😱😱@fernanda all’inizio per la nausea facevo tanti piccoli pasti!ora mi tengo e mi concedo qlke piccolo sfizio qua e là ma sempre con attenzione perché dopo il 6 mese il metabolismo rallenta e si prendono kg mlt più facilmente😓..e calcolate che ho mantenuto la mia linea..un po’ gonfietta nelle gambe ma viso e braccia sn uguale, ho tutta pancia! Cerco di alternare abbastanza e mangiare equilibrato, la pasta la mangio praticamente solo integrale, e ne metto 90/100 gr..ma dopo mangio solo più la frutta..
    @meandyou io sn freddolosa di mio, devo dire che ora sn una stufa..a volte di notte mi sveglio tutta sudata ma qnd esco o sn a casa e il riscaldamento è spento lo sento eccome il freddo!!copertina e calzettoni di pile!!😁😁
    @vvnica il progesterone l’ho stoppato tra la 18′ e la 19′ ma xké avevo avuto delle perditine ed ero tranquilla così..per l’acido folico io assumevo la folina 5mg perché ho la mutazione C677T e avevo omocisteina alta, dal 4 mese il gine mi ha dato integratore materna con Dha della nestlè che contiene acido folico nella dose normale di 400 mcg e ho sospeso la folina, lo sto assumendo ancora adesso..
    Per il tampone sn finalmente riuscita a parlare con il gine e mi ha detto di stare tranquilla e che mi faranno una flebo di antibiotico durante il cesareo per stare tranquilli!tutto li!
    @vitalba sn emozionatissima..goditi qsto ultimo mese xke’ vola!!!
    qsta mattina ho trovato mio marito sveglio un po’ agitato, ha detto che erano due ore che pensava alle cose da fare e organizzare!l’ho visto un po’ impanicato 😍❤️
    Dopo il grande dolore dello scorso anno sarà un Natale magnifico anche per noi❤️
    Anche io ho comprato il fiocco ricamato e lo metterò sulla porta dell’ospedale e sulla porta di casa ma non sulla strada!!durerebbe 2 minuti!!!😠
    Ora ragazze vado a provare lo sterilizzatore così porto un biberon un ciuccio e i paracapezzoli sterilizzati in ospedale!
    Un bacio grande a tutte❤️
    Una carezza ai vostri pancini, a Francesco, Heian, Flavia, Cristian e alla piccola Dafne😍❤️

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #410498
    coccinella
    Partecipante

    CALENDARIO
    7 novembre @zaffy corso pre parto
    @coccinella ricovero
    8 novembre @marina morfologica
    11 novembre @lorena ecografia
    15 novembre @fernanda83 morfologica
    16 novembre @zaffy Eco terzo trimestre
    22 novembre @vvnica transulvenza
    DPP
    @eledasa 4 novembre – arriveranno Sara e Davide
    @coccinella 8 novembre – arriverà la piccola Stellina
    @dream 24 novembre – arriverà il piccolo Diego
    @vitalba 4 dicembre – arriverà la piccola Rachele
    @zaffy 5 gennaio – arriverà la piccola Zelda
    @blu 16 febbraio – arriveranno i piccoli Qui, Quo e Qua
    @meandyou 26 febbraio – arriverà
    @marina 22 marzo – arriverà la piccola Nives
    @fernanda83 31 marzo – arriverà la piccola Bianca
    @solerosso 22 maggio – arriveranno i piccoli
    @vvnica 9 giugno – arriverà
    @memy89 22 giugno – arriverà
    @lorena 25 giugno – arriverà
    @azzivi 26 giugno – arriverà
    Nascite
    @claudia 9 luglio – è arrivato il piccolo Francesco
    @rainfairy 6 settembre – è arrivato il piccolo Heian
    @elsi 19 ottobre – è arrivata la piccola Flavia
    @jakeda 27 ottobre – è arrivato il piccolo Cristian
    @bettybu 28 ottobre – è arrivata la piccola Dafne

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #410496
    coccinella
    Partecipante

    Buongiorno pancine!!
    @bettybu anche io aspettavo un tuo post, sapevo che mi avresti emozionata ma non pensavo così tanto❤️grazie per aver condiviso con noi il tuo racconto e la tua gioia di essere mamma traspare in ogni tua parola!! 😍❤️
    @blu @dream anche io mi ricordo come se fosse ieri il momento dell’annuncio delle nostre due BDC ❤️ con il cuore che batteva è una grande paura!!ora tocca a noi!!😘
    @dream anche io ho un po’ di fifa..ma più si avvicina il gg del cesareo più sn serena, il desiderio di avere la mia pulcina tra le braccia è così grande!!
    Ragazze io per non farmi mancare niente ieri ho ritirato l’esito del tampone e ho vinto lo streptococco agalactiae!!!yeah!!! Ovviamente mi sn già fatta dei bei pianti e sn stata strigliata dal marito che non devo googlare le cose..comunque per ora ho lasciato un messaggio alla segretaria del mio gine per sapere se devo fare o meno l’antibiotico, ma non ho ancora ricevuto risposta..ora mi è venuto in mente di mandargli un messaggio..magari dopo provo..che stress!!#tranquillemai!!
    @vvnica fino adesso io e bettybu abbiamo aggiornato il calendario..finchè ho tempo lo faccio con piacere!basta che mi diciate qnd avete gli appuntamenti!😘ho visto dalla tua firma la tua dpp!😊
    @marina la poltrona di cui parla @bettybu è la sedia a dondolo poang, l’ho presa anche io😍 e sn felicissima della scelta!!forse anche @zaffy…
    @alina796 che bello sentirti❤️ ogni tanto vengo a sbirciare news delle mie compagne di viaggio nell’altro forum, ti penso sempre con affetto❤️
    Ragazze ho riaggiornato il calendario..ditemi se manca qlcuna o se avete cose da aggiungere!
    Chissà @eledasa? Spero di leggere presto sue notizie❤️
    Un bacio grande a tutte!

