- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Mary.
-
AnonimoInattivo@lunablu in montagna va mooolto bene, relax e qualche passeggiata. Lavori anche una parte dell’ottavo mese quindi?
@maria80 goditi la maternità anticipata, anche io per precauzione mi hanno fermato a circa Quattro mesi e mezzo e devo dire che ne ho avuto beneficio. Ho affrontato più serena il proseguimento di gravidanza.
@lagi stringi i denti sei già una mamma che antepone tutto per il suo piccolo :good:
Buona serata!
LaGiPartecipante@Lunablu la gine stamattina mi ha detto che posso prendere una compressa di bentelan da 1mg ma di non esagerare…. abbiamo capito che mi tengo il dolore…🤷🏼♀️ Faccio tutto venerdì! TN e bi-test!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
lunabluPartecipanteBenvenuta Assellanda!
LaGi: manca proprio poco alla TN! non ricordo: hai fatto anche il bitest? com’è andata?
ma per il dolore non ti hanno dato nulla i medici? solo un esperto può consigliarti in modo correttoMaria80: è vero, è proprio emozionante sentire i nostri piccoli…
Meryesasy: mi spiace molto per quello che hai passato e non so proprio aiutarti non essendo di Napoli, ti conviene scrivere nel gruppo pma 2018, molto più frequentato di questo.
Kahlia come va in montagna?
Aury tutto bene?
Io sono tornata ieri sera dal mare, domani eco di accrescimento e finalmente rivedo la mia cucciola :heart:
ora riprendo a lavorare per un mese ma concretizzando spero la preparazione per la nascita della piccola! intanto il 3 inizio il corso pre-parto e a breve inizio a recuperare la roba promessa da amiche varie.neo-mammine come state?
Buon pomeriggio a tutte!
meryesasyPartecipanteRaga ciao sto passando un.periodo malissimo il 14 fatto raschiamento all ottava sett x mancanza.di battito dopo una.fivet adesso vorrei provare a fare la.diagnosi mica qualcuno puo aiutarmi conoscete cebtri convenzionati che la fanno io sono di napoli vi prego aiutatemi
Sono mamma di Jgabriele (5 anni) Gabriele
Maria80PartecipanteCiao ragazze, noi abbiamo terminato ieri la morfologica, abbiamo dovuto tornar più volte perché il birichino non si faceva vedere bene di profilo! Comunque tutt’ok, ora sono in maternità anticipata e posso rilassarmi e godermi la gravidanza, ho iniziato a sentirlo ed è bellissimo :heart:
@lagi mi spiace poverina, perché non provi con qualcosa di omeopatico tipo arnica, prova a chiedere in farmacia.
AnonimoInattivo@lagi mi dispiace tanto!
Ma al pronto soccorso non ti hanno potuto dare alternative al paracetamolo? Io purtroppo non saprei che altro consigliarti se non riposo e forse il ghiaccio.
LaGiPartecipanteBuonasera ragazze!!! Io oggi mi sono presa un bello spavento… sono scivolata è ho picchiato col bacino e ho messo male il polso…. risultato giro al pronto soccorso… fagiolino sta bene ma io ho probabilmente anzi sicuramente il polso fratturato… ovviamente ho rifiutato le radiografie.. il punto è che sono allergica al paracetamolo che è l’unico farmaco che si può assumere in gravidanza… quindi non vi dico il dolore… voi avete esperienza di alternative naturali come antidolorifico??
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
AnonimoInattivoBenvenuta @Assellanda!
Io mi sto godendo qualche giorno di relax in montagna dove fa un po più fresco e in hotel così sono servita e riverita 😉
La pancia è sempre più grande e pesante, ormai chi non mi conosce si lancia in affermazioni del tipo “manca poco eh?” Ma in realtà mancano due mesi.Buona serata pancine!
AssellandaPartecipanteBuongiorno a tutte!!
Entro anche io a far parte di questo gruppo con immensa gioia!!!
Io sono a 7+5 :heart:
Ho fatto un solo tentativo per fortuna andato bene!
Impiantato un solo embrione che ha deciso di restare con me :heart: :heart:
Ho fatto la prima eco il 14 e ho sentito il battito… ora lunedi prossimo mi aspetta la seconda eco da un altro ginecologo che mi hanno consigliato perché molto molto bravo.
