Licia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)
  • in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1260726
    Licia
    Partecipante

    Cara Orsotta, ti parla una che di ovodonazione ne ha già fallita all’ovum e ne ha fatte di esperienze atroci in Italia ma dobbiamo riservare sempre speranza. Non può andare tutto bene altrimenti nessuno cambierebbe clinica e tu hai le tue motivazioni e cmq non credo che tu abboa usato altrettanto parole tenere verso Lisa anzi!! Credo che ognuna deve esprimere la sua testimonianza senza però fare le inquisizioni a nessuno e men che meno a chi ci è riuscito. Detto ciò in bocca al lupo

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1260105
    Licia
    Partecipante

    Darilann com’è che la tua gine te la consiglia? Ha esperienze dirette? Io sto per fare un altro tentativo da loto. Lisa hai saputo il sesso?

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1259601
    Licia
    Partecipante

    Buongiorno Darilann credo dovresti rivolgerti al forum che diceva anna lou ‘ovodonazione che fonda speranza’ . Qui per lo più di condividono e esperienze su Ovum. In bocca alla cicogna

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1245626
    Licia
    Partecipante

    Grazie Annalu.. Per tutte le info! Speriamo 🤞 che prima o poi si possa realizzare questo sognoper tutte.

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1245209
    Licia
    Partecipante

    Concordo con Lisa… Io sono quattro volte che vado ad Arebe un po’ per mio marito poi è fallito il tentativo e ora per rifare gli esami. Di certo se qualcosa mancherà come esami li farò qui in Italia e se non dovessero andare bene nemmeno i prossimi tentativi valuteremo. Nel frattempo espressa l’opinione di tutti e a me ora fa piacere sentire i positivi. Chi ha già detto che la clinica non va bene non c’è bisogno ogni volta di accanirsi. Io ho visto con i miei occhi di coppie italiane che andavano a ringraziare il dottore eppure io ho i miei dubbi dopo il negativo ma cerco di lottare. È questione anche di organismo. Una mia amica ha fatto 4 tentativi a Creta con la stessa clinica. Eppure adesso è incinta! Se non dovesse andare bene ci penseremo e smetterò di scrivere sul gruppo espressa la mia opinione. Buona serata a chi ci crede sl desiderio che tutto può realizzarsi prima o poi.

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1243850
    Licia
    Partecipante

    Lisa ovviamente aggiornaci anche tu ogni tanto sulla gravidanza 🤰 :rose:

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1243227
    Licia
    Partecipante

    Luce vedo se riesco a capire come leggere le risposte private e altrimenti vediamo come fare. :heart:

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1243226
    Licia
    Partecipante

    Tranquilla Prezzemolino 😉 l’avevo immaginato che ti fossi sbagliata. Sono felice che abbiate realizzato il vostro sogno di avere un’altra bimba. È un gesto di grande amore💕 E poi se la casa è di 70 m quadri se non ricordo male….bene così :rose:

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1243043
    Licia
    Partecipante

    Luce non riesco a visualizzare il messaggio

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1242962
    Licia
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Luce teniamoci aggiornate allora. Anche io ho fatto gli essmi. Aspetto i risultati :heart: per poi vedere cosa fare nuovamente.</p>

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1242960
    Licia
    Partecipante

    Sono felicissima prezzemolino! :yahoo: un bel fiocco rosa

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1242606
    Licia
    Partecipante

    Prezzemolino buonasera, hai saputo il sesso? Luce sei stata ad Atene?

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1236231
    Licia
    Partecipante

    Lisa che bello! Grazie grazie di ❤ per le tue parole nel giorno di Natale. Chissà come sarà stato speciale quest’anno. Per me sentire queste testimonianze mi fanno stare bene nonostante il mio negativo che non deve essere sempre riconducibile alla bravura e all’organizzazione della clinica. Non bisogna arrendersi ma lottare più forti di prima. Buon Natale

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1234124
    Licia
    Partecipante

    Scusami ma queste credo siano illazioni. Ognuno può dare la propria opinione senza però offendere chi ci è riuscito e sta aiutando nella scelta della clinica come anche Lisa o me. Se prezzemolino vuole dare il suo contributo non vedo perché non possa farlo, solo per il fatto che è positiva deve essere per forza massacrata. Io la ringrazio perché mi da speranza e nonostante all’inizio stessi male e dessi la colpa a tutti compresi loro.. ora so che questo percorso non è poi così semplice come pensavo e ho bisogno di persone come lei.  Tenta Luce!

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1233988
    Licia
    Partecipante

    Concordo su tutto ciò che ha detto Prezzemolino… Hanno fatto impensierire anche me tutte queste negatività. Ma sono sicura che troveranno il modo. E poi le cliniche private sono quasi tutte un punto di appoggio in centri piu grandi. A noi non hanno fatto lasciare lo spermiogramma senza che fosse tutto etichettato

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1233893
    Licia
    Partecipante

    Ciao Luce, anche io ho fatto come te, ho scelto sola e senza farmi condizionare. Purtroppo il mio primo tentativo non è andato bene ma sto ripartendo a gennaio per parlare con un ricercatore e fare esami più specifici. Spero che il seguirci a livello umano in modo così premuroso si traduca anche a livello lavorativo. Ho visto con i miei occhi il dottore prendere in braccio un bambino nato da una coppia italiana e non potrei parlarne per ora in modo da negativo. Spero in bene anche se ci sono momenti in cui :good: sono veramente giù.

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1233689
    Licia
    Partecipante

    *Felicissima

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1233688
    Licia
    Partecipante

    Sono feluccissima per te! :yahoo: tanti incrocini. Aggiornaci. Un grande abbraccio

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1233603
    Licia
    Partecipante

    Lisa, Zara e Farfalla com’è andato il tentativo alla Ovum?

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1231532
    Licia
    Partecipante

    Grazie Prezzemolino, non mi abbandonaree aggiornami sulla tua gravidanza :good: .

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1231452
    Licia
    Partecipante

    Si, si ci mancherebbe era solo per sapere se avevate pagato per 7n tentativo o per tre come me. Un grande in bocca alla cicogna. Era il tuo primo tentativo di ovodonazione? La clinica per me farà esami più specifici per capire cosa c’è che non va. :heart:

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1231435
    Licia
    Partecipante

    :unsure: Scusa Lg77 solo un tentativo avevate programmato in Ovum non avete congelato nulla? Mi sto abbattendo un pochino.. Io ho altri 4 embrioni ma sentendo tutto ciò mi sento un po’ sconfortata. È vero che poi ogni percorso è personale. Per fortuna ho prezzemolino a cui è andata bene ma c’è qualcun altro?

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1227971
    Licia
    Partecipante

    Ti vedo molto preparata. Cmq nonostante il mio negativo a cui i medici stanno già indagando e purtroppo non posso ripartire subito per fare altri esami e dovrò aspettare gennaio posso dirti che sono come hai potuto vedere di persona medici umanamente e professionalmente preparati. Mi hanno raccontato le loro vite per farmi rialzare più forte di prima. Tanti incrocini per te 🤞

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1227929
    Licia
    Partecipante

    Lisa a te com’è andata? Si è vero anche se poi il dottore Sykoutris mi disse che andava bene ed era trilaminare. Cmq a me hanno dato tanto conforto sopratutto il dottore Stavros.

    in risposta a: Atene, OVODONAZIONE centro OVUM. #1227926
    Licia
    Partecipante

    Lisa a te com’è andata?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)