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #409706
    coccinella
    Partecipante

    CALENDARIO
    7 novembre @zaffy corso pre parto
    @coccinella ricovero
    8 novembre @marina morfologica
    11 novembre @lorena ecografia
    15 novembre @fernanda83 morfologica
    16 novembre @zaffy Eco terzo trimestre
    22 novembre @vvnica transulvenza
    DPP
    @eledasa 4 novembre – arriveranno Sara e Davide
    @coccinella 8 novembre – arriverà la piccola Stellina
    @dream 24 novembre – arriverà il piccolo Diego
    @vitalba80 4 dicembre – arriverà la piccola Rachele
    @zaffy 5 gennaio – arriverà la piccola Zelda
    @blu 16 febbraio – arriveranno i piccoli Qui, Quo e Qua
    @meandyou 26 febbraio – arriverà
    @marina 22 marzo – arriverà la piccola Nives
    @fernanda83 31 marzo – arriverà la piccola Bianca
    @solerosso 22 maggio – arriveranno i piccoli
    Nascite
    @claudia 9 luglio – è arrivato il piccolo Francesco
    @rainfairy 6 settembre – è arrivato il piccolo Heian
    @elsi 19 ottobre – è arrivata la piccola Flavia
    @jakeda 27 ottobre – è arrivato il piccolo Cristian
    @bettybu 28 ottobre – è arrivata la piccola Dafne

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #409702
    coccinella
    Partecipante

    Visto che non riesco a finire qsto post lo metto fino a dove ero arrivata!!!chiedo scusa se mi sn persa i mes di qualcuna!!!
    Ed eccomi qui pronta per un lunghissimo post😁
    Vorrei dare il mio benvenuto qlle nuove ragazze!!!è bellissimo leggere di nuovo positivi!!se avete date o altro da inserire in calendario scrivetemele così vi aggiungo!😘
    Benvenuta a @azzivi!! Anche tu hai lottato tanto, goditi ora la felicità di qsti nove mesi meravigliosi!❤️ noi ti accompagneremo😊
    @zaffy anche io come te e @bettybu non è che parli tanto alla pancia, xó la sento molto muoversi e mi sento connessa con lei, non so cm spiegare ma sento già un legame così viscerale con lei, ora capisco perfettamente qllo che mi diceva la mia mamma❤️ e qnd lo realizzo piango e mi commuovo❤️ sn così emotiva!!!😱tutti qsti ormoni…
    Un bacio grande grande a @lode @tarta e @linda ❤️ vi aspettiamo qui con noi!ci dovete dare il cambio!!😘❤️
    @fernanda e @debo88 simil svenimenti sn successi anche a me!!ho avuto pressione bassissima X tutta la gravidanza e se stavo in un negozio dove c’era poca aria o faceva caldo anche io mi sn sentita male 4 volte mi sembra…cerca di non strapazzarti troppo!!devi ascoltare il tuo fisico, se ti chiede riposo, riposati!😘
    Ah!per i movimenti all’inizio io sentivo delle bollicine poi piano piano ho iniziato a distinguere i piccoli calcetti!ora mi assesta delle botte non indifferenti sulle costole!!😊 la pancia si alza proprio, e mio marito si diverte a mettere la mano dove c’è il piedino e lei lo sposta e “giocano” per mezz’ora così!😂😊è tenerissimo, non l’ho mai visto così felice❤️
    @debo88 un po’ in ritardo ti dico che anche io avevo avuto perdite, non tutto il giorno ma comunque le avevo avute, il gine mi aveva detto di non andare in pronto ma di stare a riposo, buscopan, progesterone e riposo!poteva essere un capillare o l’utero che cresce, considera che tu ne hai anche due!
    @blu sei una grande!hai la forza di una leonessa!!brava!!è lo spirito giusto!😘 i tuoi piccoli stanno crescendo bene, pensa che stellina alla morfo era mi sembra sui i 600 e qlke gr!😘❤️
    @dream cara come stai?@vitalba??siete quasi pronte??
    @solerosso ho il cesareo fissato per l’8/11!😱 sn la prossima!!!
    @claudia Francesco è un amore!!!❤️😍 e mi dispiace per il lavoro!!non è giusto!!
    @rain dal tuo messaggio si vede quanto sei follemente innamorata di heian!!😍 che meraviglia!!
    @bettybu come stai?@jakeda? Vi penso!!un bacio grande
    Ora ragazze scappo a preparare la cena..mando un bacio grande grande a tutte e una carezza ai vostri pancini e pancioni!❤️😘

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #409164
    coccinella
    Partecipante

    Avevo aggiornato il calendario ma era già diventato obsoleto…ma le nascite le dovevo aggiungere!!!😘  Ditemi chi ha appuntamenti che mi sn persa!

