Kiki

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 65 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1900400
    Kiki
    Partecipante

    Ciao ragazze, Chiara è nata sabato mattina all’alba… anche lei una patatona di 3,7 kg. Lei sta bene, io sono ancora ricoverata per un problema alla placenta purtroppo!

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1894471
    Kiki
    Partecipante

    Congratulazioni! Ben arrivato Andrea!

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1894203
    Kiki
    Partecipante

    Congratulazioni! Ben arrivata Emily

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1894048
    Kiki
    Partecipante

    Congratulazioni e ben arrivato Alessio!

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1892864
    Kiki
    Partecipante

    Ciao ragazze, ultima visita dal mio ginecologo fatta. Tutto bene, sono a 36+5 e la piccola risulta 3 kg circa..collo dell’utero ancora lungo..vediamo come evolverà

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1892256
    Kiki
    Partecipante

    Congratulazione e ben arrivata piccola! ❤️

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1891837
    Kiki
    Partecipante

    Congratulazioni e ben arrivata Sveva ❤️

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1891133
    Kiki
    Partecipante

    Congratulazioni Puntina e benvenuta piccola Aurora! 😘😘

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1889163
    Kiki
    Partecipante

    Io del mio primo figlio quando mi hanno fatto lo scollamento non ho proprio sentito niente… ed ha funzionato alla grande.

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1888230
    Kiki
    Partecipante

    Ciao Morgana, io sono impaurita da qualsiasi tipo di mossa o altra tecnica onestamente…ha ancora qualche giorno per girarsi a detta del mio ginecologo. Vedremo e valuteremo alla prossima visita..avrei preferito fare parto naturale, ma se così non fosse va bene lo stesso. Basta che la piccola sia sana e che stia bene. Anche nel mio caso la gravidanza non è fisiologica, ma è stata una splendida gravidanza come la precedente.

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1888095
    Kiki
    Partecipante

    Ciao ragazze è tanto che non scrivo.. questo fine settimana ho preparato la valigia per l’ospedale, anche se manca un mese e mezzo. La piccola C al momento è podalica, quindi, visto che non mi farò fare nessuna operazione per tentare di girarla se rimane così dovrò programmare il parto. Fortunatamente però sto bene e sono super operativa ancora, con qualche aiuto in più da parte di mio marito… voi come state?

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1874371
    Kiki
    Partecipante

    Io ragazze se non avessi la pancia (e i meravigliosi calcetti) e un po di stitichezza non mi accorgerei nemmeno di essere incinta..come di Alberto in realtà..io sto meglio incinta che non incinta

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1872018
    Kiki
    Partecipante

    Io con il mio primo figlio ho messo su 8 kg totali e lui pesava 3,7 kg..previsto oltre 4 (era lunghissimo, 54 cm) io e mio marito siamo normali ma lui ancora adesso è grandino. Sono misure stimate in base alle misurazioni…
    Lei sembra con misure standard..vediamo

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1871774
    Kiki
    Partecipante

    A 21+1 era stimata 410 gr

    in risposta a: Pma over 40 #1865367
    Kiki
    Partecipante

    Hai provato a sentire ARC Ster a Mestre? Io sono stata seguita lì

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1864276
    Kiki
    Partecipante

    Io inizio a sentirla la sera, in alcune posizioni.. con il primo l’ho sentito tardi. Io tra piccolo, lavoro, impegni etc non so nemmeno a che punto sono della gravidanza.Ho fissato l’amniocentesi, fortunatamente con il mio ginecologo, il 26… speriamo bene.. con il primo non l’ho fatta.

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1863561
    Kiki
    Partecipante

    Ilenuccia non ci sono parole, ti mando un forte forte abbraccio con tutto il cuore

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1862682
    Kiki
    Partecipante

    Io posso dirti che nella scorsa gravidanza la mia placenta è risalita e ho fatto parto vaginale! Incrocio le dita per te. Anche io mi unisco al club femmine, siamo stra felici così dopo un maschietto. Io sto benissimo, mai avuto un fastidio (anche per la precedente gravidanza) solo stanchezza ma non ho mollato un secondo tra lavoro bimbo e casa. La pancia è molto più evidente, speriamo questo non significhi che è più grande del mio bimbo (nato di 54 cm e 3,7 kg) altrimenti non so come uscirà

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1850336
    Kiki
    Partecipante

    Non pensavo neanche io ci fosse questa possibilità, son quasi svenuta all’ecografia

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1850043
    Kiki
    Partecipante

    Ragazze sono sconvolta. Dall’ ecografia si son viste 2 camere gestazionali ma solo un sacco vitellino. Sono a 5+4 e avevo trasferito sono una blastocisti. Beta bassine ma in crescita giusta 😱

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1848466
    Kiki
    Partecipante

    Buongiorno ragazze
    Mi unisco in punta di piedi anche io. Sono a 5+2, ho fatto due volte le beta e lunedì ho la prima ecografia. Ho già un bambino di 2 anni e mezzo. nella prima gravidanza e finora non ho mezzo sintomo, se non più fame, quindi state tranquille! Piccolo problema: ho preso il raffreddore e la febbre dal piccolo 🤬

    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1275382
    Kiki
    Partecipante

    Buona pasqua a tutte!!!

    bra.bri ti ho mandato il numero per mail

    sara grazie per le info

    un abbraccio a tutte.

    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1272627
    Kiki
    Partecipante

    Anche a me piacerebbe farlo fisicamente il corso preparto ma non credo organizzeranno quello di maggio/giugno per cui avevo lasciato i miei riferimenti. Si grazie se mi dai indicazioni ne approfitto per contattarla intanto grazie Sara! Per l’allergia (io sono allergica asmatica) esistono dei medicinali che si spruzzano nel naso e vengono dispersi dall’organismo nel giro di 12 ore.. io lo posso usare nel periodo critico.. ma chiedi consiglio al ginecologo e allergologo.. io spero che la gravidanza plachi la mia allergia vedremo nei prossimi mesi..

    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1272044
    Kiki
    Partecipante

    Ragazze, voi per caso state seguendo corsi preparto online? Sono interessanti?

    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1271522
    Kiki
    Partecipante

    Io l’ho prenotata tra due settimane… non avendo fattori di rischio ed essendo che all’esame del sangue avevo la glicemia a 80 circa  avevo provato a chiedere al ginecologo se potevo saltarla e mi ha detto che la devo fare.. qui in Veneto penso la facciano fare a tutti a prescindere. Quindi l’ho prenotata in clinica e non nel distretto ULSS (visto che devo stare lí due ore)…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 65 totali)