Speriamo bene…intanto non vedo l’ora di rivedere il mio piccolino :heart:
Vi abbraccio :rose:
LaGiPartecipanteBuongiorno pancine! Come procede? Io mi sto rilassando al mare…stanotte ho sognato che alla TN la gine mi diceva che c’era un bel pisellino!!! 😬 spero tanto si veda qualcosa venerdì!!!
AnonimoInattivo[quote quote=695470]
Brava @lagi il riposo è la cosa migliore, con questo caldo poi…
Io vado domani all’asl per la vaccinazione e pensavo di chiedere anche info sulla maternità obbligatoria perché la ginecologa dell’ospedale mi ha fatto un certificato ma senza data e indicazioni della settimana di gestazione dicendo che se troppo precoce non lo accettano… ma visto che il 2/9 inizio l’ottavo e c’è di mezzo ferragosto io volevo portarmi avanti.A me hanno detto che questo vale fino all’astensione Obbligatoria… cioè fino al 7 mese. Poi il ginecolo dovrà farmi un altro certificato che vale per i restanti due mesi e per il successivo tre… 🤷🏼♀️
[/quote]a me hanno detto che vale tre mesi e devo rifarlo finché n arrivo all’ obbligatoria.cmq ragazze è arrivato il mal di schiena :wacko: ma inizio ad avere le vibrazioni nella pancia credo che sia lui :heart: Buon Ferragosto :heart:
LaGiPartecipante[quote quote=695659]Raga dire.che sto distrutta e poco ieri andai a.pronto soccrso x.piccole perdite e dolori basso ventre purtroppo niwnte.piu battitdovro raschiamento sto male
[/quote]
Tesoro ti mando un abbraccio …. ❤️
AnonimoInattivo@meryesasy non ci sono parole… un abbraccio
AnonimoInattivo- @meryesasy mi dispiace tantissimo 😥
meryesasyPartecipanteRaga dire.che sto distrutta e poco ieri andai a.pronto soccrso x.piccole perdite e dolori basso ventre purtroppo niwnte.piu battitdovro raschiamento sto male
Sono mamma di Jgabriele (5 anni) Gabriele
DenisePartecipanteSbircio qui… un saluto alle pancine e le mammine… sperando che vi raggiungerò l’anno prossimo :wacko:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
annac80PartecipanteCome previsto risultati della curva arrivati in anticipo: i risultati sono buoni e niente diabete traffico. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ora attendo la visita a fine mese e intanto ho iniziato a preparare il corredino… ho richiamato punto croce il primo bavaglino, sto facendo il fiocco nascita e poi inizierò una copertina di lana da fare all’uncinetto.
Non comprerò granché visto che ho già un bimbo… mi dedicherò solo ad ritiene e bodini, visto che il primo bimbo è un maschietto. Per quanto riguarda trio e culla ho già tutto perché ai tempi ho comprato tutto di colori neutri che vanno bene sia per i maschietti che per le femminucce… Non vedo l’ora che passino questo mesi :heart: :heart: :heart: :heart:
Baci a tutte panciotte
Sono mamma di Diego (14 anni)
MariannaPartecipante- [quote quote=695335]Ciao pancine!! Tra ieri e oggi ho avuto un po’ di sbattimenti e cose da sistemare… da oggi sono in maternità anticipata, sono andata semplicemente all’asl con il certificato dell’ospedale dove si indicava che la gravidanza e a rischio è che arriva da una PMA. Li mi hanno chiesto solo di mettere un paio di firme nel modulo che mi hanno dato e penseranno loro a comunicare ad INPS. Io devo solo mandare una copia in azienda. Come immaginavo comunque si poteva fare anche da subito… va beh detto questo i vari sbattimenti mi hanno stancata ed ho un po’ di dolori… non devo esagerare… sto pensando sia di cambiare ginecologo che ospedale, ieri intanto ho chiamato Humanitas per la morfologica, e poi farò un po’ di giri tra i 3 ospedali che ho in mente.. scusate il papiro!!! Notte!!!
[/quote]lagi io sono passata al Caf e n ho pagato nulla xche n mi fidavo dell’ azienda così sono sicura che è arearriv all’ Inps..cmq anch’io la sera ho la pancia che diventa enorme e dura e sto cercando di riposarmi visto che n ho neanche la ascensore a casa 😑
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!