    CALENDARIO
    7 novembre @zaffy corso pre parto
    16 novembre @zaffy Eco terzo trimestre

    DPP
    @eledasa 4 novembre – arriveranno Sara e Davide
    @coccinella 8 novembre – arriverà la piccola Stellina
    @dream 24 novembre – arriverà il piccolo Diego
    @vitalba 4 dicembre – arriverà la piccola Rachele
    @zaffy 5 gennaio – arriverà la piccola Zelda
    @blu 16 febbraio – arriveranno i piccoli Qui, Quo e Qua
    @meandyou 26 febbraio – arriverà
    @fernanda83 31 marzo – arriverà la piccola Bianca
    @marina – arriverà la piccola
    @solerosso 22 maggio – arriveranno i piccoli
    Nascite
    @claudia 9 luglio – è arrivato il piccolo Francesco
    @rainfairy 6 settembre – è arrivato il piccolo Heian
    @elsi 19 ottobre – è arrivata la piccola Flavia
    @jakeda 27 ottobre – è arrivato il piccolo Cristian
    @bettybu 28 ottobre – è arrivata la piccola Dafne

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #409160
    coccinella
    Partecipante

    @jakeda ti pensavo!!!!che gioia!!!benvenuto piccolo Cristian!!! :heart:  :rose: aspettiamo anche un tuo racconto quando avrete trovato il vostro equilibrio!!!

    ma allora la prossima sono io!!!! :yahoo: che paura ragazze!!!poi @dream cara tocca a te!! :heart:

    baci a tutte!!

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #407940
    coccinella
    Partecipante

    Ben arrivata Dafne!!!!che gioia immensa!! :heart:  :rose:  @bettybu felicissima per voi!!come stai mammina?aspettiamo un tuo racconto qnd starai meglio e vi sarete conosciute meglio❤️😍 Aspettavo con ansia il tuo messaggio :heart:

    @fernanda il prericovero si fa nei caso di cesareo programmato, se no non serve!!😊

    Comunque stare così tanto li in reparto e poi sn andata in sala parto per parlare con l’ostetrica mi ha fatto realizzare che il momento è sempre più vicino!!😍

    Un bacio a tutte!!! :heart:

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #407691
    coccinella
    Partecipante

    Ragazze!!!aiuto!!!non riesco a starvi dietro!!!sn due gg che scrivo un post cercando di aggiornarmi ma trovo sempre più pagine da leggere!!😱😱

    @bettybu sarà nato Matias??io sento il maschietto!!!ti penso tanto!! :heart: aggiornaci!!

    @jakeda?ormai tocca quasi anche a te!

    poi ci sn io…brrrr che paura!!! :wacko:  oggi ho fatto il prericovero…dalle 8alle 15 in ospedale!!non vi dico quanto ero stanca qnd sn arrivata a casa!!😱😱

    @tartarughina @lode grazie per avermi pensata❤️❤️😘

    un bacio a tutte! Scusate se sn breve! Ma ho un post infinito quasi pronto con un pensiero per tutte!

    @dream :heart:

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #406250
    coccinella
    Partecipante

    Buongiorno amiche!!!
    Quanto avete scritto???
    Io in qsti gg finalmente ho avuto la data de cesareo!!!sarà l’8/11.. 🎉❤️che paura!!! L’eco era tutto a posto..dice che sarà una bella salamotta sui 3,3/3,4kg nascendo una settimana prima!😁😊❤️
    Ora cerco di leggervi con calma e aggiornare il calendario…
    Il mio pensiero va a @bettybu!!! Se non ha scritto sento proprio che ci siamo!!!❤️❤️ cara aspettiamo tue notizie!!un bacio grande!!😘😘
    A dopo con un mega messaggio!!😘
    Ps.l’altra sera credo di aver avuto delle prime vere contrazioni…mi sn spaventata!!!i soliti dolori mestruali accompagnati da delle scariche nel basso ventre..😱 passate mettendomi a riposo e prendendo un buscopan..

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #404460
    coccinella
    Partecipante

    Buonasera pancine!!!

    @debo88 che gioia :heart: :rose: felicissima per te!!!

    @vvnica benvenuta cara :heart: che emozione la prima eco!! :heart:

    @bettybu aspettavo un tuo post!!sn contenta che il pupetto sia messo bene😍 Speriamo si decida presto!!😊

    Io niente eco!😩 Che delusione mi ha spostata alla prossima settimana, poi mio marito si è arrabbiato dicendo di darmelo prima visto che sn al 9 mese e spostare qlcun’altra così mi ha trovato un buco domani…comunque ho pianto mezz’ora…volevo così tanto vederla che sn esplosa!!

    quanti ormoni in circolo abbiamo!!!

    domani vi aggiorno!! @bettybu scrivici per dirci cm va!!!!😘❤️

    Baci a tutte!!!

