- This topic has 71 risposte, 8 utenti, and was last updated 5 years, 10 months fa by ansiaamille.
-
LuParticipantA 5 settimane aver già visto il sacco vitellino va più che bene! Io del mio 4 bimbo ho fatto eco a 5+4 e avevo visto solo camera gestazionale…quindi direi che va più che bene quello che hai visto! Ripeti le beta martedì e stai tranquilla. Anch’io ho preso projeffik fino alla 13 settimana…stai serena e vedrai che andrà bene!🤞 :heart:
Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
AnonimoInactiveRagazze vi aggiorno.. Martedi rifaccio le beta con buon risultato sono cresciute parecchio sono 3142 da 448 che erano venerdì. Ieri ho fatto la prima ecografia dalla quale è risultato visibile il sacco vitellino per ora. Il medico mi ha detto di ripetere le beta martedi prossimo e tenerlo aggiornato in modo da ripetere l’ecografia prossima settimana. Cosa ne pensate? Praticamente mi ha detto che avendo cicli irregolari dalla situazione attuale sarei alle 5a settimana anziché all’8a. Nel frattempo progefik mattina e sera e tante preghiere
LuParticipantDai forza!💪🤞
Aspetto tue notizie allora :yes: :heart:
Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
BelcamacParticipant
LuParticipantNon so se hai fatto test digitale oltre le beta…ma sarai incinta di appena 2 settimane quindi le beta così basse ci possono stare! Tranquilla :heart:
Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
LuParticipantAllora stai serena. Secondo me sei veramente all’inizio. Non sapendo quando hai ovulato non puoi fare altro che ripeterle e vedere come crescono. Dai forza vedrai che saranno più che cresciute Giovedì :heart: 🤞
Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
BelcamacParticipantLu no..in teoria ho visto il muco egg intorno il 31 Marzo…ma essendo il primo mese che ci siamo messi alla ricerca del secondo, non ho presso temperatura, ne stick ne nulla…quindi non sono certa del giorno dell’ovulazione :unsure:
Sono mamma di L (7 anni)
LuParticipant
LuParticipantCome hai scritto un solo valore non vuol dire nulla…sei proprio all’inizio direi che non sei nemmeno in ritardo…giusto?
Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
BelcamacParticipantAppena arrivati i referti della beta…oggi dovrei essere al 13/14 po, sono 55,84 :scratch: …so che un valore unico non vuole dire niente e quindi rifarò giovedì l’altro prelievo per vedere se duplicano.
Cosa pensaste? Troppo basso?grazieSono mamma di L (7 anni)
AnonimoInactiveGrazie, spero vada tutto bene martedi e ancor di più mercoledi quando andrò dal medico per la prima visita finalmente. Un abbraccio
ansiaamilleParticipantCiao, io avevo iniziato la gravidanza con le beta basse e ora sono a 9+4 con un fagiolino che cresce benissimo :yes: 😥 ricordo che appunto anch’io mi lamentavo e avevo paura, l’unica cosa che puoi fare è ripeterle ma senza fissartici troppo, me lo consigliò la ginecologa stessa perché sennò usciamo pazze :scratch: un in bocca al lupo super super grande :heart:
AnonimoInactive:heart:grazie per il sostegno ragazze
dolcetta21ParticipantNon sono niente male le beta, il clearblu da le settimane dal concepimento quindi saresti alla 3/4 settimana conteggiando dall’ultimo ciclo. Vedrai che martedì le beta saranno molto più alte! Un abbraccio :heart:
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
LuParticipantSi vedrai che andrà tutto bene 🌈🤞
Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
AnonimoInactiveRipeteró le beta martedi perché purtroppo con domenica e lunedi festivi il laboratorio sarà chiuso. Crepi il lupo grazie per la risposta
LuParticipantCiao perché pensi che le beta non vadano bene? Se hai un ciclo irregolare non puoi avere la certezza dell’ovulazione e quindi del concepimento…se il test ti ha dato 1-2 le beta confermano quel valore sei proprio all’inizio! Dai non scoraggiarti e ripeti le beta almeno un’altra volta a distanza di 48 ore per vedere come crescono! In bocca al lupo 🤞🤞🤞
Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
AnonimoInactiveBuon pomeriggio, spero di non sbagliare il luogo in cui postare la mia domanda. Vi racconto.. Parto dal presupposto di avere cicli irregolari che vanno dai 33 ai 42 giorni, con rare situazioni in cui è saltato, per poi ripresentarsi la volta successiva dopo 15 giorni. Detto ciò il 19 febbraio ho avuto l’ultimo ciclo, dopo il quale io e mio o marito abbiamo rapporti completi quasi tutti i giorni con l’intento di concepire. Il 7 aprile decido di fare un test clear blu, il quale specifica Incinta 1-2. La cosa mi spiazza un po perché mi aspettavo dati i sintomi ancora persistenti(nausea, seno gonfio ma non dolorante con aoreole molto grandi, temperatura corporea al mattino 37/37.3,diarrea al mattino appena sveglia) che le settimane fossero maggiori. Ieri a causa del corona virus riesco finalmente a ricevere appuntamento dal mio ginecologo il quale mi da appuntamento per mercoledì 15 e mi dice di fare le beta. Stamattina faccio le beta e risultano essere 448. Contatto il ginecologo il quale mi dice di ripeterle martedì prossimo.
Penso k nonostante i sintomi ci sia qualcosa che non va dati i valori sia del clear blu, sia delle beta. Vengo da un aborto interno avvenuto a ottobre..alla sesta settimana per il quale ho subito un raschiamento.. Spero in un vostro parere, anche se mi sono messa l’anima in pace oramai 🙁
Dott.ssa Elena CrestanelloKeymasterIn risposta a quando ha scritto ansiaamilleIn genere se le beta crescono regolarmente la prima eco si fa intorno alle 8 settimane.
nel frattempo è bene fare gli esami di inizio gravidanza e assumere acido folicoBiologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
ansiaamilleParticipantIn risposta a quando ha scritto Dott.ssa Elena CrestanelloCiao Elena, grazie per la tua gentile risposta 😉 quindi i dolori che ho sono normali? Inoltre essendo la mia prima gravidanza quando mi consigli di fare la prima ecografia? Grazie di cuore :heart:
Dott.ssa Elena CrestanelloKeymasterCiao
le beta stanno crescendo bene ed è quello che conta. Se riesci ripetile la prossima settimana nello stesso laboratorio dell’ultima volta. L’utero retroverso è una condizione molto comune quindi non preoccuparti da questo punto di vista
felicissima continuazione :heart:
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
ansiaamilleParticipantCiao forumine, alla fine la mia gravidanza è stata confermata a 4+3 con beta a 324… Rifatte a 4+6 in un laboratorio diverso causa virus (sigh) e beta a 934.. Secondo voi come sono? La mia amica dice che aveva perso il bambino perché aveva avuto beta basse come me.. Ho paura :yes:
In più… Ho l’utero retroverso, verso sera ho fortissimi dolori di schiena, mal di pancia tipo ciclo… Seno quasi per nulla dolorante…
<p style=”text-align: center;”>Altro motivo per i quali la mia amica ha aperto bocca. Voi che dite? Qualcuna hw avuto stessa situazione? Grazie :unsure:</p>