MariannaPartecipante[quote quote=695335]Ciao pancine!! Tra ieri e oggi ho avuto un po’ di sbattimenti e cose da sistemare… da oggi sono in maternità anticipata, sono andata semplicemente all’asl con il certificato dell’ospedale dove si indicava che la gravidanza e a rischio è che arriva da una PMA. Li mi hanno chiesto solo di mettere un paio di firme nel modulo che mi hanno dato e penseranno loro a comunicare ad INPS. Io devo solo mandare una copia in azienda. Come immaginavo comunque si poteva fare anche da subito… va beh detto questo i vari sbattimenti mi hanno stancata ed ho un po’ di dolori… non devo esagerare… sto pensando sia di cambiare ginecologo che ospedale, ieri intanto ho chiamato Humanitas per la morfologica, e poi farò un po’ di giri tra i 3 ospedali che ho in mente.. scusate il papiro!!! Notte!!!
[/quote]lagi io sono passata al Caf e n ho pagato nulla xche n mi fidavo dell’ azienda così sono sicura che è arearriv all’ Inps..cmq anch’io la sera ho la pancia che diventa enorme e dura e sto cercando di riposarmi visto che n ho neanche la ascensore a casa 😑
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!
Pacchellino82Membro[quote quote=695404]Buongiorno pancine, mi associo alle altre, godetevi il pancione perchè poi vi mancherà….ma la gioia di coccolare i vostri cuccioli non ha eguali!!! anche se…stai sveglia tutta la notte a combattere le coliche!!!
grazie a tutte guerriere, ma un abbraccio particolare va a @nonmollare e a @pacchellino, cerco sempre vosre notizie, vi seguo e vi sostengo….quindi mi raccomando aggiornatemi nel forum che preferite, ma aggiornatemi!!! Vi voglio bene e tiferò sempre per voi, sarete sempre nelle mie preghiere!!!

[/quote]@bea cara che bello leggerti :heart: Sono Felicissima per Voi e per la vostra nuova vita in quattro :heart: Io sono ferma, in attesa che il centro ci chiami ma sicuramente non prima di Dicembre-gennaio…nel frattempo sbircio ogni tanto il forum e mi tengo aggiornata con la nostra @nonmollare :heart:
Vieni a trovarci ogni tanto per raccontarci delle tue principesse! Ti abbraccio forte MAMMINA :heart:
LaGiPartecipante[quote quote=695400]Brava @lagi il riposo è la cosa migliore, con questo caldo poi…
Io vado domani all’asl per la vaccinazione e pensavo di chiedere anche info sulla maternità obbligatoria perché la ginecologa dell’ospedale mi ha fatto un certificato ma senza data e indicazioni della settimana di gestazione dicendo che se troppo precoce non lo accettano… ma visto che il 2/9 inizio l’ottavo e c’è di mezzo ferragosto io volevo portarmi avanti.[/quote]
A me hanno detto che questo vale fino all’astensione Obbligatoria… cioè fino al 7 mese. Poi il ginecolo dovrà farmi un altro certificato che vale per i restanti due mesi e per il successivo tre… 🤷🏼♀️
AnonimoInattivo@Bea77 ciao! È dura con le gemelle? Io inizio ad aver un po’ di ansia 😉
Hai ragione, godiamoci la pancia e le coccole ai nostri piccolini.Buona serata
AnonimoInattivoBuongiorno pancine,
mi associo alle altre, godetevi il pancione perchè poi vi mancherà….ma la gioia di coccolare i vostri cuccioli non ha eguali!!! anche se…stai sveglia tutta la notte a combattere le coliche!!! :wacko: :wacko:
grazie a tutte guerriere, ma un abbraccio particolare va a @nonmollare e a @pacchellino, cerco sempre vosre notizie, vi seguo e vi sostengo….quindi mi raccomando aggiornatemi nel forum che preferite, ma aggiornatemi!!! Vi voglio bene e tiferò sempre per voi, sarete sempre nelle mie preghiere!!! :heart: :heart: :rose: :rose:
AnonimoInattivoBrava @lagi il riposo è la cosa migliore, con questo caldo poi…
Io vado domani all’asl per la vaccinazione e pensavo di chiedere anche info sulla maternità obbligatoria perché la ginecologa dell’ospedale mi ha fatto un certificato ma senza data e indicazioni della settimana di gestazione dicendo che se troppo precoce non lo accettano… ma visto che il 2/9 inizio l’ottavo e c’è di mezzo ferragosto io volevo portarmi avanti.