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #403525
    coccinella
    Partecipante

    @elsi!!!che gioia!!!benvenuta piccola Flavia!!!❤️ Aveva ragione @bettybu!!che saresti stata più veloce tu!!!

    ora goditi la tua piccola gioia noi ti aspettiamo per i racconti della vostra nuova vita insieme!!!un abbraccio grande grande❤️

    @bettybu -1  :heart:

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #403368
    coccinella
    Partecipante

    Ragazze ho aggiornato il calendario.. Se avete delle date da aggiungere dite pure!😊 Spero di aver messo tutte, mi mancano le ddp di @marina e @solerosso e la scelta dei nomi di @jakeda e @elsi, o avevate deciso di tenere il segreto?😊Nn mi ricordo!

    CALENDARIO
    21 ottobre @coccinella visita di controllo + ecografia
    21 ottobre @elsi prericovero

    21 ottobre @blu morfologica
    24 ottobre @dream tampone + visita ecg per epidurale
    25 ottobre @vitalba visita di controllo
    25 ottobre @dream ecografia + esami sangue
    27 ottobre @elsi tc
    31 ottobre @memy89 ecografia
    7 novembre @zaffy corso pre parto
    16 novembre @zaffy Eco terzo trimestre
    DPP
    @bettybu 21 ottobre – arriverà Dafne o Matias
    @elsi 27 ottobre – arriverà la piccola
    @jakeda 30 ottobre – arriverà il piccolo
    @eledasa 4 novembre – arriveranno Sara e Davide
    @coccinella 16 novembre – arriverà la piccola
    @dream 24 novembre – arriverà il piccolo Diego
    @vitalba 4 dicembre – arriverà la piccola Rachele
    @zaffy 5 gennaio – arriverà la piccola Zelda
    @blu 16 febbraio – arriveranno i piccoli Qui, Quo e Qua
    @meandyou 26 febbraio – arriverà
    @fernanda83 31 marzo – arriverà la piccola Bianca
    @marina – arriverà la piccola
    @solerosso
    Nascite
    @claudia 9 luglio – è arrivato il piccolo Francesco
    @rainfairy 6 settembre – è arrivato il piccolo Heian

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #403356
    coccinella
    Partecipante

    @vitalba  grazie anche a te per le tue parole!! :heart:  :rose:

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #403355
    coccinella
    Partecipante

    Eccomi pancine…
    Divano,copertina, iPad e tanti cuscini…pronta a finire la lettura!!😘
    @solerosso anche per me la stanchezza è stato uno dei primi sintomi!!
    @bettybu anche io ho iniziato la valigia, con il mio bel elenco che spunto man mano che metto le cose dentro…😁😬anche io borsone, xké in ospedale c’è poco spazio e il trolley non ci sta (provato qnd avevano ricoverato mia mamma) se le cose della bimba nn ci staranno le metterò nello zainetto che mi ha regalato mia suocera insieme a dei vestitini..direi che hai messo tutto, io oltre ai due asciugamani viso+bidet ne ho messo uno grande per la doccia, anche io doppia ciabatta,devo ancora mettere coppette assorbilatte, fazzoletti, caricabatterie X il cel, mutande in più, mi han detto di comprare anche i tena pants ma nn so cm si scelgono…poi due trucchi per aggiustarmi un pochino per le visite.. ricordatevi la cartella e i documenti, e pensate anche a un completino per l’uscita del baby, io ho messo il cappellino e il completino più pesante, poi useremo il sacco nanna che è arrivato l’altro gg!un ciuccio e un biberon sterilizzati li devo ancora aggiungere…Anche secondo me il poncho è superfluo avendo la vestaglia..
    Che bello @marina!! Un’altra bimba!!
    @zaffy anche a me ha dato il ferro in aggiunta! Sn contenta che proceda tutto bene!!
    @rain e @claudia che bello leggere i vostri messaggi con i vostri cuccioli…in bocca al lupo per la pizzeria a @rain🎉😋😊
    @blu grazie per il racconto del tuo cesareo!❤️mi avete dato tanta forza e positività!!! Ero davvero terrorizzata!!
    @debo88 benvenuta!!ti aspettiamo a braccia aperte quando ti sentirai pronta per scrivere qui con noi😊😘
    @dream il nome non è Greta non lo abbiamo ancora deciso…era un modello😬😬
    Mi dispiace che tu sia giù…anche io sn iperattiva ma durante la gravidanza mi sn imposta tante volte di stare a riposo qnd avrei voluto fare tante cose a casa o lavorare mlt di più..devi farlo per Diego, cercare di rilassarti e dedicarti a qlche attività che ti aiuta a farlo..io leggo tanto, guardo la TV e fortunamente ho sempre sonno quindi, dormo!!!😬
    @blu benissimo che crescano in armonia!!👍🏻😊 ben arrivato sesto mese!🎉
    Benvenuta anche a @memy89!!! Che gioia leggere di nuovi positivi!!😊❤️
    @fernanda è qllo che dice mio papà!!!che la cagnolina vorrà anche lei il mio latte!!😂😂…ma anche no…
    @bettybu ogni volta che arriva una notifica dei post nelle mail ti penso!❤️ mi dispiace per il male ai denti! Meno male che hai risolto! Anche a me le gengive ogni tanto si infiammano, risolvo con un po’ di collutorio fortunatamente! Io seno sempre sensibilissimo…io spero di allattare almeno un po’..cm vi ho già più volte scritto è una cosa che mi spaventa..però se nn dovessi riuscirci non penserò di essere una cattiva madre!assolutamente!!
    La mia cagnolina adora i peluche, ed è mlt possessiva cn le sue cose…qnd vengono i nipotini a casa e toccano la sua cesta cn i giochini lei controlla cosa fanno!!fan troppo ridere!!😂
    Io venerdì finalmente saprò la data del cesareo!😊 non vedo l’ora di rivedere la mia stellina⭐️❤️
    @bettybu -2 e ti penso tanto in qsti giorni….forzaaaaaa!! Poi ci sn @elsi e @jakeda!!!
    Un bacio tutte…scusate se non ho citato tutte!!😘 :heart:

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #402323
    coccinella
    Partecipante

    Eccomi pancine e pancione!!
    Sopravvissuta al matrimonio e a una settimana di fuoco, tra visite di parenti e amici e tanti preparativi…e nn vi nascondo tante pennichelle😁😁…Da domenica anche io ho male alla pancia, pancia dura e mi devo coricare, se non passa buscopan, a volte stando rilassata passa da solo…non so bene se siano contrazioni o assestamenti dell’utero di stellina che si fa ancora spazio…lei è sempre più stretta e mi tira di quei calci!!!😱 venerdì mi sn spaventata 6 volte dolore tipo ciclo nell’arco della giornata della durata di 10/20 minuti l’una, ma nn sento proprio la pancia dura..
    Noi stiamo decidendo il nome, ho dato l’out out a mio marito, anche perché voglio far fare il fiocco nascita!! Ho trovato un sito che li fa online e voglio ordinarlo li…vi metto una foto! Non sono carini??mi piace bianco e beige..io non riuscirei mai a fare i capolavori che avete fatto voi!!
    Discorso cani…la mia cagnolina è piccola, pesa 7kg, vi metto fontina…non può fortunatamente saltare nella culla o sul letto, ha già avuto incontri con bimbi, i miei nipotini, il più piccolo lo ha visto dalla nascita, diciamo che se le fanno le coccole é ben disposta e scodinzola, è paziente e dolce, se esagerano al massimo scappa sotto una sedia o il tavolo..il suo obiettivo è rubare loro il cibo se per caso si avvicinano cn un biscotto o altro (sempre delicatamente ma è furbissima se si parla di cibo!) il problema è che è la principessa di casa,gelosissima di me, per esempio ora vi sto scrivendo dall’iPad e lei è gelosa dell’iPad e si mette in mezzo o appoggia il musetto sopra…chissà cn la bimba…😱😥
    Ora veniamo a noi… ho di nuovo tante pagine arretrate nonostante i miei buoni propositi!!😓
    @zaffy che belle le tutine!!ora ho capito lo stile che dicevi!!😁
    @dream sn verso i +13kg😱😱😱 ma davvero non si vedono!!! Ho solo pancia, ok forse un pochino nei fianchi ma davvero poco!! Faccia braccia e gambe normalissime! Anche io 1,70, di solito sono sui 55kg ma stavo smaltendo i kg presi nell’aborto e sn partita da 58…Alla bimba piace il cioccolato! Che voglia ogni tanto!! Io che nn ne ho mai mangiato!! Mentre qsta estate è andata bene a mio marito! Avevo voglia di granita alla menta!😂 e due volte di pizza…una sera tornava dall’ufficio e me la sn fatta portare per cena, l’ho mangiata cm se fosse la cosa più buona al mondo e alla fine ne ero così soddisfatta!!😁
    Comunque la mia alimentazione nn è cambiata mlt, magari mangio due cucchiai in più di pasta ma cerco di essere equilibrata, in qsto periodo di grande stitichezza cerco di prediligere verdure, minestroni & C. E mangiare il più possibile integrale..pochissimi fuori pasto da qnd nn ho più le nausee.
    Anche io sn mlt appesantita e ragazze piedi gonfi!! 😱😓 mi sn comprata un paio di stivaletti bassi tipo polacchine senza stringhe per nn dover allacciare xké facevo una fatica…😱😥rimpiango i miei sandali estivi! Che comodi!!
    @blu mi dispiace per qllo che è successo, l’importante è che vada tutto bene e che tu ora ti stia riposando!
    @elsi mi dispiace che la piccola nn si sia girata!!
    Ragazze qsta notte mi sn spaventata…non la sentivo da un po’ e mi è presa l’ansia (anche perché ho interrotto La cardioaspirina e sn un po’ preoccupata…) poi mio marito si è messo a massaggiarmi la pancia accarezzandola e parlandole, ho messo la canzone mia e di stellina (guerriero di mengoni, mi emoziona sempre xke mi ci rispecchio, io la proteggerò sempre e insomma mi commuovo sempre qnd la ascolto e lei mi dà sempre i colpetti) così alla fine della canzone mi ha dato un calcetto e mi sn un po’ tranquillizzata!❤️ nn prendetemi per scema ma sn tanto tanto apprensiva…
    Wow @zaffy che meraviglia la foto della vista da casa tua!!!😍😍😍
    Grazie a tutte per le parole di conforto sui racconti dei cesarei!!! Mi avete molto tranquillizzata!!😊ora sn positiva! Ho già avuto un po’ di interventi e ho una buona soglia del dolore, quindi penso positivo! 👍🏻
    @fernanda mi spiace per la convivenza forzata! La puzza di fumo imbiancando la cameretta e lasciando tanto aperta la finestra tranquilla andrà via, ma hai fatto bene e fermare future incursioni nella vostra serenità, ora mi raccomando tu hai bisogno di tranquillità e non certo di arrabbiature! Mi raccomando!
    @vitalba grazie per le tue parole❤️ anche io sento il singhiozzo minimo 3 e massimo 5 volte al giorno!ora credo si sia girata, prima lo avvertivo sul lato sinistro della pancia (dove aveva il culetto/schiena) mentre adesso lo avverto sotto lo sterno quindi secondo me si è spostata..
    Discorso allattamento, avete iniziato a preparare i capezzoli? A me hanno detto di mettere una volta al gg la crema alla lanolina…io li ho sensibilissimi, non vi dico la fatica!! Chissà per allattare!!!😱😱 xò mi hanno detto che serve per rendere il capezzolo più elastico e prevenire le ragadi..speruma..
    Ragazze non ho finito di leggervi, ma é il secondo gg che scrivo il post..quindi lo posto e domani mattina lo finisco se no continuo a rimanere indietro!!😁😁
    Un bacio grande vado a cucinare..ho un certo languorino!! :heart: 😁😋😘❤️

