-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SnoopyAlla faccia dell’urgenza 🤦🏻♀️ incredibile!
Io che mi lamentavo del seno che non mi faceva male.. ecco oggi ha iniziato a farmi male.. in ritardo 😂😂😂
Morgana 84PartecipanteIo oggi sono ko… Sono a letto e se sto troppo in piedi sento proprio l’utero pesante..
Io ho la visita domani per cui a livello psicologico sto uno schifo 🤣
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 1 mesi circa)
SnoopyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiaCiao!
Si, l’attesa delle visite è tremenda 🫣Io ho vinto la cardioaspirina e una visita urgente dal reumatologo per ana positivi con titolo alto. Con ssn la prima disponibilità, alla faccia dell’urgenza, è per aprile 2024!!
Oggi la nausea mi sta dando un po’ di tregua 🙏
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GaiaCiao, anche io molto stanca.. faccio una cosa e mi devo sedere.. senza forze proprio! Comunque è vero.. io ho la visita martedì.. sembra un infinità di tempo
GaiaPartecipanteCiao Ragazze,
come state?
io oggi un pochino stanca..
Comunque la settimana pre visita è logorante… meno male che essendoci un po di feste la testa si distrae..
SnoopyPartecipanteIo avevo iniziato con il Multicentrum mamma dha perché la ginecologa mi aveva dato un paio di campioncini; poi ho preso quello base perché ricordavo che il dha lo si prende dal 4° mese. Con il dha nessun problema.. è da quando prendo questo che lo vomito subito.
Non mi ricordo più il nome dell’integratore che ho preso la scorsa gravidanza, con quello mai avuto problemi..
SnoopyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PuntinaConsidera che né amuchina né bicarbonato annullano il rischio toxo, l’unica è la cottura. Io per adesso quel poco che mangio crudo lo lavo strofinando a lungo sotto l’acqua. In questo periodo comunque non riesco a mangiare molto.. oggi faccio fatica anche a bere 😪
Mi fa molta più paura il cytomegalovirus avendo una bimba piccola.. e secondo me verrò scoperta a breve perché di solito mangio tutto quello che avanza ma ormai me ne guardo bene
Lunalanabilli7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PuntinaCome stai facendo mi sembra il modo più sicuro! Mi sono informata bene e comunque amuchina o bicarbonato comunque non annullano i rischi, l’unico modo è cuocere 😊 e per la frutta mangiarla senza buccia 😊
Io mi sto organizzando….malissimo!!!
Mi trovo spesso a mangiare in giro e con il fatto che ancora nessuno sa niente anche in famiglia non vengono usate certe accortezze….ma io sono vegetariana e super mangiatrice di verdure…se iniziò a rifiutare l’insalata o le verdure crude si preoccupano😂 sembra stupido ma questo è il motivo per cui a fine settimana lo dirò alla famiglia…non mi sembra il caso di continuare a rischiare 😝
PuntinaPartecipanteCiao ragazze. Una domanda per il consumo di frutta e verdura. Allora io al momento, non volendo usare l’amuchina, consumo solo frutta e verdura che consumo cotta alla quale tolgo la buccia oppure frutta che consumo cruda alla quale tolgo la buccia. Tutto il resto al momento lo elimino. Voi come fate?
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikiPensavo fosse possibile solo lo sdoppiamento in gemelli identici ( questo con i crio non è neppure troppo raro )
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 1 mesi circa)
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Non pensavo neanche io ci fosse questa possibilità, son quasi svenuta all’ecografia
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnoopyA me ha dato Polimag act xk io odio le bustine altrimenti era polimag plus😂😂 e ti giuro mi sta iniziando a passare adesso la nausea da mezzogiorno ke l ho preso
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 10 giorni.
Lunalanabilli7PartecipanteCiao ragazze, anch’io assumo il natalis e mi trovo molto bene 😊
Oggi ho fatto la visita e si è visto un piccolo embrioncino 🥰 che emozione, prima volta che vedo la camera gestazionale abitata! Per il resto manteniamo i piedi per terra… però per noi questo è stato come superare un grande scoglio!
Un abbraccio a tutte!
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Anche secondo me è il DHA che mi fa malissimo.chissá come mai.Penso che proverò Natalis anch’io!
Il bene che cos'è?È la fatica di un passo indietro per fare spazio a te
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnoopyAnche io!Io prendo il Multicentrum Mamma con DHA (la dose è.di una pastiglia rosa di vitamine e di una capsula trasparente gelatinosa che è DHA e serve per lo sviluppo del cervello del feto)e dopo 5 minuti sto malissimo.Sto valutando di chiare integratore di acido folico e.vitamine
Il bene che cos'è?È la fatica di un passo indietro per fare spazio a te
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnoopyA me fa quell’effetto la pillola di dha… Uso il Natalis e mi trovo benissimo..
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnoopyPensa che con la prima gravidanza ero positiva ed ora no.. vai a capire…
SnoopyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeNon so se si tratta di una coincidenza o meno, ma io non riesco più a prendere il Multicentrum mamma. Quando lo prendo, tempo 5 minuti e sono in bagno a vomitare 🤢
SnoopyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Capisco 🙂
Io spero un giorno di scoprire se c’è una causa dietro alla mia positività degli ana, perché fino adesso non è mai saltato fuori niente 🤷
ValePartecipanteCiao ragazze io oggi ho iniziato a integrare il magnesio e mi ha scatenato una nausea allucinante 🙈🙈
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 10 giorni.
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnoopyBene per gli esami infettivi.. per il resto mi sa che ti faranno iniziare.. io per gli ana avevo vinto il deltacortene ( poi non dato perché non si sono “mossi” )
Io nausea intensa e vomito ma ancora non voglio prendere nulla.. assumo già talmente tanta roba 🤐
SnoopyPartecipanteCiao ragazze,
A me finalmente sono arrivati gli esiti degli esami. Gli infettivi tutto bene; l’emocromo è un festival di asterischi; il tsh è sceso da 2.1 a 1.7 con mia grande sorpresa e gli ana sono peggiorati.. quindi mi sa che vinco la cardioaspirina anche a questo giro!Per il resto, oltre alla stanchezza, la nausea è sempre più forte. La ginecologa mi ha detto che al massimo posso prendere biochetasi o gaviscon; allattando non può prescrivermi nuperal.
Morgana 84PartecipanteWow… Non pensavo potessero esserci questi casi, ma solo gemelli identici con singola blasto.. a me ha detto che non possiamo escludere la gemellare perché beta raddoppiano in un giorno 🤐🤐
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FeffeIo li farò dopo perché se c’è battito mi farà il certificato per la gravidanza a rischio e quindi pianificheremo gli esami necessari in esenzione
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnoopyMenomale per ecografia 😍🥰