- Questo topic ha 334 risposte, 45 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Fatica.
-
Prezzemolino73PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiciaNon credo siano due, dalle beta i valori sono buoni ma non da due! Io però una bimba già ce l’ho, avuta naturalmente, a 41 anni. Se fossero stati due avrei dovuto “scasare” 🤣🤣🤣 casa mia é 70mq!!!🤣🤣🤣
Vola solo chi osa farlo!Sono mamma di Arianna (10 anni)
Prezzemolino73PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiciaLicia non serve che te lo dica io, ci sentiamo sempre invincibili però un po’ di attenzione per noi stesse in queste fasi così delicate non guastano.😉. In bocca al lupo anche a te e speriamo il meglio per tutte noi😍. Vi terrò aggiornate, speriamo in buone notizie 🤞🤞🤞
LiciaPartecipantePrezzemolino ma potrebbero essere due secondo le beta? :rose: :rose: io a dir la verità sono stata un po’ im ansia ma ora dopo un po’ di oremi sto tranquillizando
LiciaPartecipanteIo ho appena fatto il transfer di due blasto. Siamo tornati a piedi in hotel e e domattina avremo il volo. Ho preso solo un attimo la busta della spesa a mio marito per aprire la porta della camera. Per il resto staremo di riposo prima di partire perché Atene l’abbiamo già visitata due volte ed è splendida. Sono contenta per te! Veramente felice! Facci sapere. Grazie per la tua testimonianza :heart:
Prezzemolino73PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiciaLicia ti danno un foglietto dopo il transfer con tutte le indicazioni. Considera che noi siamo rimasti ad Atene altri due gg dopo il trasferimento prendendo tranquillamente il bus panoramico, facendo salite e girando la città normalmente. Mi hanno raccomandato di stare molto attenta in aereo durante l’atterraggio e di evitare gli “scassi per strada. Io ho un negozio di estetica e sono tornata a lavorare (lavoro da sola) appena rientrati dal viaggio. Tieni presente che non sollevò più pesi e cerco di riposarmi un pochino tra una cliente e l’altra. Al momento va tutto bene. Lunedì farò prima eco e… Incrociamo le dita.
LiciaPartecipantePrezzemolino, che vita hai fatto dopo il trasferimento? Sei stata a riposo e non hai preso buste della spesa etc?
Prezzemolino73PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mellina75Se vuoi ti do il numero del consulente per l’Italia . Sí chiama Massimiliano ed è di vicino Roma. Si occupa di darti tutte le notizie e spiegazioni inerenti la parte amministrativa, raccoglie tutti i dati iniziali e ti mette in contatto diretto con i medici. Forse Carla è quella che risponde alle mail..cmq,se vuoi il numero di Massimiliano per chiedere maggiori informazioni chiedilo senza problemi, almeno ti chiarisci le idee. Io non so chi sia Sakkas, posso solo consigliarti, considerando il mio esito positivo, di fare tutto col Dott. Sykoutris … Poi.. Vedi tu
Mellina75PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Prezzemolino73L’assistente si chiama Carla e mi hanno inviato la brochure del REA… Non so cosa pensare…
Prezzemolino73PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonellaGrazie Antonella ne ho proprio bisogno. :rose:
Prezzemolino73PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mellina75Ma forse vuoi dire il Dott. Sykoutris. L’assistente si chiama Maria? Se è lei il dottore è Anastasios Sykoutris. Io si, esitò positivo. Domani farò le beta per la terza volta e vediamo se raddoppiano ancora. Io ho fatto ovodonazione
Mellina75PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mellina75Ok grazie mi informerò meglio…che indicazioni puoi farmi sulla clinica REA?
Mellina75PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Prezzemolino73Ho contattato qualche giorno fa la sua assistente e mi ha inviato per mail tutte le informazioni sul dott Sakkas che è alla REA… Non so che dire… Tu hai avuto esito positivo?
Prezzemolino73PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mellina75Mellina io il Dott. Sakkas non l’ho mai sentito nominare Non so, ma non credo, lavori al Rea
Mellina75PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Prezzemolino73Salve a tutte,
anch’io sarei interessata ad ovodonazione alla REA di Atene… Ma è lì che lavora anche il dottor Sakkas? Quante di voi hanno avuto un positivo? Kiss :bye:
Mellina75PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Prezzemolino73Salve a tutte,
anch’io sarei interessata ad ovodonazione alla REA di Atene… Ma è lì che lavora anche il dottor Sakkas? Quante di voi hanno avuto un positivo? Kiss :bye:
Prezzemolino73PartecipanteEccomi qui. Dopo 12 gg dal transfert beta positive al primo tentativo di ovodonazione. Ora non resta che aspettare e vedere se tutto procederà al meglio. Il fantastico team di Ovum ha fatto al meglio il proprio dovere (ma, viste le premesse non avevo dubbi) a me rimane solo pregare che continui tutto bene In bocca al lupo a tutte :rose:
ZaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Farfalla73Ciao Farfalla73, posso chiederti quanto hai pagato l’isteroscopia?
Farfalla73PartecipanteIn risposta a quando ha scritto OrchideaSi cara sono andata, ma poi hanno trovato canale chiuso e fatta isteroscopia operativa, quindi rimandato il tutto al 16 ottobre…. A presto
Farfalla73PartecipanteCiao a tutte, io andrò il 14 di questo mese, il 16 faccio transfer. Rimaniamo lì una settimana con la scusa ci facciamo una vacanza. Ci sentiamo presto.
ZaraPartecipanteCiao! Anch’io ho deciso di affidarmi a questa clinica. A breve andrò ad Atene.
Sono fiduciosa viste le tante opinioni positive… :good:
:bye:
Prezzemolino73PartecipanteEccomi qui ,appena tornata da Atene Ovodonazione fatta, impiantate 2 blasto di primo livello con endometrio di 11cm. Ora non resta che aspettare ed incrociare le dita. :bye:
AntonellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto OrchideaCiao Orchidea ho segnato la risposta come privata perché loro parlano perfettamente italiano e vorrei non far vedere che dubito della loro gentilezza, anche se con mio marito dubbi ne abbiamo…
Abbiamo fatto una visita con un professore dell’università di Atene, dei controlli fondamentali per il proseguimento come la compatibilità di DNA…I test hanno mostrato diverse problematiche che però sono state curate esclusivamente con integratori, e al momento non è richiesta una verifica di efficacia…(Ma se erano così importanti per la gravidanza ora danno per scontato che i parametri rientrino…?) A noi è sembrato solo un modo per tirare via ulteriori 400 €per analisi… al momento non abbiamo riscontro però oramai eravamo in ballo e stiamo proseguendo…tra un mese circa dovrebbero chiamarmi per il primo transfer…speriamo bene…sono confusissima :wacko: :wacko:
OrchideaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Farfalla73Ciao Farfalla 73
<p style=”text-align: left;”>Ma non avevi fatto il transfer il primo di giugno? Come andata?</p>
Farfalla73PartecipanteCiao cara, hai perfettamente ragione sia della clinica che del personale tutto,eccellenti a dir poco. Io fatto isteroscopia operativa presso la loro clinica e sono rimasta davvero contentissima. Fra 10 giorni, appena endometrio raggiunge almeno 9/10 mm si parte per ovodonazione. Io e mio marito siamo strafelici. In bocca a lupo per te.