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #398165
    coccinella
    Partecipante

    @claudia grazie di cuore per le tue parole!! Mi state proprio tranquillizzando!! Poi di operazioni ne ho già subite e ho una buona soglia del dolore..inizio a rilassarmi un po’  :heart: grazie :heart: la gente si diverte a creare terrore!! :wacko:

    un bacio grandissimo a Francesco!! Mamma già 3 mesi!!cm vola il tempo!!😍

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #398142
    coccinella
    Partecipante

    Buongiorno pancine!!!
    @dream il tuo messaggio ieri nn lo avevo letto! Io non me la sento di usare i lavabili!i più delicati possibili per il suo culetto ma guarderò qlli con una migliore tenuta!! @zaffy i moltex li ho trovati su show-room privè a 0,16 con le spese di trasporto! 👍🏻 speriamo tengano bene!
    @dream ma quante tutine!!!😱😰 un amico di mio marito ci ha dato taaanti vestitini, ma di tutine tra qlle comprate e qlle passate ne ho 2 taglia 1 in ciniglia, 4 taglia 1-3 sempre ciniglia e 2 in lana (regalate) taglia 1-3..body 8 (taglia 1-3, ma alcuni sono più piccoli di altri😓), calzini 7, manopoline 2, sacco nanna lo devo ancora comprare, voglio prenderlo online..regali non ne abbiamo ancora ricevuti a parte mia suocera che però mi ha fatto 3 completini 3-6 mesi..quindi li userò più avanti!
    Per i prodotti mi hanno consigliato mustela, nella lista bimbo ho messo la borsa con i prodotti, ma anche a me han detto di fare il bagnetto con amido di riso!
    @zaffy anche io uso sempre l’app Biotiful!!
    @dream il sant’anna è un ottimo ospedale!!!fossi di torino partorirei anche io li!! E sentire che la tua compagna di parto il gg dopo stava già bene nonostante il cesareo mi dà un po’ di positività!!!ho avuto solo racconti negativi!!!😱😱😰
    Buona giornata a tutte!!!pggi vado a restaurarmi un po’ visto che domani ho il matrimonio!!😰speriamo nn sia troppo pesante!! Baci baci😘⭐️ :heart:

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #398071
    coccinella
    Partecipante

    @zaffy grazie delle info sia sul peso che sui pannolini..per il peso allora io sn nel range..sn alta 1,70 e partivo da 58  :yahoo: ero già depressa!

    per il discorso pannolini delle mie amiche mi hanno parlato molto bene dei moltex, sn un buon compromesso tra eco e bio..non hanno petrolati e altri pasticci (se ho capito bene) non sono sbiancati, molto delicati sulla pelle dei bimbi (la mia amica ha risolto con qsti le irritazioni da pannolini) costicchiano in Italia (sn tedeschi) io li ho trovati su un sito in super offerta e li ho comprati per il primo mese..spero che la tenuta sia buona come mi hanno garantito..se no  :wacko: mentre c’ero ho comprato anche lensalviettine della stessa linea bio..

