ansiaamille

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Beta e sintomi? #1279786
    ansiaamille
    Partecipante

    Ciao Nuvola, io sono a 11+1, zero nausee :whistle: il caffè diciamo che senza nulla, cioè assoluto, non riesco più a berlo, infatti ne bevo uno al giorno ma è più latte che caffè :scratch: male alla schiena l’ho avuto solo le prime settimane, diciamo che però verso sera ho le gambe gonfie e l’affanno… Un incubo :unsure:

    in risposta a: Beta e sintomi? #1278838
    ansiaamille
    Partecipante

    Maggior ragione non disperare! A me all’inizio l3 beta erano a 1, pensando non sarebbe mai diventato il 344 di 4+5 poi secondo i medici :whistle:

    in risposta a: Beta e sintomi? #1278833
    ansiaamille
    Partecipante

    Ciao Nuvola, ti racconto la mia esperienza

    Non so a che settimana sei ma io sono a 10+6 e ho solo qualche dolorino al seno!! Agli inizi avevo mal di schiena pesante come te e dolore appunto al seno, ora il mal di schiena inesistente e ZERO e dico zero nausee!! Stai serena e parla col tuo ginecologo, un in bocca al lupo grandissimo :heart:

    in risposta a: Beta e sintomi? #1277022
    ansiaamille
    Partecipante

    Cara, si dice che l’ecografia sia consigliabile dalla 6 in poi perché appunto c’è la possibilità di vedere solo il sacco o addirittura la camera soltanto..

    Io sono alla 10 e anch’io sto prendendo progeffik da due settimane, vai tranquilla che quello è un aiuto soltanto per la gravidanza :heart: in bocca al lupo e facci sapere :heart:

    in risposta a: Beta e sintomi? #1275084
    ansiaamille
    Partecipante

    Ciao, io avevo iniziato la gravidanza con le beta basse e ora sono a 9+4 con un fagiolino che cresce benissimo :yes: 😥 ricordo che appunto anch’io mi lamentavo e avevo paura, l’unica cosa che puoi fare è ripeterle ma senza fissartici troppo, me lo consigliò la ginecologa stessa perché sennò usciamo pazze :scratch: un in bocca al lupo super super grande :heart:

    in risposta a: Beta e sintomi? #1263970
    ansiaamille
    Partecipante

    Ciao Elena, grazie per la tua gentile risposta 😉 quindi i dolori che ho sono  normali? Inoltre essendo la mia prima gravidanza quando mi consigli di fare la prima ecografia? Grazie di cuore  :heart:

    in risposta a: Dubbi.. Please enter #1261706
    ansiaamille
    Partecipante

    L’ho aperto :scratch: mi esce così.. Vabbè riprovo a farlo nei prossimi giorni!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Dubbi.. Please enter #1261701
    ansiaamille
    Partecipante

    Ragazze sono al telefono giorno di ritardo e stamattina ho fatto il test anche se la pipi era poca… Vi prego ditemi che non sono visionaria e quella linea c’è

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: MESTRUAZIONI STRANE!!!!! #1252567
    ansiaamille
    Partecipante

    Grazie di cuore, sei molto gentile 😊 purtroppo sto avendo anche dolori di stomaco tipo fitte e leggere fitte all ovaio… Anche se non mi illudo mai

    in risposta a: MESTRUAZIONI STRANE!!!!! #1252565
    ansiaamille
    Partecipante

    Grazie mille Elena! Mi consigli nell’immediato? Perché si, é stato abbondante ma solo per il primo giorno… Dopodiché é iniziato a scarseggiare

    in risposta a: MESTRUAZIONI STRANE!!!!! #1252505
    ansiaamille
    Partecipante

    Buongiorno ragazze belle, scusate se riprendo il post del 2019 ma mi sono imbattuta qui e volevo esporvi la mia esperienza…

    Premetto che siamo in cerca di un bambino, abbiamo avuto rapporti a rischio nei giorni a me fertili e nei seguenti (e precedenti), nella speranza di realizzare questo nostro sogno.. . Premetto anche che non ho avuto i classici dolori da preciclo, come ad esempio seno dolente…. Ciclo previsto per il 5 febbraio, arriva il 4 con pochi dolori rispetto alla norma (di solito devo state a letto per il dolore invece sono andata anche in palestra… Per dirvi)

    Durata di due giorni abbastanza abbondante, poi stop, é come se si fosse fermato improvvisamente. Giorno dopo molto leggero con perdite marroncine, muco (????) e ad oggi, 4 e 5 giorno di ciclo, rosato sulla carta igienica.. Difatti la pipi ha un colore normale…
    <p style=”text-align: left;”>Mi sento scombussolata, non mi era mai capitata una cosa simile prima d’ora…. Che posso fare? La voglia di avere un bimbo é tanta e io mi sto illudendo…  :scratch:</p>

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)