    @elsi bene che sia tutto ok… :good:

    buona serata e un bacio a tutte!! :heart:

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #397957
    coccinella
    Partecipante

    CALENDARIO

    10 ottobre @bettybu apertura cartella pre parto
    10 ottobre @blu morfologica
    12 ottobre @marina visita + ecografia
    14 ottobre @zaffy visita + ecografia
    21 ottobre @coccinella visita di controllo + ecografia
    25 ottobre @vitalba visita di controllo
    7 novembre @zaffy corso pre parto
    16 novembre @zaffy Eco terzo trimestre

    DPP
    @bettybu 21 ottobre – arriverà Dafne o Matias
    @jakeda 30 ottobre – arriverà il piccolo
    @elsi 1 novembre – arriverà la piccola
    @eledasa 4 novembre – arriveranno Sara e Davide
    @coccinella 16 novembre – arriverà la piccola
    @dream 24 novembre – arriverà il piccolo Diego
    @vitalba 4 dicembre – arriverà la piccola Rachele
    @zaffy 5 gennaio – arriverà la piccola Zelda
    @blu 16 febbraio – arriveranno i piccoli Qui, Quo e Qua
    @meandyou 26 febbraio – arriverà
    @fernanda83 31 marzo – arriverà la piccola Bianca
    @marina
    @solerosso

    Nascite
    @claudia 9 luglio – è arrivato il piccolo Francesco
    @rainfairy 6 settembre – è arrivato il piccolo Heian

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #397954
    coccinella
    Partecipante

    Buongiorno pancine!! :heart:

    @dream @bettybu scusate se vi ho fatte preoccupare :heart: …è stato un periodo bello intenso, io inizio a sentire le contrazioni e cerco di riposarmi un po’ di più, appena tocco il divano mi addormento, quindi devo per forza scrivervi dal pc!…sono venuti a montarmi la cameretta e ho finito il bucato di tutti i vestitini, pulito armadi e messo a posto le cosine della mia stellina! L’altro gg per caso ho trovato da mio papà il mio corredino che mia mamma aveva messo via per me..solo ripensandoci adesso mi vengono le lacrime, è stato molto emozionante! :heart:

    Che bello il bianco e lilla!!sono proprio soddisfatta!domenica mio marito dovrebbe montare il lettino…se riesce a farlo domenica vi mando poi la foto!

    Ieri la mia cagnolina ha allegremente deciso di fare la pipi nella cuccia (dispetto xkè siamo usciti a festeggiare il nostro anniversario)  così a mezzanotte ci siamo dovuti mettere a pulire tutto!!non vi dico la puzza che avevo ancora qsta mattina! Ora ho disinfettato tutto bene, finestre spalancate fino a poco fa e finalmente si sta bene! Sono già stanca!

    Oggi mi dedicherò a fare ricerche su come non far soffrire la nostra cagnolina (che è una adorabile carlina) con l’arrivo del baby! Ho paura che possa essere gelosa…

    Io ho fatto l’eco 3D la scorsa settimana e non vi dico l’emozione di vedere davvero stellina! Ho trovato una mia foto da bimba dove mi assomiglia anche! La timidina si copriva con le braccine il visino e siamo stati più di un’ora per riuscire ad avere un’immagine decente, devo dire che la gine è stata mlt paziente!pesava 2,350Kg ed era lunga 46cm circa.. :heart:

    HO passato un po’ di giorni ansiosi anche perché tutte qlle con cui parlano mi trasmettono ansia! :wacko: E una mi dice che l’anestesia con il cesareo non aveva preso bene e ha sofferto le pene dell’inferno, e l’altra che è finita troppo presto…un’altra che la pompetta per il dolore era occlusa ed è stata senza antidolorifici…io la notte se inizio a pensare mi viene un’ansia pazzesca, ho paura..non vedo l’ora di fare l’incontro con l’anestesista e dirgli due paroline! :mail:

    Veniamo a voi…

    @micarta che piacere leggerti! Wow già 10 mesi!!! Come vola il tempo!! come alcune del gruppo che mi sono state molto vicine …@bettybu, @fra_fra, @didinato @lode @romantica  e tante altre… ti ho nel cuore! :heart:

    @rain grazie per i consigli su paracapezzoli…

    @dream le altre ti hanno già risposto ma a me han detto di portare due reggiseni da allattamento di una taglia più grande..li prenderò poco prima di andare in ospedale, per ora non è più aumentato..

    Io nella visita del 21 dovrei sapere la data del cesareo, mi dicono tutti che è grossa e nascerà prima!ho il terrore che mi si rompano le acque nel weekend…stresserò bene il gine chiedendo in caso cosa devo fare e come contattarlo!dovrebbe essere cmq tra il 9 e l’11 novembre! Tu dove partorirai? Al sant’anna?

    @fernanda sono contenta che i risultati siano ottimi e che la nausea stia passando! Ho visto sul ticker che hai un’altra scadenza rispetto a qlla che era inserita in calendario allora l’ho cambiata! Che dolci le tue nipotine! I miei non sono molto convinti dell’arrivo della cuginetta, hanno detto alla nonna che cmq lei è solo la loro nonna e cn la cuginetta non c’entra nulla! :wacko:  Ah, aggiornando il calendario ho messo Bianca…è ufficiale o dovete ancora decidere?

    @bettybu sono contenta che la pastiglia stia facendo effetto! Effettivamente poteva aspettare ancora un po’ a dartela!! E che belli i fiocchi nascita! Da qnd avevo visto il lampadario avevo capito che sei un’artista!bravissima!! :good:

    @foxy cara in bocca al lupo per il transfert!spero di leggerti presto di qua!!come tutte qlle del post pma!

    @blu grazie per il consiglio dell’olio vea! Nel weekend lo vado a comprare e inizio a metterlo!

    @elsi anche io dolori e soprattutto spintoni dalla mia principessa che a volte sembra mi pianti i piedini sulle costole e sento delle botte notevoli! È podalica ed è amorevolmente appoggiata dove ho la ferita dell’ovariectomia, quindi zona ovaio destro mancante e a volte qnd spinge mi fa male..

    @solerosso benvenuta e che piacere ritrovarti in qsto post!!!!sono felicissima per te! Grazie di cuore! :heart: Quando è la tua dpp?così ti inserisco in calendario… io avrò una bimba, ma non abbiamo ancora deciso il nome!  :heart:

    @zaffy che bello il trio!e com’è orgoglioso tuo marito!!


    @linda
    anche a me mancherà tanto @bettybu, anche se non sto scrivendo sempre leggo sempre tutti i messaggi sulla mail! Noi ti aspettiamo qui con noi! Un abbraccio grande grande!forza lindaaaa :yahoo:

    @claudia ma quanto è bello Francesco?? Un bacione grande grande

    Mando un bacio grande grande anche a @lode

    @dream @bettybu anche io fiato corto e  mi manca il respiro, mani poco gonfie e piedi gonfi!!! Aiutoooo non mi entrano le scarpe!stavo così bene con i miei sandaletti!!! Le paperine mi sn tutte strette!!!ho dovuto prenderne un paio (fortunatamnte in saldo) per il matrimonio e ho preso il 41 così almeno sto comoda! (io ho di mio un piedino da fata n.40)

    @marina io sono verso i 12kg…disastro…ma sn come prima!di gambe braccia o viso mi dicono tutti che se sono girata seduta o non di profilo non direbbero mai che sn incinta ma il pancione è enorme!! L’ottimale sarebbe 1kg al mese…ma gli ultimi mesi il metabolismo rallenta molto e si prende di più… a proposito ti ho inserita in calendario..qnd è la tua dpp?

    @rain che bello leggerti, tuo marito è un uomo speciale, bellissime le sue parole, ovviamente mi sono commossa, anche io mio mi ha detto una volta che se non mi fossi così tanto impegnata in tutto magari saremmo ancora li ad aspettare la cicogna!ha apprezzato il mio spirito di iniziativa diciamo..

    Ecco sono arrivata agli ultimi post e vi ho lette tutte!!spero di non aver dimanticato nessuna…ora vado a dormire un po’ sul divano, xkè ho un sonno….

    A presto amiche care, una carezza ai vostri pancini, ai vostri bimbi  e un bacione a voi meravigliose mamma e future mamme!anche qlle che non lo sono ma lo sono nel loro cuore già da tanto tempo! :heart:  :rose:

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #393509
    coccinella
    Partecipante

    buongiorno pancine!!!

    @vitalba mi spiace per il mal di gola!! era venuto anche a me al ritorno dalle vacanze, bello forte, e purtroppo a me sfocia sempre poi in influenza, ho preso una tachipirina da 500 la sera e ho fatto gli aereosol per liberarmi il naso e la gola con soluzione fisiologica e una goccia di olio 31 per tre gg e mi hanno fatto passare tutto!se vedi che non ti passa la tachipirina prendila prima che diventi più forte..

    grazie per le info…nemmeno io ho messo l’ammorbidente ho letto che è sconsigliato, ho lavato tutto a mano con detersivo per il baby delicato (le tutine nuove) e con un pò di napisan per le cose regalate perchè erano state tenute in cantina…non sapevo dell’aceto!

    per i paracapezzoli si intendo qlli che coprono proprio il capezzolo, ho visto che quelli della mam hanno anche dei taglietti per accompagnare meglio la suzione del bimbo e far uscire più latte se succhia di più..a me invece hanno detto che sarebbe l’ideale lasciare il seno scoperto per farlo asciugare, xò in inverno non mi sembra il massimo quindi altre mi hanno consigliato le coppette usa e getta x non bagnare il reggiseno..

    :wacko: quante cose!!!!


    @betty
    com’è andato il matrimonio?? (io devo ancora comprare il vestito!! :wacko:  :scratch: ) non ti sei stancata troppo vero?

    ragazze tutte mi parlavano del singhiozzo e io cercavo sempre di avvertirlo ma niente… è da una settimana invece che sono riuscita a distinguerlo!!!che tenerezza!!!!sono dei piccoli sussulti ripetuti a intermittenza molto ravvicinati :heart: piccola :heart:

    ora vado a preparare la pappa…buona giornata e un bacio a tutte voi!!! :heart:

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #393057
    coccinella
    Partecipante

    @francesca8080 in bocca al lupo per il tuo percorso!un abbraccio! :rose:

    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #393052
    coccinella
    Partecipante

    Non mi carica foto e post…forse era troppo pesante😁

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...
    Sono mamma di Stellina (7 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 508 totali)